The story of Rosestal: the Crusader and the Witch of roses
di stardust94

Ciao, così questa è la tua nuova storia. Non male, intrigante al punto giusto, con dei bei personaggi e un incontro fatale.
I tipi freddi e distaccati mi sono sempre piaciuti, quindi con me vinci facile.
La protagonista si lascerà incantare dal bel misterioso o ci penserà bene prima di lasciarsi andare con uno sconosciuto?

Ecco qua, messa tra le seguite!

11/06/17, ore 14:11

Cavolo Star questo è un capitolo troppo triste anche per me, povero Roland non
meritava una fine simile, il mio Riven non meritava questo, in un certo senso mi ha
ricordato di quando Spyro diventava cattivo in Eternal night.
Tanathos il dio della morte mi sembra un buon nome per la spada, il mio povero
oc è sconvolto e Hana e gli altri saranno distrutti, sopratutto la povera Celina, mi
spiace davvero per lei.
Bel capitolo ma decisamente troppo triste.

Complimenti Star un'altro ottimo capitolo, la parte di Riven era fantastica e come suo
creatore posso dirti che nel suo modo di combattere hai fatto un buon lavoro per questo
scontro.
Amelia e Roland ottimo momento comico per spezzare la tensione appena stata, Riven e
Evelyn lo avranno mai un momento intimo senza essere disturbati? A parte gli scherzi è
stato commovente la parte in cui spieghi il passato e i sentimenti del padre nei confronti
dei tre mezzi-stregoni.
Il maestro rientra in scena e la cosa non la vedo bene, e intanto giocano a scacchi è strano
come quasi tutti cattivi usino gli schiacci per pianificare le strategie.
Vedremo che succederà nel prossimo a presto Star.

Complimenti Star un bel capitolo, Faith e il loro piano stanno procedendo ma mi chiedo
quale sia la prossima fase, il suo maestro ha parlato di un regalo ed è una Ferrari cavolo
questo sì che è un regalo da sogno.
poi vediamo le due mondane, come carattere Asami si ci sta solo che lei è meno sbadata e
farebbe una finta maschera di gentilezza solo per non finire nei guai (almeno sono questi i
punti differenti secondo me), Faith che l'aiuta strano.
Hana si è svegliata e si ritrova già circondata almeno sono persone buone ottima entrata in
scena di Ace complimenti, poi la parte in cui lei piange confondendo Revent con il cugino che
poi è arrivato nel finale, bel colpo Star.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

per il momento posso sol odire che a quanto pare siamo in parecchi ad avere un debole per il giappone ( l'ho letto nella trama), anche la mia è ambientata lì e anche la mia ha una protagonista felina, se vuoi poi ti spiego le ragioni. A differenza tua e del "misterioso amico" ( scherzo, lo sai che so chi è ;-) ) però io non ho intenzione di farla innamorare di nessuno ( perchè arriverà presto ad avere interesse per Revent, immagino XD ), ma non sono sadica, questo no, diciamo... che ho le mie ragioni ;-)

28/05/17, ore 16:15

Oh beh, a questo punto della storia siamo più o meno arrivati a quando, almeno nella nostra Role, Gideon, Nico, Tessa, Amelia, Evelyn, praticamente metà dei fratelli Rosestal e tutti gli altri ibridi e nascosti erano stati presi di mira da Faith e cercavano di darsela a gambe il più in fretta possibile per non trasformarsi in burattini nelle mani del Conclave. Comunque sono lieto di averti suggerito l'idea per quella runa del controllo, perché vedo che si incastra molto bene insieme a tutto il resto. E ribadisco, tu hai un debole per le coppie omosessuali. Nonostante siano molto romantici quei due. Soprattutto perché un semplice mondano ha scombussolato per bene la punta di diamante dei Rosestal con i suoi sorrisi. Troppo divertente, ma anche molto dolce. E poi quella kitsune è veramente giovane. Avere solo quattro code la rende poco più che tredicenne, almeno secondo un'età umana. Soni curioso di vedere che cosa combineranno tutti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

Ciao Star ho pensato di recensire i capitoli che non ho recensito, che dire questo primo incontro
tra Revent e Evelyn sembra guidato dal fato sebbene sia puramente casuale, insomma incontrare
il proprio guardiano/compagno in mezzo alla folla quante probabilità ci sono?.
Ottimo inizio, più tardi recensisco gli altri a presto.

