Pokémon Luce e Ombra
di GettAmourZe

18/06/17, ore 11:12

No vabbé Yanchan é fuori XD, mi sta bene che ti innamori di Ash, visto che tutte si innamorano di lui, pure le Pokemon (Latias), puoi anche cercare di ammazzare Serena, che é la tua rivale in amore, si sei malata, ma un senzo ce l'ha, ma che centra il povero Pikachu, cavolo mica é un rivale in amore, vabbè.
Mi sarei immaginato che lei li seguiva, mica si può lasciar sfuggire il suo ragazzo così, inoltre a questo punto unisciti al Team Rocket, che tanto il cervello é quello e inoltre facendo così elimini il topo XD.
Ma veramnte Il gruppo di Ash non ha capito che era lei a creare gli incidenti a Serena? Va bene Ash, che certe volte é sveglio come uno snorlax e Serana aveva occhi solo per lui, ma Brok che dovrebbe essere un genio e Lydia una detective, come hanno fatto a non sgamarla?
Ash come ogni persoanggio anime che si rispetti mangia come un addannato, io penso che se metti insieme lui, Goku, Naruto e Luffy finiscono le risorse di cibo in tre secondi XD.
L'attrazzione tra Ash e Serena si sta facendo più evidente e spero viavamente che non icontrano Misty sennò sono cavoli, visto che la rossa sarebbe la ragazza perfetta di Ash nlle fiction, almeno prima di Serena, che é molto meglio.
Detto ciò ci vediamo nel prossimo Cap!

24/03/17, ore 18:45

Come riassumere la mia valutazione della storia:
- C'è Yanchan
- La sua caratterizzazione sale alle stelle
- Bayleef spostati
Risultato: 10/10

Non si vede che adoro quel pokémon… no no…

13/03/17, ore 09:36

OMG, OMG. È una mia impressione o la piccola yanchan sembra abbia lo stesso comportamento di Ayano Aishi alias yandere-chan di yandere simulator?
Perché se è così allora ci sta troppo bene è diventa tutto molto interessante...🎶🎼tutto molto interessante oh oh oh oh è tutto molto interessante🎼🎶...Ok apparte questa parte dove sclerosi cantando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. È scusa se ho sclerato con la canzone di rovazzi ma ci stava molto...ehm...ora vado...ciao.👋

10/03/17, ore 13:15

Ciao complimenti bel capitolo come si chiama la vostra pagina facebook??
Troppo forte questo Pokémon sembra proprio che Serena dovrà stare attenta a questa Fangirl Pokémon XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ciao