The story of Rosestal: the Crusader and the Witch of roses
di stardust94

14/08/17, ore 00:20

Ma quanto sono pucciosi e teneri Saria e Riccardo, questa coppia è forse tra le mie preferite, eccoli
arrivare alla corte bianca e venire accolti dalla regina, per accettare l'alleanza Saria dovrà accettare
le condizioni di sua madre e sposare un'altro, Riccardo ci credo che sei arrabbiato.

Riccardo: non sono arrabbiato, sono incazzato nero, nessuno può toccare la mia donna a parte me

E poi vediamo Reika che si sveglia a letto con Mark il suo amante e poi riceve una missione da Faith
ecco che entra in scena il mio tritone Zebra.
Sono curioso di vedere come andrà avanti sta storia del tempio, a presto Star.

22/07/17, ore 19:09

Cavolo la parte del funerale è stata troppo triste è straziante povera Celine non merita di soffrire
 così, ed ora si deve separare dalla famiglia per un po, fortunatamente Ace sarà un buon tutore
e con l'aiuto di una persona che non dico credo che le cose potrebbero anche rilassarsi per un po.
E si ricominciano le missini contro i nemici con Revent e Evelyn sotto copertura e gli altri alla corte
delle fate bianche e a quanto pare Saria non sembra felice, fortunatamente c'è il suo ragazzo a
tenerla al sicuro (anche se ho un brutto presentimento)
Aster dovrebbe darsi una calmata va bene che è in preda al dolore ma così mi sembra eccessivo
incolpare il mio Crociato, fortunatamente Evelyn è la sua ancora di salvezza sia di lui che lei di lui.
Con questo ci sentiamo al prossimo capitolo a presto.

09/07/17, ore 15:15

È un capitolo veramente dolce, ma si vede ben più di un tono malinconico. Roland non mi è sembrato felice. Anche se lo capisco. Messo sempre a paragone col fratello, additato come un mostro dagli altri cacciatori solo perché è un mezzo stregone. Mi dispiace molto per lui. Si può sapere Perché non mi hai avvertito quando hai aggiornato? Questo capitolo mi piace Soprattutto per il rapporto tra Roland e Celina. Lo trovo molto tenero, soprattutto perché la prima parola di Celina è stata "fratellone". La trovo molto carina come cosa. E rende ancora più amara la sorte che ha avuto quella famiglia. Aster, Evelyn, Amelia e Roland sono tutti e quattro ibridi e si sono ritrovati di colpo senza genitori e ad occuparsi di una neonata e ora uno dei due fratelli è morto. Uff. La vita di questi poveracci non è esattamente rose e fiori. Non che Revent e Mireha siano messi molto meglio. Vabbè. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

08/07/17, ore 22:56

La piccola Celina troppo pucciosa e coccolosa una bella neonata cacciatrice pura, e Roland
che si sente inferiore al fratello, suo padre è stato un vero duro e crudele, peggio dei miei o
forse no.
La parte del topolino è stato molto divertente piccolo Mister Squitt, Okey che forse molto persone
e ragazze hanno paura dei topi (ammetto che forse è solo uno stereotipo) ma congelarlo mi
sembrava eccessivo anche per Amelia.
Complimenti belle memorie per Roland, chissà il prossimo a presto Star.

Ciao, così questa è la tua nuova storia. Non male, intrigante al punto giusto, con dei bei personaggi e un incontro fatale.
I tipi freddi e distaccati mi sono sempre piaciuti, quindi con me vinci facile.
La protagonista si lascerà incantare dal bel misterioso o ci penserà bene prima di lasciarsi andare con uno sconosciuto?

Ecco qua, messa tra le seguite!

11/06/17, ore 14:11

Cavolo Star questo è un capitolo troppo triste anche per me, povero Roland non
meritava una fine simile, il mio Riven non meritava questo, in un certo senso mi ha
ricordato di quando Spyro diventava cattivo in Eternal night.
Tanathos il dio della morte mi sembra un buon nome per la spada, il mio povero
oc è sconvolto e Hana e gli altri saranno distrutti, sopratutto la povera Celina, mi
spiace davvero per lei.
Bel capitolo ma decisamente troppo triste.

Complimenti Star un'altro ottimo capitolo, la parte di Riven era fantastica e come suo
creatore posso dirti che nel suo modo di combattere hai fatto un buon lavoro per questo
scontro.
Amelia e Roland ottimo momento comico per spezzare la tensione appena stata, Riven e
Evelyn lo avranno mai un momento intimo senza essere disturbati? A parte gli scherzi è
stato commovente la parte in cui spieghi il passato e i sentimenti del padre nei confronti
dei tre mezzi-stregoni.
Il maestro rientra in scena e la cosa non la vedo bene, e intanto giocano a scacchi è strano
come quasi tutti cattivi usino gli schiacci per pianificare le strategie.
Vedremo che succederà nel prossimo a presto Star.

