Il nuovo incubo
di LilituDemoneAssiro

22/07/17, ore 00:59

Ciao cara :) che piacere rivederti qui devo ammettere che sento una certa mancanza a parlare con te (mi pare avevi accennato ad una pausa su fb, ma non rammento il motivo)
Un capitolo che definirei cruento ma ben scritto, i murder husband in anzione :P
Hai reso plausibile anche questa scena nella tua maestria di descrivere l'orrore di certi atti e l'amore tra loro due. Il fatto ad esempio come Bedelia faccia a prende la forchetta, come la 3x13, hai dato un adeguata spiegazione poiché Will e Hannibal si assentino.
Mi piace moltissimo le risposte di Bedelia, che tiene testa ad entrambi p
e mi piace l'amore che Hannibal e Will si dimostrano per quanto circondati da uno scenario piuttosto inquietante e scuro, ma d'altronde è il loro ambiente.
Bedelia T.T
Oh Will si è reso conto di essere geloso eh :P

Comunque, Will è inquietante ma affascinante, la scena truculenta che compie e l'eccitazione che lo avvolge, tanto da voler far l'amore con Hannibal all'istante è davvero da farti i complimenti! Immagino non sia un compito facile immergersi in lui in questi atti.
Come sempre, i tuoi capitoli sono un tocco di classe oscuro ben fatti.
Complimenti ancora :)
(Recensione modificata il 22/07/2017 - 01:00 am)

04/05/17, ore 17:10

Mia cara, ciao di nuovo ^_^ oggi riesco a recensirti due capitoli perchè ho avuto il piacere e il modo, di leggerli entrambi.
Avevi anticipato di uno squilibrio di Will e qui lo ha descritto molto bene, rendendo l'immagine nitida e sfocata come le sue lacrime, ed Hannibal che poggia la testa nella sua schiena è un gesto bellissimo.
" Lo sentivo e non chiedevo altro che il suo respiro continuasse a render la mia mente terra fertile e il mio corpo una primavera di colori" questa frase è poesia
"…Hannibal, Hannibal, Hannibal, non vedo, non sento, non respiro altro che te…" adoro come sai, vedere Will così innamorato è così cosciente di questo amore, e questa frase racchiude appieno tale sentimento. Come detto nel capitolo precedente è anche stato angoscioso per me persino questo capitolo per via di Bedelia :P per quanto hai reso la scena piuttosto plausibile a cosa ha messo Bryan.
Hannibal dunque aveva dei dubbi sull'amore di Will? Direi ce lo vedo, come anche che si ricrede vedendo la partecipazione dell'altro in quell'atto orrendo ma che per loro, è una romantica cenetta :P
Complimenti anche per questo capitolo! Bravissima nell'esprimerti :)

04/05/17, ore 17:08

Ciao cara :) eccomi qui pronta a recensire, iniziamo con il pezzo di paragonare la sua bontà come "anime di pezza" abbandonate è una bella metafora, ti faccio i complimenti!
"ma Hannibal ogni volta mi riconduceva a sé senza neppure parlare, solo prendendo la mia mano al momento giusto... Ed io finalmente trovavo sollievo." mi piace che sia Hannibal il contatto della realtà di Will.
"“Ricorda, questo è il suono della vita che ti riporta a sé. Quando senti le ombre sovrastarti, quando la marea sembra quasi coprirti il volto mentre vai a fondo, ripensa al brivido che ti dà il tocco delle mie labbra sulla pelle. E respira.”" e "Sopravvivo solo per compiacere te, te l’ho già detto. Finché mi vorrai accanto, non andrò da nessuna parte. Sta tranquillo" con questi pezzi non trovo le parole adatte per adorarli! Sono delicati in mezzo a tutta l'oscurità che li avvolge, e mi piaccciono tantissimo come pezzi del loro e solo loro amore.
Allora, essendo che Bedelia è un personaggio che adoro molto mi ha messo angoscia il pezzo dove c'è :P per quanto l'hai impeccabilmente scritto, dando davvero lustro ad entrambi i personaggi con quell'intesa che è sempre più forte tra i due.
Complimenti anche qui :)

14/04/17, ore 17:48

Ciao mia cara :) ecco da te scaturire un'altro capolavoro, intenso e profondo abbellito anche da quella battuta sul sandwich di Wll che ha fatto ridere anche me :P
"rimpianto di un incubo di una notte di mezz’estate" quanto è bella questa frase con cui Hannibal chiama Will!
Mi piace il fatto che Will aiuti Hannibal ma ho visto un evoluzione da parte sua, ovvero che gli chiede di essere aiutato poiché Hannibal di prima non l'avrebbe di certo fatto e questo per me denota ancora più fiducia verso di lui e più amore.
Ho adorato il desiderio di Will verso lui che languido gli prende il corpo e poi la loro unione, fino alla supplica di Will di dirgli che lo ama e la risposta di Hannibal è perfettamente nel suo stile: romantica ma anche candita di volerlo tutto per sé.
Will diventa sempre più inquietante e ancor più degno compagno di Hannibal direi :P
Detto all'inizio ma lo ripeto un'altro capolavoro :) riesci a esternare i loro esseri così bene in una poesia oscura che risplende del loro amore complimenti!

