Bestie
di Eneri_Mess

21/08/17, ore 19:26

Sento che prima o poi questa serie mi ucciderà; hah, no, molto più probabilmente sarà questa coppia a farlo. O magari l'angst (anche quello lieve, eh) in generale.
Loro due sono fantastici, non credo di avere mai, dico mai, visto due personaggi con una chimica così perfetta e in armonia; hanno avuto un passato insieme, stanno attualmente avendo un presente nello sviluppo della serie, e di sicuro avranno anche un futuro al fianco l'uno dell'altro; credo davvero che la tua storia si avvicini molto a quello che spero potrebbe accadere.
Forse i feels ed i trauma ci andranno di mezzo allungando i tempi, ma ce n'è ancora di tempo, appunto, per sperare e risolvere tutte le questioni tra di loro; ma per il momento le fanfiction come questa sono perfette per esplorare ciò che provano ma che non è stato mostrato nella serie. Perciò grazie ancora!

14/05/17, ore 23:18

Penso sia l'unica FF Sheith (a parte la mia) su questo sito e già per questo la amo. Poi amo il modo in cui hai descritto le sensazioni e l'atto in se senza però scendere troppo nei dettagli o tralasciare qualcosa. Inoltre hai scritto pochissime parole e il fatto che questa storia sia così breve la fa diventare super concentrata! Una specie di concentrato d'amore ed erotismo senza però apparire scurrile. A mio avviso ben scritta, spero che in futuro ne farai di simili sempre su questa ship perché ha davvero troppi pochi fans '^^ Alla prossima! Tooru_Yukimura

10/05/17, ore 03:47

Io sono qui alle quattro di mattina per puro caso.
Ti lovvo e ti hate very much (but with feelings) per avermi trascinato in questo inferno e, siccome sono masochista, invece di attaccarmi alla boa di salvataggio, abbraccio questo masso di 300 parole che, diciamolo, aiuta a sprofondare ancora di più... Ed io non mi lamento, non mi lamento affatto.
Mi hai buttato a mare ed ora puoi lanciarmi tutti i metaforici sassi che vuoi... Io sto qui ad affogare senza pretendere soccorsi.
Fai la brava... Scrivimi un altro paio di manifesti anche qui (sai che intendo) così so dove piangere aspettando settembre.
Questa recensione è nonsense nato da feelings a caldo ma è davvero davvero tanto sentita.
Love U.
(Recensione modificata il 10/05/2017 - 03:47 am)