Recensioni per
Fakebook
di Soul Mancini

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 32
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
20/03/17, ore 22:13
Cap. 3:

Dunque, la canzone ha dato al testo effettivamente un tocco di tensione in più...i primi 8 secondi, poi a dirti la verità mi ha ricordato la musichetta di Mario Bros e ho letto degli occhi inquietanti e del volto tumefatto pensando un po' anche al Baffo XD
Seriamente, sono un po' confusa perché neanche io come loro riesco a immaginare cosa stia accadendo! Jade viene contattata dall'hacker e poi sente come se la strozzassero... È strano, a meno che non si tratti di un vero fantasma, forse proprio quello del povero ragazzo morto. Forse la loro ricerca li porterà proprio a casa del ragazzo? Lo scopriremo presto!

Recensore Master
19/03/17, ore 12:54
Cap. 3:

Cara Soul, scusami se leggo in ritardo il tuo aggiornamento a questa storia!
La canzone mette un'ansia pazzesca! Spero vivamente che Mark riesca a risalire all'indirizzo IP e magari andando a trovare questo hacker di persona il problema si risolverà o si trasformerà in una tragedia, i casi sono due.
Jade se l'è vista davvero brutta, lei sentiva una corta attorno al collo, ma quando ha avvicinato le mani non l'ha trovata... è tutto molto strano, dubito sia un allucinazione, ma è decisamente un evento strano ed è difficile dare una spiegazione logica.
Di certo il ritorno degli occhi sullo schermo e quell'immagine non molto chiara che hanno visto è opera di un hacker e questo è facile da spiegare, quanto accaduto a Jade e il sogno di Nathan sono fatti fuori da una spiegazione logica e sensata (lo so sto diventando ripetitiva, per cui è meglio se termino qui il commento o rischio di vaneggiare non poco u.u).
Devo farti tanti complimenti, questa storia mi incuriosisce sempre di più e spero di leggere il tuo prossimo aggiornamento con meno ritardo la prossima volta :3

Recensore Master
10/03/17, ore 16:45
Cap. 3:

Un altro magnifico capitolo!
Gli occhi fanno il loro trionfale ritorno in scena, con il loro potente carico di fifa. Ottima l'idea di Mark di cercare l'indirizzo IP.
Ottimo il modo in cui hai reso l'atmosfera di tensione all'interno del gruppo, e ho apprezzato le differenze nel modo di reagire dei vari ragazzi, dall'aggressività di Jade all'ostantata sicurezza di Mark.
Molto inquietante anche l'ultima parte, con gli scambi tra Jade e Maya, che in qualche modo sembra sempre al corrente di tutte le attività dei nostri protagonisti ... ma che razza di roba è? E quel 'non è detto che voglia qualcosa da voi' ... sul serio, perché tutto questo interesse per questi ragazzi?
E poi Jade ... oddio, la corda, come la ragazza impiccata! Mi è venuto in mente solo dopo, già la scena era angosciante e molto ben resa, ma adesso ...
Cosa troveranno i nostri eroi all'indirizzo IP? Non vedo l'ora di scoprirlo, intanto complimenti per un altro ottimo capitolo!

Recensore Master
08/03/17, ore 17:22
Cap. 3:

Ciao Soul, questo pomeriggio sono andata via ma col pensiero ero alla tua storia, troppo curiosa di sapere che cosa avevi in serbo per la tua band. Mi piace come tu sia riuscita a unire l'amore per la musica, che so tu hai, alla tua grande prova in una long horror. In questo capitolo hai superat te stessa con le descrizioni, non dico quelle dei personaggi che un poco erano già stati delineati negli altri capitoli, no, parlo di quelle concernenti la paura. Mi sono sentita stretta in gola quando nuovamente il pc ha fatto quello scherzo e mi piace troppo il modo in cui i tuoi ragazzi siano divisi tra razionalità e sovrannaturale. Mi piace perchè seconod me è motlo vicino a come una situazione ipotetica potrebbe davvero essere e in più detta diversità tra i personaggi, modo di agire, di pensare, come poi è in ognuno di noi: Jade un poco superstiziosa, Nathan, forse proprio per non cadere dietro alla paura, cerca di essere più razionale. Quindi, in poche parole, secondo me stai facendo un bellissimo lavoro!
E poi, mamma mia, quelle ferite quei marchi così vicni a delle bruciature...
Io al momento ho due teorie, ora te le dico: da una parte sono propensa al sopranaturale (ho un debito per uqesto), mentre dall0'altra penos a qualcuno che ha preso il posto del profilo di Anthony ma deve essere davvro malato dim ente, insomma avere problemi, e qui dovrai essre bravissima a farlo capire cioè il dire solo 'è malato di mente' non mi basterà come spiegazione xD Questo perchè solo dove può arrivare il tuo talento ;) Che me dici? Troppo esigente? :P