22/05/17, ore 18:31

Wow. Che capitolo romantico. E che appuntamento da sogno cavolo. Io per vedere quei posti darei oro. Già mi immagino quanti fazzoletti di carta avranno utilizzato le tue lettrici dopo aver letto la dichiarazione di Revent, che non si è trasfigurato solo nell'aspetto direi. Di certo il capitolo è molto ben strutturato e sono lieto di averti aiutato a realizzarlo, dato che era un passo tanto importante. E dico che quei due sono veramente teneri insieme. E dire che erano lì lì per lasciarsi senza neanche essersi messi insieme. Invece qui è stato tutto bellissimo. Soprattutto al ristorante o alla scena delle carpe. Ma anche alla ruota panoramica e la foto con la Mori tower sono stati dei momenti stupendi. Mi stai facendo appassionare molto alle tue coppie, e non solo a questa, come ben sai. Sono molto curioso di vedere che cosa combinerai nei prossimi aggiornamenti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

22/05/17, ore 15:48

Complimenti Star un fantastico e romantico capitolo, pieno di passione e sentimento,
gli abiti erano molto azzeccati anche se mi sembra che Eve non uscirebbe vestita così
o almeno non senza bruciare d'imbarazzo.
Revent è stato fantastico sia nella parte in cui hanno ballato sia in quella del sushi anche
se questa parte è stata più una figuraccia per lui, non mi aspettavo li avresti fatto andare a
mangiare sushi veramente.
capitolo fantastico e aspetto il prossimo a presto star.

22/05/17, ore 14:55

Anscer : Tokyo ci sono stato una volta quando ero umano era davvero bella

Io: Il capitolo mi piace molto complimenti :) Evelyn mi piace come personaggio complimenti :)

21/05/17, ore 20:17

Mi piace davvero tanto questo capitolo bravissima :) non ho notato errori:)

Kei: Davvero forte questo capitolo

21/05/17, ore 17:22

Molto romantico il capitolo, veramente molto. Direi proprio che il titolo del capitolo calza a pennello. Ed è anche sorprendente. Caspita, Revent è passato dall'essere un imbranato totale nelle questioni di cuore al fare una dichiarazione veramente splendida ad Evelyn, mi hai quasi commosso, e poi lei secondo me è veramente simpatica, soprattutto per i suoi occhi e il suo modo di fare. Ma sai già questo, visto che io adoro gli ibridi e le loro sorprese. Ed era ora che Revent si aprisse un po' con Evelyn. Invece Saria non sembra avere lo stesso problema del suo fratellone. Si è data subito da fare con il suo Diurno. Ma non c'è niente di male in questo. Tutt'altro. Spero solo che questa storia dei vampiri non sia grave come sembra. Altrimenti se lo aggiungiamo anche a Graymark, Sabrina e tutto il resto, non ne verrà fuori niente di buono. Voglio che aggiorni in fretta, per favore. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

21/05/17, ore 15:57

U.u questo è un bel capitolo e le nostre prime tre coppie (almeno credo siano le prime)
vengono rivelate è sono una più bella dell'altra

-Revent e Evelyn sono molto romantici lui dedito al dovere che non ricordo il significato di
emozioni o divertimento (di fatti il suo hobby riguarda la spada o cose così), i Rosestal sono
cuccioti come muli (senza offesa) ma insieme sono carini e si completano.

-Saria e Riccardo loro sono fantastici le dolce e carina lui bello, esotico e assetato di lei, questi
due sono i miei preferiti, credo non ci riuscirei a vedere i miei ragazzi in abiti eleganti come giacca
e cravatta però.

-Niel e Veritas sono una coppia molto interessante, e al momento lei sembra sotto stress, ma
ci pensa il mio Ifrit ad aiutarla e farla rilassare.

un magnifico capitolo e nel prossimo si vedrà il maestro di spada Black Knight bel soprannome
ma anche banale mi aspettavo qualcosa di più nuovo e non banale non fraintendere non è male
ma è sempre stra usato.
Ci sentiamo al prossimo capitolo a presto

20/05/17, ore 10:21

Oh beh, di certo Revent con le donne è proprio negato. Soprattutto perché, non solo è già abbastanza impacciato di suo in queste situazioni più... "intime", piuttosto che in quelle in cui deve fare a fette qualche demone, ma in questo caso era una situazione completamente diversa. Era ricambiato da Evelyn, che glielo ha praticamente detto in faccia che una cotta per lui, Revent non ha dovuto nemmeno farle chissà quale dichiarazione amorosa, anzi, proprio non ha aperto bocca, poteva fare felice tutti e due. E invece no. Doveva per forza farsi bloccare dai pregiudizi. E comunque, anche se so che non è il tipo, se Evelyn lo facesse diventare... che ne so... un coniglio, non le rimproverò proprio niente. Ma quando mai la vita degli Shadowhunter è semplice? Insomma, guerre, catastrofi, guai e duelli. Che razza di stress. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

20/05/17, ore 01:02

Bel capitolo Revent con vestiti normali no francamente nemmeno io ce lo vedo e calcola
 che l'ho creato io, Saria ha voglia di rivedere il suo ragazzo e credo anche lui.
Veritas è molto interessante sebbene tu abbia sbagliato a scrivere Nekomata, ma a parte
questo è carina poi il mio Ifrit ottima entrata in scena.
La parte finale è stata brutale sul serio però anche interessante sopratutto visto che lui
sembra tenere molto a lei sebbene non voglia confondere il dovere del suo incarico con
i suoi sentimenti un bel cocktail per un milkshake di confusione mentale e spirituale.
Sono curioso di vedere che Casini succederanno nel prossimo capitolo a presto.