La scelta di Jane
di ellenix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/17, ore 23:28

Un ultimo capitolo davvero bellissimo complimenti ,mi ha fatto emozionare ,mi sembrava di essere li con Maura :-)

20/04/17, ore 14:01

Complimenti veramente una bella storia...ti prego scrivi un altro capitolo dove ci fai emozionare ancora scrivendo cosa si diranno, quando ritornano insieme a casa e sarebbe fantastico anche leggere l'incontro con Angela...lo so lo so chiedo troppo...ma pensaci dai sei molto brava!!!

19/04/17, ore 00:52

Emozionante! Io farei un epilogo. Così per rendere tutto ancora piu bello ed intenso. Comunque una ff bellissima. Complimenti! 👏👏👏👏

18/04/17, ore 22:05

Bel finale, un po' aperto all'immaginazione... Grazie x i ringraziamenti, è stata una bella storia, forse avrei voluto sapere cosa si sarebbero dette... Bravissima!

18/04/17, ore 19:21

Giuro all'inizio avevo quasi le lacrime agli occhi. Bello bello bello

18/04/17, ore 19:12

Siamo alla fine ma con un lieto fine. Ottimo lavoro davvero. Alla prossima se deciderai di scriverne altre.

Ps: Credo di essere la sola a scrivere ff di R&I, dove le protagoniste rimangono fedeli al telefilm. Nessuna storia d'amore tra loro.
Alla prossima se deciderai di scriverne altre.

18/04/17, ore 19:04

Finita?ammetto che non ero pronta! Credo la storia abbia molto potenziale ancora e molto da dire!triste io! Mi é piaciuta moltissimo! Grazie dei saluti! Alla prox !Vany♡

17/04/17, ore 21:39

Maura ora sa tutto ma nob immagino cosa possa provare. Tanti mesi senza Jane ed ora scopre che è ancora viva. Chissà ora che farà Jane al ritorno dalla missione.
Bel capitolo.

15/04/17, ore 22:33

Bello questo capitolo, mi è piaciuto molto... Ora Maura sa la verità e sa che lei la ama ancora... Quando Jane tornerà e saprà deciderà di tornare a Boston o Maura dovrà andare a riprenderla? Comunque brava, questo capitolo mi ha trasmesso il sollievo di Maura nel sapere Jane viva.

15/04/17, ore 22:19

Maura quanta pazienza deve avere con Jane ? Speriamo che Gabriel la convinca almeno ad incontrarla ...bel capitolo anche questo .

12/04/17, ore 21:11

Speriamo che ora Maura convinca quella testona di Jane !bel capitolo

12/04/17, ore 19:11

Bello il modo in cui hanno scoperto che Jane è viva... Complimenti! Molto struggente l'addio tra Jack e Maura, mi dispiace, ma non più di tanto... Vedremo Maura come farà a convincere Jane a tornare... Bravissima davvero!

12/04/17, ore 11:35

Sì! Si! Si! Vai Maura! Vatti a riprendere Jane 😍😍😍 aaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il resto 😍😍😍😍😍

12/04/17, ore 07:43

Okkey non do di matto. Ma stiamo scherzando 😍 E adesso come reagirà Maura? E Jane? Ricordo che shippo le rizzles quindi spero in un capitolo felice e dove Jane non faccia la capocciona

11/04/17, ore 23:21

Davvero bellissima... non riuscivo ad immaginare un modo migliore per poter far sapere a Maura che Jane è viva. Bravaaaa, carica il prossimo capitolo al più presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]