Myosotis - Forget Me Not
di Aqua_

21/03/17, ore 20:45

Ehilà!
Come inizio incuriosisce parecchio! Ci vengono presentati un sacco di personaggi, ma non risulta troppo, perché ad ognuno viene riservato il suo tempo in modo ordinato ed il risultato è molto scorrevole e piacevole alla lettura.
Jonathan è tipo... tutto il contrario di me. Sto fuori casa gran parte della settimana per studiare (a tipo due ore di treno da casa) E MUOIO, mentre lui sta fuori dei mesi e va all'avventura, pazzesco, ma ammiro il suo spirito dell'avventura!
Emma è ancora presto per inquadrarla, quindi aspetto ad esprimermi. L'unica cosa è che sono piuttosto sicura che non lavori più nel famoso ristorante da due soldi e con le sue skills e tutte quelle lingue non è fatica crederlo.
Francesco... non so, credo sia presto per pronunciarmi... ma lo faccio lo stesso: mi sa di futuro personaggio preferito. (E fu così che al prossimo capitolo scoprii di odiarlo XD)
Chiudo dicendo (e forse mi sto ripetendo dall'ultima recensione) che il tuo stile mi piace molto!
Tornerò volentieri al prossimo capitolo! :D
Kisses <3
Val__

21/03/17, ore 13:37

Eccomi, come promesso.
Che dire, il tuo stile mi piace moltissimo. Questo primo capitolo è molto scorrevole, ben scritto e senza errori.
Hai fatto davvero un lavoro eccellente. ^^

17/03/17, ore 18:33

Rieccomi per l'altro scambio!

Inizio subito dicendo che Jonathan è un personaggio che mi intriga molto. Sia perché è un ragazzo che prende e parte per l'avventura e va per conoscere posti e persone nuove. Prima la Francia, poi Roma, poi... beh, Granada.
Mi sembra che però, correggimi se sbaglio, sembra che stia scappando da molte cose... cose che magari nemmeno lui capisce. Non so. Sono curiosa di vedere come proseguirà.

Dall'altro lato abbiamo Emma. Emma, la donna che non hai mai dimenticato Jonathan.
Lei fa ancora la cameriera e sembra sia molto legata a questo Javier, tanto da fare da madrina a suo figlio.
Chissà se anche lei pensa a Jonathan...
Non vedo l'ora di saperne di più!
Brava!
Nessun errore sintattico o grammaticale.
Un abbraccio e a presto!
Juliet

12/03/17, ore 17:11

Questa storia mi incuriosisce molto, e spero di leggere presto un nuovo capitolo, soprattutto per scoprire cosa ha portato Emma in Francia!
A presto,
Balli