Life
di nikita82roma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
30/04/18, ore 12:05

Ciao :) mi piace come scrivi e adoro le tua storie. Questa non la continui più?

27/04/18, ore 15:47

Ciao non vedo l'ora di andare avanti a leggere il resto della storia è già la 3 volta che lo leggo questo racconto

28/11/17, ore 11:48

si può sapere per quale motivo non finisci le storie iniziate e ne scrivi invece altre continuamente?

19/08/17, ore 15:46

Wow, in pausa proprio come nelle serie TV. L'attesa è sempre emozionante! Grazie e .... Buona ricarica! !!!

19/08/17, ore 11:06

Ok ,una pausa ci vuole , te la meriti,dopo averci intrattenuti così tanto tempo , e se la meritano anche i Caskett, dopo che hanno passato tante peripezie! Questo capitolo è estremamente "dolcioso", è difficilissimo incontrare nella vita reale delle persone che si amano così tanto e che se lo dicono in quel modo! Bene , diamogli il tempo di crescere a quel bimbo e alla pancetta di Kate ma mi raccomando. ...niente più tragedie, please!

18/08/17, ore 23:08

Ok allora intanto godiamoceli così è non è poco foto tutto quello che hanno passato!!!!grazie

18/08/17, ore 22:57

Piccola pausa? Ci sta ma non dimenticarci. Adesso che arriva il bello...o almeno lo spero!

18/08/17, ore 21:17

Capitolo stupendo il fatto che sia Rick che Kate si sono aperti e dichiarati le loro paure e stato perfetto grazie perchè scivi sempre di loro spero che riprenderai al più presto questa storia fantastica a presto con Life ciao

15/08/17, ore 19:15

Kate ha fatto il test di gravidanza ed e risultato positivo ma per il momento vuole tenerlo per se fino a quando non le verrà confermato dal medico sarà una bella sorpresa per Rick il giorno del suo compleanno speriamo bene ciao al prossimo capitolo

15/08/17, ore 12:17

Ebbene si, effettivamente non è stato facile ,come avevi annunciato , ma del resto tra loro due "it's always complicated"! Hanno dovuto passare attraverso l'ennesima incomprensione ma Kate non è propriamente quella che è capace di fare le sorprese e quindi non ha pensato di chiedere l'appoggio dei bro. E poi. ..è una cosa tutta loro, troppo intima per essere condivisa ,per il momento. Comunque. ..emozionante!

15/08/17, ore 10:27

Uffi!!! Se Rick non si fosse persentato la mattina al distretto, la giornata ma soprattutto la serata sarebbe andata decisamente meglio. Kate ovviamente deve organizzarsi meglio la prossima volta. Sono sicura che ci sarà un'altra volta anche se Kate dice di no.
La sorpresa per Rick però, contenuta nel regalo, è stata tale. Meno male. Temevo che l'umore di Rick sminuisse drasticamente la notizia, ma per fortuna non è stato così, anzi.
Grazie come sempre. Buon ferragosto. Alla prossima, xxx

14/08/17, ore 14:30

Rick è proprio entrato nella mente e nel cuore di Kate. Non smette di pensare a lui: cosa direbbe cosa farebbe in questa o quella situazione.
Questo suo tenersi per se la lieta novella ancora per un pochino, come hai scritto Elena, è stato dettato dall'unico desiderio di evitare di creare false speranze a Rick e vedergli la delusione scritta in faccia proprio il giorno del suo compleanno. Immagino fosse stato un altro giorno gli avrebbe detto subito del ritardo e poi avrebbero fatto tutto il resto insieme.
Occorrerà che Kate prepari per bene la sorpresa!!! Speriamo ci riesca.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

14/08/17, ore 13:55

Rick per il suo compleanno avra' sicuramente un bellissimo regalo da parte di Kate sarà felice ma preoccupato per sua moglie e per come si sentirà e se cela farà oppure cadrà in depressione nel ricordare la prima gravidanza ma sappiamo che Beckett è molto forte e poi c'è suo marito che le sarà sempre al fianco e superereranno tutto insieme al prossimo capitolo ciao

14/08/17, ore 12:49

E meno male che si è addormentata! E poi ormai la mezzanotte è passata per cui tecnicamente è già il compleanno di Rick! Basta presentargli davanti i test di gravidanza che sono il regalo più prezioso che Kate possa fargli! Poi la conferma del dottore sarà solo la ciliegina sulla torta!

14/08/17, ore 06:15

Wow capitolo letto tutto d'un fiato per paura che succedesse una tragedia e poi riletto a mente lucida....Beckett per cacciarli nei guai è la numero uno...meglio addormentata sulla poltrona!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]