Nihil inimicus quam sibi ipse
di Strawbana

15/03/17, ore 21:23

Carissima Lau, ho letto con molto interesse la tua storia. Finalmente ho trovato una storia interessante incentrata su Kageyama. Non a tutti piace come personaggio e spesso e volentieri non viene minimamente considerato, se non per qualche citazione. L'ambientazione è ottima, ben studiata. Mi sono immersa tra le stradine veneziane che, anche se ho visitato solo poche volte Venezia in vita mia, riconosco la difficoltà nel doverle attraversare senza incastrarsi o perdersi se non si è del posto. Ho apprezzato molto il senso logico della storia, sia del punto di vista culturale (un uomo giapponese alle prese con una differente cultura) che psicologico, hai descritto alla perfezione il carattere e i pensieri di Reiji. Ti faccio i miei complimenti per lo studio e la cura che hai messo nello scrivere questo racconto. Hai creato suspance, ottimo!
Un'ultima cosa. Ho dato una rapida occhiata al profilo e credo di conoscere la tua collega Mari. Se è la ragazza follemente innamorata di Fudou, allora sì, la conosco XD
Ancora un sacco di complimenti, consiglierò volentieri la tua fan fiction.
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 09:25 pm)