Incanto di Natale
di Kia_1981

26/07/18, ore 18:50

Ciao cara! Pensavi mi fossi dimenticata? Certo che no!
Purtroppo tra i milioni di impegni è sempre difficile ma eccomi qui, partita dall’inizio come tu mi hai consigliato per comprendere meglio come è il percorso di crescita e di amore di entrambi.
Sarebbe un racconto dedicato, o meglio, ambientato a Natale eppure l’atmosfera mi è sembrata molto triste  e ben lontana dalla felicità e dalla gioia tipica di quel giorno.
Si nota come entrambi siano all’inizio, come ci siano tutti i non detti che li separano e costruiscono muri tra di loro. Julian è perdutamente innamorato e forse Meghan in questo racconto l’ho trovata meno dura del solito, per quanto il suo spirito forte si è subito ripresentato quando ha punito le matricole.
So quanto è difficile cercare di non rendere OOC i personaggi quindi ti faccio i miei complimenti!
La parte che più ho preferito è quello squarcio diretto tra i pensieri di Julian che sono stati molto dolci e delicati. Il fiocco di neve. È bellissimo!
E infine la parte finale. Mi ha ricordato un po’ Axel quando, ben prima di riavvicinarsi davvero a Eloise, si presenta da lei ubriaco perché non sa cosa altro fare per trovare il coraggio.
Bellissimo!
Continuerò presto :)

27/04/17, ore 23:44

Quanto mi piace Megan qui? Finalmente spensierata e capace di accettare un regalo. E Julian che non demorde ma sa quando è ora di tirarsi indietro e per questo viene premiato. Sono una coppia stupenda, grazie per avermi fatto vivere con loro queste emozioni. Mi è venuta voglia di giocare a palle di neve