03/04/17, ore 18:31

Ciao :) perdona il ritardo nel leggere e recensire, chiedo venia
Innanzitutto ti rispondo alla recensione dell'altra volta....
ti capisco molto bene, sul fatto che dicevi di non riuscire a omaggiarli a dovere, io stessa ho scritto molto poco su di loro per quanto vorrei farlo di più ma sono gli Hannigram :P e Bryan ha fatto un telefilm esemplare non è facile omaggiarli, ma tu ci riesci egregiamente.
Passando al racconto: Anche qui inebri con la tua scrittura, così in sintonia con i pensieri di Will che pare davvero lui a parlare. Il fatto che Will capisca che l'uomo legato sia un regalo di Hannibal ma che non sia innocente è davvero profondo, fa davvero capire il loro legame e ti dirò anche io in un mio racconto (ancora non ho pubblicato perché non è ancora pronto a mio parere) ho messo che una loro vittima abbia commesso tale crimine, proprio perché pensai che Hannibal ciò non potesse tollerarlo.
Bello il paragone della lama all'amante, come Bryan fa e descritto benissimo il divenire di Will.
Allora avevo già intuito ti ispirassi un po' a intervista col vampiro, come anche Bryan ha fatto, ma qui c'è stata una battuta che mi ha portato conferma :) scusa la divagazione
Comunque penso stai facendo uno scritto davvero egregio, le emozioni che prova Will sono tangibili anche Hannibal che lo stringe a sé in un abbraccio che conosce, che ama.
Il pezzo finale lo immaginavo ma da parte di Will, invece da parte di Hannibal ha un senso romantico e passionale,macabro e oscuro ma da loro dunque non posso che farti i complimenti.
Mi piace l'amore che trapela da Will e Hannibal.
Bravissima mia cara, lo sei davvero :)

20/03/17, ore 18:08

Ciao :) eccolo il capitolo che attendevo, di nuovo sono estasiata dal tuo modo di scrivere: sintassi perfetta, pensieri del personaggio assolutamente IC.
Mi piacciono i suoi/tuoi ragionamenti sull'umanità e mi piace come hai ripreso molte cose dal telefilm, ad esempio quando Hannibal dice che la carne cambia sapore per come è stata "presa" lo hai messo anche tu come pensiero di Will.
Loro due sono commuoventi avvolti dalla bellezza del loro amore, splendidi davvero! Adoro i piccoli gesti di cura che si scambiano, le parole che si rivolgono...complimenti!
Will che fa uscire la sua vera natura ed Hannibal così orgoglio lo hai descritto molto bene! Ti vedi bene le loro espressioni e senti le loro emozioni.
Complimenti anche per questo capitolo!! L'amica di cui Hannibal parla potrebbe essere Bedelia per quanto preferirei di no avendo io un'adorazione per lei :P anche Will ha in mente qualcosa e sono curiosa di sapere cosa.
Aspetterò il tuo prossimo capitolo con emozione, di nuovo ti faccio i miei complimenti :)

18/03/17, ore 17:19

Un momento, Will ha qualcosa in mente!?
Basta che non stia pensando di dare la caccia a Chiyoh, non credo che Hannibal la prenderebbe benissimo :') suvvia, Will, Chiyoh vi sta pure aiutando, lei non si tocca u.u
Bel capitolo, continua così :D

15/03/17, ore 21:25

Ciao cara! ^-^

Adorooooooo *W* Will è così puccioso che non vuole rimanere da solo *-*. Che cucciolo da difendere <3 E' davvero adorabile <3 Hannibal ahaha sempre pronto a sfiorarlo e metterlo sotto le sue grinfie ahhah che amoriiiiiiiii <3 *W*. Mi piace questo capitolo! *W* Lo adoro <3 Adesso aspetterò il prossimo capitolo <3 un abbraccio, un bacione grandissimo <3

Mutant_
:*******

13/03/17, ore 04:51

"Il sonno della ragione genera mostri"
Ottima citazione! Ho sempre pensato che i murder husbands fossero irrimediabilmente una coppia gotico-romantica, e il finale me lo ha confermato. Mi piace vedere che stai continuando su questo stile molto poetico! Mi chiedo cosa succederà in seguito. Chissà quali piani ha Hannibal in mente ~ ormai lo sappiamo che lui ha sempre qualcosa in mente! E chissà se Chiyoh ha intenzione di seguire alla lettera gli ordini di Hannibal, magari le risposte secche a Will nascondono l'inizio di una ribellione...
Ottimo lavoro, a presto!

