Turn me on
di Nowyouseeme

19/03/17, ore 01:12

Sta diventando un vizio il tuo?? Torturarmi ad ogni capitolo lasciandomi sorpresa e ansiosa di scoprire che succede ? Perché se fosse così ti avvertoi farai venire un colpo cioè non ci sto capendo nulla che ci fa Marco di nuovo con Beatrice? E poi cosa nascondono i ragazzi?? Questa storia mi piace sempre di più complimenti anche a come scrivi però non ho capito una cosa sul fratello di Vale quanti anni ha? Perché se non sbaglio qualche capitolo indietro avevi scritto che avevano dormito insieme perché lui aveva degli incubi e quindi ho pensato che fosse piccolo poi invece dai capitoli seguenti sembra che Stefano sia più grande di lei o sbaglio? Per il resto non vedo l'ora di sapere cosa succede specie con Marco che mi sembra al quanto geloso anche se non ne ha nessun diritto dato che sta con Beatrice ciao alla prossima

17/03/17, ore 09:30

E noooo... non puoi lasciarci così è adesso? Che succede? Certo che è un bel tipo Marco prima la bacia e poi gli dice di stargli lontano. Qualcosa però mi dice che questi due faranno tutto fuorché restare lontani perché anche se non lo vuole ammettere anche a Vale è piaciuto il bacio.
Ciao alla prossima non vedo l'ora di leggere il seguito

15/03/17, ore 20:12

Ciao non scusarti mi piace che pubblichi anche più capitoli al giorno la tua storia mi intriga è piena di misteri e non riesco a capire Marco.
L'unica pecca è che a volte dei passaggi non sono chiari e quindi si fatica a capire la storia ma questo è solo un mio pensiero.
Cmq la storia è molto carina mi piace e poi non vedo l'ora di sapere quale segreto nasconde Marco e cosa centra Teo e poi che fine a fatto Beatrice?