Odyssey in the Wasteland
di Snow_Elk

09/04/17, ore 01:40

Wow, qui ci si diverte! Era ora! Era da un bel po' che si beccavano e finalmente ce l'hanno fatta! Oh!
Esatto, la penso come Jeff, è ora di scrollarsi di dosso il passato, anche perché non c'è nient'altro da fare. Sarebbe stato meglio se Lucy fosse morta sotto le macerie, ma quello che è successo dopo lo ha come liberato. E' stato bruttissimo, ma forse era necessario perché lui tornasse a vivere.
E ora per lui c'è solo Dave. Anche se sembra tutto sbagliato vista la situazione in cui si trovano, ma ormai cos'hanno da perdere?
Si sono goduti mezz'oretta felice...
Molto belle le descrizioni ( peccato per il rating basso, argh! ), sono stati stupendi. E vorrei che continuassero ad amarsi, ma la realtà li vede prigionieri di quelle due pazze che chissà cosa gli faranno!
Ehi, la tipa che è entrata non era impressionata per nulla per lo spettacolo. Ok, vivendo in Fallout ci si può impressionare per così poco? E ci credo che a Dave la cosa sia sembrata ' umana ' , visti i tipi con cui andava!
Ora si amano, si sono dichiarati e bisogna vedere come svignarsela lontani da quelle psicopatiche, altrimenti resteranno in gabbia per sempre oppure peggio!
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 06:25 pm)