Dino incontra Belphegor
di kamy

10/03/17, ore 21:22

Eccomi qua!
Allora, intanto adoro che tu prenda ispirazione dalle novel, perché così le persone incapaci a cercare le cose in rete (Io! X°D) possono comunque sapere qualcosa in più del mondo dell'Amano! *_*
Detto questo, possiamo parlare di MiniBel impaurito dai dottori? Cioè, Prince the ripper, masochista che si eccita con il sangue-soprattutto-se-suo ha paura dei dottori. Io non ce la faccio, è tenerissimo <3
E Dino è una pessima persona. Seriamente, Cavallone, va bene che Squalo-chan è una madre sotto mentite spoglie X°D ma almeno PREOCCUPARSI per quel bambino? E intendo per più di due minuti.
Non fraintendermi, io ai Varia affiderei il mio primogenito senza pensarci, ma in teoria Dino pensa che Squalo sia un Perfido Assassino, come fa a lasciargli un frugoletto così? Non si fa, ecco T^T
...
Okay, il frugoletto aveva detto di aver ucciso i genitori, ma è adorabile lo stesso, ecco X°DD
A parte i miei rimproveri a Dino, che ormai sono d'obbligo X°°D, la scena è stata tenerissima, e in qualche modo si è intravisto anche il rapporto tra Dino e Squalo; anche se solo di striscio!
Sono felice tu stia facendo anche shot di questo tipo, per me sono più facili da recuperare X°D
Ci sentiamo alla prossima storia o aggiornamento!