Dance with the Davil.
di Sofy1906

13/04/17, ore 21:59

Ciao, grazie per avermi dato il benvenuto nel disastro della tua vita privata. Penso che ad avermi attratta, della tua storia, sia stato il fatto che anche la mia vita privata, a volte, mi sembra un disastro. Non voglio fare quella che si piange addosso e poi "lo mette a quel servizio", come hai elegantemente scritto tu qua sopra, ovviamente, il mio scopo al momento è commentare una one-shot nonsense trovandoci del "sense".
Vorrei iniziare col dirti che ho apprezzato molto la tua scelta stilistica di utilizzare il dialetto nella narrazione; dà l'idea di averti di fronte, intenta ad esprimere i tuoi pensieri ad alta voce, rendendoti in un certo qual modo più "vicina".
In secondo luogo condivido molti dei pensieri che hai qua espresso; anche io ho avuto le mie batoste sentimentali e pugnalate alle spalle da persone che credevo mie amiche, quindi mi ritrovo nelle tue osservazioni.
Da un punto di vista grammaticale ci sono solo alcuni errori di battitura, quindi niente di grave, tranne una cosa che mi ha dato molto fastidio (ma solo perché sono fissata con queste cose): ti prego, metti uno spazio dopo ogni virgola.
Ora, scusami, ma la cosa mi ha sconvolto: davvero scrivi sul muro di camera tua? (Mio papà non mi ha mai permesso di appendere nulla con lo scotch perché è convinto che macchi la parete - sì, ho avuto un'adolescenza triste).
Bene, la recensione direi che è finita, è stato un piacere leggere questo tuo sfogo.