Monster
di Francy_Kid

28/05/18, ore 21:39

Ciao ! Sono nuova in questa sezione di "Miraculous" ! Ho letto diverse fan fiction e sto iniziando solo ora a recensirle perchè tutte queste meravigliose creazioni che, secondo me , hanno il diritto di esser commentate riempiendo sia la storia, sia l'autrice di mille complimenti ^-^ !
Spero che poco alla volta riesca a recensire quasi tutti i cap di questa tua meravigliosa storia!
Inizio col dire che l'introduzione ha fatto il suo effetto perchè immediatamente ho cliccato su "Cap 1" ed io quando leggo credo nell'amore a prima vista in questo caso xD ! Continua a scrivere fan fiction perchè sei bravissima! Complimenti veramente :)
(Recensione modificata il 29/05/2018 - 09:34 pm)

03/12/17, ore 10:06

Ho una cosa sola a dire... Ho paura. Apparte gli scherzi, penso proprio che non mi deluderai, spero...si sarà un lieto fine! dai sto impazzendo! Devo sapere subito cosa succede altrimenti svengo! Devo smetterla, devo cercare di stare calma..ciao..(•ᴗ•)❤

03/11/17, ore 17:46

Questa storia è... Pawsome,mewravigliosa!La amo,è raccontata benissimo, dettagliata quanto basta e amo il modo in cui Chat e Mari si capiscano l'un l'altra...non ho parole,aspetto il prossimo capitolo con impazienza...dovresti fare la scrittrice,davvero.Complimenti!:)
~Stern

04/06/17, ore 22:47

Ciaooooooo io la seguo su wattpad sta storia e mi piace un sacco per ora, non vedo l'ora che sia venerdì per leggere l'aggiornamento !!!!!!

BlackMist96