Ballando l'antica danza della vita
di Elissima

26/08/19, ore 09:48

premettendo che ho trovato x  caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato questa devo dire che ho trovato questa tua ff seppur sia a rating rosso oltre ad avere una buona dose di eros ben descritto è anche molto dolce&abbastanza diverente(certo alcune battute della compagnia dei protagonisti non sono il massimo ma nel contesto ci stanno per fortuna ad una certa hiccup li caccia via perchè non vuole dalle battutine dei loro amici,giustamente perchè il gioco è bello se dura poco,che lui&astrid vengano disturbati un secondo di più)!prima di chiudere la rece devo dire che i film dl saga su draghi&vichinghi li ho visti tempo fa mi ricordo gli eventi+importanti ma nn ricordo tt quindi c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'è ne era almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

22/02/19, ore 17:58

Molto dolce questo primo incontro a letto tra i due neo sposini, ben scritto e ben pensato, anche per la situazione iniziale degli amici che da bravi vichinghi accompagnano la coppia in camera da letto e la canzonano.
Grazie di aver condiviso la tua storia!

12/03/17, ore 03:39

Salve Ellissima,
in primis grazie per avermi citata, un vero e proprio onore ed anche un grazie per i complimenti. Bellissima one-shot, ogni singola parola e descrizione. Semplicemente perfetta, i miei complimeti. Una piccola accortezza: secondo la tradizione vichinga, la sposa era l'unica delle donne ad avere i capelli sciolti, poichè dopo i sette giorni di matrimonio, li avrebbe dovuti portare sempre legati- per lo meno in pubblico. Ancora complimenti!
A presto,
RamPaige!

11/03/17, ore 15:23

😍 come ti avevo già detto, all'inizio la storia mi ha fatto ridere un sacco! Le battute che ti ho suggerito le hai usate alla perfezione!
Poi la storia si è fatta dolce, le emozioni sono descritte in modo sublime!
In poche parole: la adoro!