The DI and the Spy 2
di chasingriver2

23/07/20, ore 20:17

Non ci credono!!! Non sapevo avessi aggiornato!! Sono felicissima! È la mia FF di Sherlock preferita in assoluto! Per fortuna ogni tanto la riprendo e la rileggo...ne avevo proprio voglia in questi gg ormai era tanto che nn lo facevo e SBAM! AGGIORNAMENTO! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

22/04/20, ore 12:10

Hei ciao che bello che stai continuando ti segnalo un errore si dice pale del elicottero non lame, a perte questo sono molto contenta

14/04/20, ore 17:56

che bello hai aggiornato!mi piace il modo in cui si scambiano battute Greg e mycroft e il loro rapporto. sono curiosa di vedere come continuerà la trama.

16/03/19, ore 06:11

Mamma miaaa!!! 1 parola!:MAGNIFICA! sta storia è stupenda...alla fine mi è preso un colpo visto che nn era conclusa sl dopo ho visto le date di pubblicazione...temevo fosse una storia incompiuta😭 Grazie per questo capolavoro! Aspetto con ansia il seguito! Ti dico che sn anni che leggo su questo sito le ff e questa è la prima volta che commento! Ecco quanto mi è piaciuta questa storia. Un bacio e grazie per l'impegno

11/03/19, ore 10:42

Ciao
Bentornata!
Mi mancavano questi due!
Grazie per averli ancora una volta condivisi con noi
...
Moto?
Pantaloni di pelle?
Uhm :p

28/05/17, ore 17:20

WOW! Sono abbastanza... emozionata ? Questi due mi stanno davvero traviando!
Comunque (sospiro e raddrizzo le spalle, schiarisco la voce) il capitolo ci ha servito di tutto: dolcezza, sesso, dubbi, menù completo. Che succederà ora?
Aspetto il resto.
p.s. Ancora quel tizio? Ma che vuole?

06/05/17, ore 11:35

Ti ho già detto che mi piace tanto questa storia?
Che adoro questi due?
Totoro, davvero? Miyazaki dovrebbe sentirsi lusigato ;)
.....
Chi cavolo è Philip????? Le nuvole della tempesta incombono?
Probabilmente per il personaggio della signora Holmes l'autrice si è ispirata a me, mai io sono più invadente, tirannica ed imbarazzante!
Comunque, la storia scorre bene, non può essere semplice avere una relezione con Mycroft Holmes, di nessun tipo, figuriamoci sentimentale.
Sherlock è stranamente ammorbidito, John gli fa decisamente male/bene ma non sono loro i nostri beniamini questa volta e quindi lasciamoli sullo sfondo.
Aspetto il resto.

05/05/17, ore 22:57

Ciao! Bellissima storia, e soprattutto grandi complimenti per la traduzione! Il testo è scorrevole, preciso, senza elementi ridondanti o parti che non quadrano. Spero che continuerai perché sono davvero ammaliata da questa storia:) Grazie e un bacione

09/04/17, ore 09:14

Ciao, sei stata il miglior risveglio domenicale da un sacco di tempo, mi sento un po' come i tuoi protagonisti, emozionata per le poosibili evoluzioni di tutto quanto, piena di aspettativa ed insicurezza...
Insicurezza no, la qualitá del tuo lavoro è una certezza ormai, aspetto il resto
 Grazie, di esserci.

02/04/17, ore 01:11

Ciao! Secondo me la storia è scritta bene e trovo che tu sia riuscita a mescolare perfettamente i momenti divertenti (talvolta mi sono ritrovata a sorridere anch'io con i personaggi ahah), quelli leggeri e quelli più intimi. Anche se i caratteri dei personaggi non sono perfettamente aderenti a quelli della serie, nel complesso mi pare che la storia funzioni più che bene! Attendo con ansia i prossimi capitoli :)

25/03/17, ore 17:06

Ciao
La storia prosegue proprio bene, sono moooolto intrigata!
È vero che i due runners non corrispondono esattamente al personaggio della serie TV ma se dovessero esserne la copia fedele, noi che ci staremmo a fare qui? Secondo me (opinione assolutamente personale e  discutibile) la cosa meravigliosa delle FF è proprio la possibilità di portare ad un livello personale le trame altrui, cioè quelle delle gli episodi televisivi, ad esempio.
Non so se sono riuscita ad essere chiara, comunque continuò ad apprezzare il tuo lavoro e mi metto in attesa del resto.
A presto

21/03/17, ore 22:36

ciao
questi due sono adorabili, li amo alla follia!
non vedo l'ora di sentire altre sdolcinate chiacchiere e ... altro!
buon lavoro

13/03/17, ore 13:56

Ciao, dunque, ricordo bene la traduzione di The DI and the Spy che era davvero ben fatta, tuttavia devo ammettere che quella storia non mi ha mai fatto impazzire. Anzi, la caratterizzazione di Lestrade mi aveva lasciata un po' perplessa se devo dirla tutta. Insomma, senza stare qui troppo a girarci attorno, sapevo di questa storia, ma avevo deciso di non leggere l'originale. Però quando ho visto la traduzione, ho pensato di buttarmi e di leggerla. A dire il vero non so ancora cosa pensare, né posso dire che mi sia piaciuta particolarmente, ma l'ho trovata meno peggio di quanto pensassi. L'incontro o questa specie di primo appuntamento l'ho trovato originale e anche ben fatto, soprattutto Mycroft e il suo non sapersi relazionare col resto del mondo anche su cose facili come andare da Starbucks o passeggiare a fianco di qualcuno. Questi aspetti mi sono piaciuti molto, sì.

Rimango ancora dubbiosa su molte cose, specie riguardo Greg, ma voglio aspettare e leggere i capitoli seguenti.
Koa

13/03/17, ore 00:14

Non ci credo, aspetto che qualcuno la traduca da una vita, grazie mille! In ogni caso so già che sarò dipende da questa storia, ma quanto sono carini, teneri come il tonno riomare ahahah. Aspetto con ansia il seguito, voglio vedere quanto e come gli piacerà il caffè a Mycroft, birbante.