Don't be a Sunflower
di _Dafne Johnson_

12/03/17, ore 10:44

Ciao Daf! Ed eccomi qui pronta per recensire anche questa storia! Ora, premetto che anche questa me l'avevi fatta leggere ed avevo già espresso il mio giudizio, ma ovviamente sono pronta a ripeterlo anche 394 volte, sissignore! Questa storia non è il mio genere, nel modo più assoluto, purtroppo, e, lo ammetto, a leggerla ero molto ma molto riluttante, poi però quando ho letto le prime tre righe sono rimasta subito catturata e appassionata poiché è scritto molto bene, in modo scorrevole e accattivante, quindi vanne fiera! Sono molto sorpresa che tu abbia scelto proprio questo "tema", se così possiamo chiamarlo, per narrare una storia, non è qualcosa che alla nostra età si potrebbe scegliere facilmente né tantomeno renderlo così bene, quindi ancora complimenti! Detto questo, anche se il genere non mi piace la storia mi piace e mi sono già affezionata ai personaggi quindi ti prometto che la seguirò ancora e la recensirò! E tu ovviamente farai lo stesso con la mia, altrimenti ti Crucio^^ Ci vediamo al prossimo capitolo! Rory