Come il Sole ad Est
di hotaru

15/06/09, ore 00:12

Scusa l'enorme ritardo ^_^ Avevo in mente di recensire da un sacco di tempo, solo che non ne ho mai avuto l'occasione... =_=
Dunque! Questo secondo capitolo mi è piaciuto molto ** La storia si sta iniziando a delineare, finalmente... Kiba fa molta tenerezza, sta uscendo lentamente dal suo guscio, vero? ^_^ E' strano vedere Hinata così curiosa e intrepida, ma non lo trovo OOC. Ed è molto carino leggere di quanto anche lei voglia avere un hobby ^^ Il suo rapporto con Shino assomiglia molto a quello che ha con lui nel manga, mi complimento^^
Aspetterò ancora un po' a esprimere un giudizio sintentico sulla fanfic ^_^ Il problema è mio, amo le storie piene d'azione e combattimenti e quelle romantiche e lente -non in senso cattivo, ovviamente- mi frenano un po', ma voglio assolutamente vedere come va a finire la tua! *O*
E, infine, anche io stravedo per il Re Leone^^ Tu sei un asso ad indovinare gli indizi nella mia fanfic, sai?**

04/06/09, ore 22:19

Bellissima storia continua così che sono mlt curiosa.Metti davvero molto sentimento ed è molto bello perchè così la storia è coinvolgente