Il nuovo incubo
di LilituDemoneAssiro

12/03/17, ore 00:18

Ciao :) il tuo racconto mi ha catturata da subito leggendo l'incipit che hai messo e ho pensato "questa ragazza è una poetessa" e leggendo questo prologo l'ho confermato, e non dico ciò per lusingarti sia chiaro ma lo penso davvero!! E ' bello trovare qualcuno che scrive di Hannibal così bene, poiché non è di certo facile scrivere su questi personaggi e tu lo hai fatto in maniera egregia.
I pensieri di Will che si contorcono sul suo essere sono descritti molto bene, lo ama e si vede chiaramente ed è davvero espresso benissimo! Quando va ad aiutare Hannibal e lui che stupito è stato un pezzo che mi è piaciuto tantissimo! L'evoluzione di Will verso di lui, l'accettazione del suo sentimento verso di lui.
Ti giuro mi hai estasiato con il solo prologo ahah dunque brava! E Complimenti assolutamente un prologo ben scritto :)

09/03/17, ore 23:50

Ciao! Innanzitutto benvenuta su efp *-*
La tua storia mi piace molto! Apprezzo moltissimo le descrizioni ed i dialoghi. E soprattutto sono piena di domande! Mi piacerebbe sapere cosa passa per la testa di Hannibal, che prima prova a soffocare Will, poi finisce per baciarlo, e vorrei sapere cosa pensa del gesto di Will di gettarli dalla scogliera (se hai deciso di adottare quell'interpretazione, ovvio)
Insomma, ho tante domande e non vedo l'ora di sapere come continua questa storia! Ottimo lavoro, e a presto :D
Vee