Complimenti Star un bel capitolo, Faith e il loro piano stanno procedendo ma mi chiedo
quale sia la prossima fase, il suo maestro ha parlato di un regalo ed è una Ferrari cavolo
questo sì che è un regalo da sogno.
poi vediamo le due mondane, come carattere Asami si ci sta solo che lei è meno sbadata e
farebbe una finta maschera di gentilezza solo per non finire nei guai (almeno sono questi i
punti differenti secondo me), Faith che l'aiuta strano.
Hana si è svegliata e si ritrova già circondata almeno sono persone buone ottima entrata in
scena di Ace complimenti, poi la parte in cui lei piange confondendo Revent con il cugino che
poi è arrivato nel finale, bel colpo Star.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

per il momento posso sol odire che a quanto pare siamo in parecchi ad avere un debole per il giappone ( l'ho letto nella trama), anche la mia è ambientata lì e anche la mia ha una protagonista felina, se vuoi poi ti spiego le ragioni. A differenza tua e del "misterioso amico" ( scherzo, lo sai che so chi è ;-) ) però io non ho intenzione di farla innamorare di nessuno ( perchè arriverà presto ad avere interesse per Revent, immagino XD ), ma non sono sadica, questo no, diciamo... che ho le mie ragioni ;-)

28/05/17, ore 16:15

Oh beh, a questo punto della storia siamo più o meno arrivati a quando, almeno nella nostra Role, Gideon, Nico, Tessa, Amelia, Evelyn, praticamente metà dei fratelli Rosestal e tutti gli altri ibridi e nascosti erano stati presi di mira da Faith e cercavano di darsela a gambe il più in fretta possibile per non trasformarsi in burattini nelle mani del Conclave. Comunque sono lieto di averti suggerito l'idea per quella runa del controllo, perché vedo che si incastra molto bene insieme a tutto il resto. E ribadisco, tu hai un debole per le coppie omosessuali. Nonostante siano molto romantici quei due. Soprattutto perché un semplice mondano ha scombussolato per bene la punta di diamante dei Rosestal con i suoi sorrisi. Troppo divertente, ma anche molto dolce. E poi quella kitsune è veramente giovane. Avere solo quattro code la rende poco più che tredicenne, almeno secondo un'età umana. Soni curioso di vedere che cosa combineranno tutti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

Ciao Star ho pensato di recensire i capitoli che non ho recensito, che dire questo primo incontro
tra Revent e Evelyn sembra guidato dal fato sebbene sia puramente casuale, insomma incontrare
il proprio guardiano/compagno in mezzo alla folla quante probabilità ci sono?.
Ottimo inizio, più tardi recensisco gli altri a presto.

22/05/17, ore 18:31

Wow. Che capitolo romantico. E che appuntamento da sogno cavolo. Io per vedere quei posti darei oro. Già mi immagino quanti fazzoletti di carta avranno utilizzato le tue lettrici dopo aver letto la dichiarazione di Revent, che non si è trasfigurato solo nell'aspetto direi. Di certo il capitolo è molto ben strutturato e sono lieto di averti aiutato a realizzarlo, dato che era un passo tanto importante. E dico che quei due sono veramente teneri insieme. E dire che erano lì lì per lasciarsi senza neanche essersi messi insieme. Invece qui è stato tutto bellissimo. Soprattutto al ristorante o alla scena delle carpe. Ma anche alla ruota panoramica e la foto con la Mori tower sono stati dei momenti stupendi. Mi stai facendo appassionare molto alle tue coppie, e non solo a questa, come ben sai. Sono molto curioso di vedere che cosa combinerai nei prossimi aggiornamenti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

22/05/17, ore 15:48

Complimenti Star un fantastico e romantico capitolo, pieno di passione e sentimento,
gli abiti erano molto azzeccati anche se mi sembra che Eve non uscirebbe vestita così
o almeno non senza bruciare d'imbarazzo.
Revent è stato fantastico sia nella parte in cui hanno ballato sia in quella del sushi anche
se questa parte è stata più una figuraccia per lui, non mi aspettavo li avresti fatto andare a
mangiare sushi veramente.
capitolo fantastico e aspetto il prossimo a presto star.

22/05/17, ore 14:55

Anscer : Tokyo ci sono stato una volta quando ero umano era davvero bella

Io: Il capitolo mi piace molto complimenti :) Evelyn mi piace come personaggio complimenti :)

21/05/17, ore 20:17

Mi piace davvero tanto questo capitolo bravissima :) non ho notato errori:)

Kei: Davvero forte questo capitolo