Life
di nikita82roma

28/11/17, ore 11:48

si può sapere per quale motivo non finisci le storie iniziate e ne scrivi invece altre continuamente?

22/03/17, ore 21:04

Inizio col botto....avevo pensato una storia AU che parte dal funerale....mi piace! Ma sei partita in razzo in una previsione e variazione che non avevo previsto o immaginato.
Brava bellissimo inizio

12/03/17, ore 21:47

Siiii! Che bello dai nessun segreto. Ora vediamo come riescono ad incasinarsi la vita i Caskette perché sennò non siamo contenti 🤗

09/03/17, ore 23:36

Triste, triste, triste....Tra le avvertenze mi è rimasto impresso solo questo aggettivo! Sono pessimista, sto pensando al peggio! Vabbé, ci penseremo poi, adesso devo solo recensire questa storia che, fin dal primo capitolo, mi sembra già stupenda! Sei sempre così brava ad analizzare lo stato d'animo dei personaggi, Kate in questo caso. Strano che questa volta sia Castle ad avere fatto finta di niente, di solito è Beckett! Comunque sono felice che , nonostante la cancellazione, le fanfiction proseguano!🙆👍

09/03/17, ore 22:03

"Il bambino. ......"
"Il nostro. ...."
Come si può sopravvivere a questo momento 💔💔💔 ho i brividi , e sono sicura che se la rileggo tra un mese l'emozione non cambia.
Amo le tue storie e amo ogni tua versione dei caskett. Questa sarà versione mamma e papà? La strada sarà lunga ma io pronta a viverla con te e loro

09/03/17, ore 21:27

Ciao!!!! Ma vi siete messe d'accordo tu e Uni a rivisitare il pre-post 3x24? Non che mi dispiaccia, sia chiaro, però è buffo che entrambe avete deciso di scrivere un "what if" del medesimo periodo.
Ho un dubbio: mi sembrava di ricordare che avessi scritto una shot sul finale alternativo della 3x22 dove Rick ha riaperto la porta (difatti ne parli) però non la trovo più. L'hai scritta tu o mi sbaglio?
Bene, grazie come sempre per scrivere. Alla prossima, xxx

09/03/17, ore 20:57

Totalmente
Follemente innamorata di questa storia....
È già un'ossessione, ma tanto lo sai già vero?!? (Manco mi conoscessi)

Ebbene, dunque... sono di nuovo inevitabilmente in ansia!

Tutto ciò che viene scritto legato minimamente alla 3x24 da un tocco unico alla storia: sara che come finale di stagione ci ha leggerissimamente toccato.

Adesso che abbiam aperto il pacco delle sorprese Life, ne verranno fuori di ogni.

Dovresti inserire l'opzione audio ad inizio storia dove a mó di capitano annunci una cosa simile: "Buongiorno, benvenuti a bordo di questa nuova storia;mettevi comodi, in compagnia di qualcosa per consolarvi( è consigliato cibo spazzatura) e con una buona scorta di fazzoletti. La storia può avere una durata più o meno (il meno è solo un'illusione) lunga. Sarà un viaggio immerso nell'emotività. Ulteriori aggiornamenti verranno dati durante la traversata. Buona continuazione!"
(Recensione modificata il 09/03/2017 - 09:04 pm)