In the name of love
di SkyDream

08/11/18, ore 11:57

Ciao eccomi per lo scambio sul giardino di EFP,  ammetto che avrò  visto uno o due episodi massimo tre  dell'anime, comunque sia cercherò ugualmente di essere il più dettagliata possibile nella recensione.  Andiamo a cominciare inizialmente ti confesso perdona la mia ignoranza che sarà per il nome giapponese ma non avevo capito che uno dei due protagonisti fosse una ragazza, ma poi andando avanti con la lettura mi sono subito ripresa non so se é  il termine giusto.  Che dire questa storia mi é  piaciuta molto, certo non è  giusto che la persona con la quale lei sta insieme la picchia e non vuole lasciarlo. Ma alla fine  riesce   come si soul dire a cambiareopinione dato che il bruto spero che questo termine si possa usare la violenta ma lei riesce a chiamare il suo a,ciò è questo la salva. È per finire in bellezza la porta a casa sua riuscendo ovviamente con dolcezza a calmarla. Per quanto riguarda la scrittura è stata molto scorrevole e ben definita continua così ciao a presto.

27/09/18, ore 14:08

Ho letto anche questa come mi hai consigliato!
Mi piace davvero un sacco, mi piacciono le emozioni dei personaggi e il modo in cui le descrivi. E poi mi piacciono un sacco questi due tontoloni insieme <3
Davvero ottimo lavoro, cara!

Mangakagirl :)

07/04/17, ore 01:07

Una shot molto romantica sky,
degna del tuo stile,
che apprezzo moltissimo,
e tu lo sai molto bene ;).
Che posso dire?
Fa piacere leggere ogni tanto heiji preso dall'amore e dai sentimenti,
visto che di solito viene preso per dei casi di omicidio cx.
Alla fine l'amore ha trionfato e la giustizia pure.
E' questo l'importante dopotutto.
Hai fatto un ottimo lavoro nella descrizione delle situazioni,
come sempre del resto.
Spero di risentirti presto,
ciao.
Con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Al rogo Kei.

01/04/17, ore 12:37

Ciao Skydream! ^^
Mi sembra passata un'eternità da quando ho recensito una tua storia! Sono un tantinello in ritardo eh?
Allora allora allora.
Tu non mi puoi dire che Kazuha era innamorato di quel viscido! Chissà cosa l'ha spinta a frequentare quel degenerato. Se Heiji non gli spacca le ossa lo faccio io, sia chiaro. Per un attimo ho pensato che uccidesse di botte Kazuha... Certo che ne fai passare di momenti brutti alla povera Kazuha eh! XD
Non capisco come Heiji abbia fatto a dominarsi. Comunque sempre molto dolce e protettivo. Carino lui <3
Stile sempre molto scorrevole. Riesci sempre a farmi entrare nella storia. Complimenti!

Ah, ho dimenticato di dirti che la conclusione mi è piaciuta molto. Senza tanti fronzoli né parole che sarebbero state superflue soprattutto per uno come Heiji. Solo fatti. Ok che anche le parole sono importanti e hanno comunque un loro peso, ma qual è il miglior modo di dimostrare amore se non con i fatti? Bello, bello davvero.
Alla prossima
Kazuha95

(Recensione modificata il 01/04/2017 - 12:47 pm)

09/03/17, ore 21:09

Ebbeh, devo recensire.
Ora che hai aggiornato anche tu manca solo Hillary per riformare il bel gruppetto di un tempo ^^

Quando ho letto la tua descrizione mi sono detta: "Okkè, vediamo di che morte muore il malcapitato" ^^"
Scritto bene e la storia incita a essere letta 😍
A presto ^^
Ella1412

06/03/17, ore 19:40

Ciao persona sconosciuta...adoro le tue storie❤️Hai una parabatai fantastica 😂Cordiali saluti una sconosciuta....