What I call life
di warblerslushie

16/04/17, ore 17:02

Scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo di mettere le mani sul PC.
Povero Blaine. Si sente una merda e uno schifo e il capo del locale è un vero stronzo. Kong mi piace davvero molto. Penso sia un buon amico per Blaine.
Kurt... Kurt non si arrende e non posso dargli torto, anche se Blaine è ancora restio ad avere a che fare con lui.
Blaine però è ancora innamorato di Kurt e vuole bene a Sam e agli altri, solo che non lo vuole ammettere. E' un po' come quando un padre se ne va di casa. Il figlio lo odierà per averlo abbandonato, ma sotto sotto lo amerà comunque perché è sempre il padre, anche se si odia per volergli ancora bene.
Blaine è quel figlio nella mia metafora. Scalpita e urla e rifiuta di parlare con Kurt perché detesta il fatto di amarlo ancora.
Landon è adorabile! Ma perché nella realtà non esistono bambini così teneri? Quelli che ho intorno io (i miei cugini principalmente) sono piccoli demoni nani!
Non farmi parlare di Dumbo comunque, insieme a Bambi e ad ogni altro film della Disney mi fa piangere come una fontana. Seriamente. Basta la sigla iniziale e il castello e mi si aprono i rubinetti.
La canzone non la conosco, ma dal testo è molto dolce.
Al prossimo capitolo!! :D
Wislava <3
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 05:02 pm)

11/04/17, ore 10:43

Ciao!!
Capitolo intenso. Mi dispiace molto per Sam, si vede che si sente una merda per come ha abbandonato il proprio migliore amico, ma si merita tutto quello che Blaine non gli sta dando.
Blaine... mi dispiace sempre di più per lui. Sapere che tutti lo hanno allontanato per un sospetto non vero fa male. Di certo non dico che Blaine non abbia sbagliato a tradire Kurt (mi riferisco a quello che è successo nel TF) ma pensare che Blaine abbia tradito una seconda volta senza averne le prove... erano anche amici di Blaine. Con Kurt poteva succedere di rompere, capita a tutte le coppie per i motivi più disparati. Quelli che hanno sbagliato di più secondo me sono proprio Sam, Rachel, Santana e Mercedes. Hanno ignorato Blaine e si sono schierati dalla parte di Kurt.
Se Blaine si sente ancora tradito, dopo che aveva trovato una sorta di equilibrio (con Richard ha toccato il fondo. Tutti dicono che è un traditore e lui si sente ancora una volta messo da parte), Kurt ha capito che sta vivendo una vita falsa e senza ambizione. Aveva così paura di restare indietro che non si è accorto che indietro ci si è messo da solo.
Kong lo adoro! E' un personaggio favoloso!
Allora a giovedì!!

10/04/17, ore 21:29

Ciao allora questa storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere come continuerai comunque ci tenevo tantissimo a farti i miei complimenti

05/04/17, ore 10:40

Ciao!! Scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto un attimo di tregua in questi giorni...
Capitolo un po' passaggio, come hai detto, per far conoscere un po' le dinamiche di Blaine e Avery, di quello che è successo quando Blaine ha partorito.
Che dire? Povero Blaine! Posso solo cercare di immaginare quanto sia stata dura per lui, tutto solo, in una città che non conosce e con una cicatrice di cesareo. Ho una cugina che ha avuto un bambino con il cesareo qualche mese fa e faceva una fatica del diavolo a muoversi e stava sempre sul divano. Figurati Blaine che doveva lavorare e occuparsi da solo di Landon.
Per fortuna ha incontrato Avery, mi piace molto come persona. La trovo battagliera e sincera. E soprattutto si tiene davvero a Blaine e Landon.
Il tizio che importuna Blaine si fa sempre più inquietante e viscido.
E poi abbiamo visto Sam! Ah, cretino, idiota di un Sam! Non ho altro da dire. Almeno ha avuto il buon senso di andarsene.
Ottimo capitolo e ottima traduzione!
Al prossimo!

28/03/17, ore 13:44

Ciao cara!
Questo capitolo mi è piaciuto molto.
Soprattutto quando Santana rivela il segreto di famiglia.
Blaine é sempre più arrabbiato, ma soffre molto e si vede. Probabilmente ha la voglia di cedere a Kurt e ai vecchi amici ma ha paura e si frena perché é già stato ferito e l'orgoglio e la rabbia prevalgono su tutti gli altri sentimenti che lo agitano.
Il tizio delle dolci guance (mi sa che più al viso si riferisce al culo eh?) É oltre l'inquietante. Ansia a 3000.
Povero Blaine!
Il pezzo in cui ragionava sul non essere troppo amichevole con i clienti mi ha ricordato un po' il modus operandi degli stupri. Come dire se una va in giro con una minigonna allora é come se se la fosse andata a cercare. Blaine con il ballare mezzo nudo e aver accettato i soldi allora cosa? Deve per forza fare sesso?
Purtroppo fin troppa gente la pensa così e quel tizio non é diverso. Faccio tanto il tifo per Blaine.
Bravissima nel tradurre!
Al prossimo capitolo
Wislava <3 <3

23/03/17, ore 01:23

Oh mio Dio! Questa storia mi piace tantissimo! Scrivi benissimo! Continua così!

21/03/17, ore 09:45

Povero Blaine. Mi dispiace tanto per lui che deve ingoiare molta merda per tenere il figlio al sicuro e al caldo.
Cooper è una merda. Sempre pensato e sempre lo sarà, non importa cosa.
Kurt.. kurt sembra che stia piano piano riconoscendo tutti gli errori che aveva fatto e che sia sulla buona strada per farsi perdonare. Dovrà strisciare molto, ma sono sicura che lo farà volentieri.
Landon.. ok continuo a pensare che sia un nome strano! Forse perché mi ricorda il cognome di Robert Langdon de "Il codice Da Vinci"...
Continuo a fare il tifo per la Klaine!

14/03/17, ore 09:59

Ed eccomi anche al secondo.
Blaine ha tutte le ragioni del mondo per avercela cosi con Kurt. Mi spiace per il bimbo (Landon? Che nome è? Perché, povero piccolo?)
Lo spogliarello.. wow! Però mi dispiace per Blaine..
Nonostante il brutto comportamento di Kurt, lui sembra aver capito i propri errori e spero che risolvano.
La klaine non è morta, questo è certo! Vado a cercarmi il prossimo capitolo in inglese! ;-)

14/03/17, ore 09:54

Ciao cara!
Ma che bella questa storia.. mi sa che andrò a leggermela anche in inglese.
È molto triste e Kurt davvero egoista!
Spero che trovi un modo per riscattarsi ma soprattutto per farsi perdonare!
Però devo dire che anche il comportamento degli amici, Sam in particolare.. belle merde!
Beh, vado al prossimo capitolo ;-)