Dovunque andrai, io ti seguirò.
di Inazumiana01

04/02/18, ore 12:43

Io mi sono innamorata di loro appena ho capito che insieme avrebbero fatto grandi cose, che insieme si sarebbero amati più di qualsiasi altra persona a loro cara sulla terra. Sin dalle prime puntate si notava come Ragnar lo guardasse, come gli piazzasse gli occhi addosso , come lo seguisse sempre con lo sguardo, come si fidasse ciecamente di lui. Ragnar amava alla follia Athelstan , lo prova il fatto che abbia avuto due mogli, lagertha e Aslaug , ma che non ha mai detto loro ti amo. Mai. Sono state loro a chiedere molte volte , se lui le amasse, e lui o non rispondeva o faceva dei mugugni annoiati. Con Athelstan non si è trattenuto e in un momento di rabbia ( quando Athelstan sceglie di andare via , lui si alza di scatto e si mette a urlare “ non puoi andare via , non puoi lasciarmi !! Con un tono disperato ! Poi gli dice il fantomatico “ I LOVE YOU” che per me è stato un colpo al cuore, stavo per piangere , e la faccia del prete era indescrivibile, come quella di Ragnar che non smetteva di guardargli le labbra con desiderio, ma poi distoglie lo sguardo facendo un piccolo passo indietro. Ho pensato quando avrebbe voluto baciarlo! Gli sarebbe saltato addosso in quel momento , solo che non l’ha fatto! Avrebbe dovuto invece . Niente io mi sono assolutamente innamorata di loro e del loro amore puro, perché differenza dell’amore che Ragnar ha avuto con lagertha, questo è un tutt’altro tipo di amore. Porca miseria, lui dice dopo la morte di Athelstan , che sarà inconsolabile , che è morto dentro , non sente più niente e mentre fa quella croce con due legni, si percepisce e si legge in faccia la sua disperazione di aver perso il suo grande amore, perché si quel piccolo prete per lui è stato quello! E gliel’hanno strappato via, prima che potesse dirglielo secondo me. Se avesse avuto qualche altro istante con lui gliel’avrebbe detto di essere l’amore della sua vita. Lo prova il fatto che gli abbia detto “ ti amo “ , se ci penso mi viene da piangere 😭😭😭😔😔. Mi piacerebbe leggere più storie su di loro, sono poche su questo fandom, sarebbe bellissimo poterne leggere sempre di più .

08/03/17, ore 16:48

Ciao, carissima! *W*

AAwhhhhhhhhhhhh questa breve ma bellissima one shote sugli Althenar mi ha stramazzata e spaccata in due ç_ç. *AFFERRA L'ENNESIMO FAZZOLETTO* Quella puntata è stata non poco da infarto... Althenar manca da morire, specialmente a Ragnar ç_ç Il quale lo considerava il suo.. "Amico" e adesso... *sigh*. quanto è triste ç_ç. E' tristissimo... ç_ç La croce che gli ha regalato è il loro simbolo di "legame" e lo affida al figlio di quest'ultimo ç_ç *ssigh*. Bella shote ad ogni modo <3 mi piace e questa serie televisiva mi sta lasciando sempre di più senza parole :O. bellissimo <3. Alla prossima, spero <3 un abbraccio <3

Mutant_
:******