Pellegrini del Tempo
di la luna nera

25/11/18, ore 21:56

Mhhhh interessante!
Ora mi fiondo subito a leggere il seguito, ma prima di lascio un commentino su questo capitolo.
Sebbene io la difendi sempre effettivamente Alyssa si sta comportando in modo un po' ingenuotto, già lo era stata con Jordan e adesso lo è ancora di più con quel conte. Non riesco a capire se sta solo facendo finta ma è ben consapevole del pericolo che corre, o se davvero crede negli innocenti intenti dell'uomo, in ogni caso è gradevole vedere un po' questo ribaltamento dei ruoli.
Il suo desiderio di tirarsela un po' e dimostrare che non è alla sua mercé è comprensibile, ma dovrebbe stare attenta.
E Maddy?? Che fine ha fatto?
Spero di risolvere prestissimo tutti i miei quesiti!
Il tuo stile è sempre impeccabile e preciso, brava.
Un bacio,
Karen.

20/03/17, ore 17:30

Ciao! Scusa se ci ho messo tanto a tornare, ma il tempo non ha fatto che mancarmi. Siamo sempre a Versailles, e ingenuamente, Maddy accetta l'invito a cena del conte. Jordan non si fida. A mio avviso, il suo comportamento è giustificabile. In fondo, sta cercando di proteggere Alyssa, nonostante lei non voglia sentire ragioni. Ha evidentemente ceduto alle avances di quell'uomo, e rifacendomi al titolo del capitolo, voto per trappola. Vado subito avanti, perciò a fra poco,

Emmastory :)

13/03/17, ore 18:08

Buon pomeriggio Cristina! :)
Mi trovo d'accordo con Jordan, se fossi io Alyssa non ci andrei. Penso che quella di Maddy sia solo una scusa per addescare l'ingenua Alyssa in una trappola. Lei vuole dimostrare a Jordan di non dipendere da lui, ma nel suo cuore sa che i sentimenti che prova non potranno rimanere nascosti per sempre!
Aspetto di saperne di più❤

10/03/17, ore 16:10

Buon pomeriggio :)
Nonostante l'innegabile gelosia provata per Alyssa, il nostro Jordan ha perfettamente compreso la trappola preparata dal conte. Questo perché Jordan, da amatore esperto qual'e', sa riconoscere chi è simile a lui, come vedesse la sua immagine allo specchio e conoscendola bene, cercasse di proteggere l'ingenua Alyssa forse da una parte di se stesso.
Maddy fino ad ora resta solo un'esca... poi si vedrà.
Complimenti ancora una volta

Un  abbraccio
Luca

09/03/17, ore 14:35

Buon pomeriggio.
Un capitolo che mi ha colpito alquanto, questo :)
Io, se fossi nel panni di Alyssa, non ci andrei xD insomma, questo qui non sa neppure che aspetto abbia la ragazza che stanno cercando...
E poi mi sembra davvero uno fissato, anche pericoloso.
Spero che Jordan non vada a letto, e che cerchi di boicottare questa situazione potenzialmente pericolosa. O, almeno, di tentare di controllarla.
Secondo me, è una bugia e Maddy non è lì e in questa epoca. Staremo a vedere, quindi, se ho ragione o no :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)