Round and golden
di Will P

14/04/17, ore 22:26

*Fa capolino fuori dal cespuglio*
La staaaaaalker è all'attaccoooooooooooooooo!! Ti ho trovata, ti ho trovata a scrivere anche qui! E ovviamente ti ho seguita, da brava ammiratrice stalker e con un dolce amore per Viktor quale sono *-*
Prima di tutto mi sembra giusto spiegare qualche cosina, giusto perché mi piace parlare (scrivere) anche se non mi è stato chiesto nulla: ho visto Yuri on Ice esattamente due notti fa, rimanendo sveglia fino alle quattro del mattino per finirlo (yeee l'ho visto tuuuutto di fila)! Sono abbastanza fiera di ciò u.u (No, in realtà mi rimprovero ogni giorno per il tempo che perdo a fare la fangirl invece che studiare per gli esami universitari T.T).

Chiuso l'excursus circa questi fatti di poco interesse, arriviamo alla vera recensione.
La tua scrittura è impeccabile come sempre, zero sbavature, né una virgola di troppo né un aggettivo o un nome che si senta a disagio nella frase in cui si è ritrovato. Niente; niente da sistemare e niente da suggerire. Tutto; tutto delizioso da leggere, tutto scorrevole e intriso di dolcezza.
Credo che sia proprio una tua caratteristica la capacità di mettere dolcezza in ogni racconto che scrivi. Le relazioni che racconti sono sempre piene di sentimento. Anche se parli di una semplice ossessione che porta il bellissimo Viktor e torturare l'anello di Yuuri. L'abilità sta poi nel fatto che non cadi mai nel banale o nello sdolcinato. Ma come faaaaaaaaaaai? Vedi perché mi spaccio per tua ammiratrice?
La quotidianità della scena scalda il cuore, mi viene davvero facile immaginarmeli così, abbracciati sotto la coperta.
Concludo il tutto con un inno a Viktor e la sua (tua) bellissima battuta sul fatto che l'anello è l'UNICO oro che è stato portato a casa. Totalmente nel personaggio, mi ha fatto ridacchiare come una scema.

Spero di poter leggere anche qualche altra storia su di loro. Il sentimento che riesci a trasmettere con la tua scrittura e perfetto per questo fandom, dove la loro relazione è tutta dolcezza e provocazioni. Sto attuando un po' di persuasione, lo zo, lo zo, non lo nascondo ;)

*Torna dietro al cespuglio*
Sarck xx

14/03/17, ore 03:33

Ciao molto dolce e intima questa storia! Complimenti!
A presto spero!
By Stilly79

11/03/17, ore 18:35

Ma che dolcezza! Davvero tenera questa fic. Mi ha fatto sorridere la scena che hai descritto, con Victor avvinghiato al braccio di Yuri e con la sua mano in ostaggio. Quel gesto di toccare l'anello dell'altro lo trovo dolcissimo, a rappresentare il desiderio costante che ha Victor di avere accanto il suo Yuri.
Complimenti e alla prossima
Marta

11/03/17, ore 13:31

Mioddio ma è bellissima ç_ç no, non voglio esagerare...ma è cosi dolce ed io ci cado troppo malata con la storia delle loro fedine <3
L'hai descritta in una maniera così dolce che sembrava di tastare davvero le loro emozioni o il morbidume di yuuri ** <3

11/03/17, ore 11:40

Sto morendo. Giuro sto morendo.
Giuro, adoro il fluff scritto bene, che non cadono nello smielato, perchè ti scalda il cuore senza darti la necessità di una dose di insulina.
Viktor è una pucciosissima creatura, e Yuuri non è da meno. Troppo teneri, voglio assolutamente una scena come questa nella seconda stagione!
Spero davvero di leggere presto qualcos'altro di tuo!