Recensore Veterano
08/03/17, ore 00:05
Cap. 3:

Cara Soul...
VEDI A COSA PORTANO I LITIGI E LE DISCORDIE?!
A prendersi uno spavento ancora più grande con spiriti misteriosi che cercano di strangolarti e ti mandano gli occhi vivi di un morto sul telefonino! 😨

Mamma mia, certo che non vorrei mai trovarmi al loro posto, a dover affrontare misteri del genere!
Finché si parla di tecnologia okay, mette un po' d'ansia me è affrontabile, ma quando poi degenera nel sovrannaturale... oddio... non vorrei davvero DAVVERO essere al posto loro!!
Il racconto è interessantissimo, e tu sei molto brava a renderlo ricco di mistero!
Mi sorgono parecchie domande: perché questo ragazzo li attacca? È davvero un morto? Lo fa per divertirsi o sta cercando vendetta per qualcosa?
Domande che per risolvere dovrò aspettare di leggere...
Ma soprattutto: mi intriga tantissimo come dei capace di intrecciare la tecnologia col sovrannaturale e mettere tutto sul piano del forse. Dobbiamo essere razionali o credere negli spettri o.O ?
E il sogno dell'altra volta è solo suggestione oppure... wow,.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Un bacione cara, buona notte! :*

Recensore Master
07/03/17, ore 16:46
Cap. 3:

Oddio Soul... CHE ANSIA!!!!
Tra la canzone - che ho ascoltato in loop per tutto il tempo ed è stata tremendamente angosciante - e il capitolo in sé, sinceramente ho avuto un po' di paura... un bel po'!
Oddio, la cosa che mi ha spaventato di più è stata la vicenda di Jade che sembrava che stesse soffocando, stretta da una fune immaginaria... oddio, io non so come ciò sia potuto accadere, se si tratta di suggestione o di qualcosa che rasenta il sovrannaturale, sta di fatto che è inquietante a livelli assurdi!
Non so, la faccenda si sta facendo bella incasinata... ed è normale che Jade reagisca un po' male, ed è anche comprensibile che nascano degli scontri in momenti di tensione come questo...
Cosa sta combinando questo diamine di hacker da quattro soldi? Minimo è un ragazzino mingherlino che viene bullizzato da mezzo mondo e che quindi cerca riscatto in rete... bello schifo!
Spero che Mark riesca davvero a risalire all'indirizzo IP di questo stronzetto, sono curiosissima anche io di sapere che farà quando si troverà faccia a faccia con gli Evil Hunters!
Oddio, possibile che questo pezzente utilizzi il profilo di un morto e che usi anche le sue immagini risalenti all'incendio per spaventare i ragazzi? Insomma, che razza di bestia è questo qui?
E se si trattasse di una ragazza? Oddio, sarebbe allucinante, ancora più assurdo! Altro che Catfish: qui c'è da farsela addosso in ogni capitolo!
Sai, hai uno stile fantastico, molto buono per un horror: riesci a dare la giusta suspance a ogni singolo istante, facendo pensare a noi lettori che in ogni momento stia per succedere qualcosa di terribile... in effetti è così, ma finché non accade, non si sa proprio cosa aspettarsi! Grande Soul, sei davvero fantastica, io non sono mai riuscita a fare qualcosa del genere neanche nella mia Dark is not too Black! *-*
Allora... tra due settimane sarò qui a scoprire l'evolversi della vicenda, e ho paura già da ora... o.o
A presto e tanti, tanti, tantissimi complimenti, ottimo lavoro ♥

Recensore Master
07/03/17, ore 13:50
Cap. 3:

Ciao carissima,
sempre più appassionante il tuo horror informatico^^
Mi è piaciuto come hai reso la preoccupazione dei ragazzi, che sale pian piano e alla fine li fa comportare in modo irrazionale l'uno con l'altro.
Mark è tranquillo perché pensa ancora di avere a che fare con un hacker particolarmente bravo, ma la cosa sembra prendere una piega molto più inquietante...
Ora sono curiosissimo di vedere cosa succederà quando andranno a trovare il cosiddetto hacker.
Bravissima, complimenti!^^