12/03/17, ore 00:20

Ciao di nuovo :) ho letto anche il tuo primo capitolo, è bellissimo anche questo, impeccabilmente scritto!
Hannibal che dice a Will " “Lo sapevo che avresti trovato la strada Will: in un modo o nell’altro, mi raggiungi ogni volta...” " che frase romantica e assolutamente degna del personaggio, complimenti!
Adoro anche vedere Will così protettivo con lui *_*
Questo racconto sta cominciando a spiegare l'essenza di Hannibal e Will e davvero non so come farti i complimenti :P ti dico che riuscire in questa impresa non è da tutti e dunque sei davvero brava.
E Will è un piacere vederlo così innamorato e che ne sia consapevole, lui e Hannibal sono nati per stare assieme dunque antipatia di Chyioh o meno loro sono insieme e questo è davvero bello da vedere.
Mi ha emozionata moltissimo vederli così premurosi l'uno con l'altro e Hannibal che quasi si imbarazza alle sue attenzioni, quanto sono belli!
Hai descritto anche molto bene la mente di Will.
"Sì, amore. Solo col senno di poi, divenni consapevole che probabilmente non avrei mai più amato nessuno come amavo lui" e con questa frase mi sono sciolta nei feels
Complimenti ancora per l'attenzione minuziosa con cui scrivi e per il piacere che dai nel leggerlo, mi sta piacendo tantissimo e aspetterò il continuo :)

12/03/17, ore 00:18

Ciao :) il tuo racconto mi ha catturata da subito leggendo l'incipit che hai messo e ho pensato "questa ragazza è una poetessa" e leggendo questo prologo l'ho confermato, e non dico ciò per lusingarti sia chiaro ma lo penso davvero!! E ' bello trovare qualcuno che scrive di Hannibal così bene, poiché non è di certo facile scrivere su questi personaggi e tu lo hai fatto in maniera egregia.
I pensieri di Will che si contorcono sul suo essere sono descritti molto bene, lo ama e si vede chiaramente ed è davvero espresso benissimo! Quando va ad aiutare Hannibal e lui che stupito è stato un pezzo che mi è piaciuto tantissimo! L'evoluzione di Will verso di lui, l'accettazione del suo sentimento verso di lui.
Ti giuro mi hai estasiato con il solo prologo ahah dunque brava! E Complimenti assolutamente un prologo ben scritto :)

11/03/17, ore 09:29

"Mai la mano mi fu tanto fedele, nell’impegno promanato nel realizzare un’opera d’arte, Will. E tu SEI la mia opera d’arte, Will…la più riuscita.”
Bellissima frase, davvero.
Aspettavo da tempo un' Hannigram cosí piacevole da leggere. Aspetto con ansia il seguito.
Alla proooossimaa!

10/03/17, ore 11:56

Ciao! *^*

Seguo la storia quindi finalmente posso anche recensirla con tutta calma *scusa il ritardo*. Ad ogni modo Will....*W* Awhhhh fa tenerezza assoluta e con Hannibal si rende ancor di più puccioso di prima in sua presenza *-*. *sono due testoni adorabili innamorati comprendiamoli*. u.u. Quindi, adesso sono stra curiosa di sapere come continuerà fra loro *W* <3. Sono con uno stato di suspance e adesso aspetterò il seguito <3. Meraviglioso anche questo capitolo! *-* Alla prossima, un abbraccio <3

Mutant_
:***********

09/03/17, ore 23:50

Ciao! Innanzitutto benvenuta su efp *-*
La tua storia mi piace molto! Apprezzo moltissimo le descrizioni ed i dialoghi. E soprattutto sono piena di domande! Mi piacerebbe sapere cosa passa per la testa di Hannibal, che prima prova a soffocare Will, poi finisce per baciarlo, e vorrei sapere cosa pensa del gesto di Will di gettarli dalla scogliera (se hai deciso di adottare quell'interpretazione, ovvio)
Insomma, ho tante domande e non vedo l'ora di sapere come continua questa storia! Ottimo lavoro, e a presto :D