Il mio primo amore
di Designer_untalented

05/09/17, ore 17:54

Hey, è da un po che ho questa storia tra le preferite e la adoro, ma sono troppo in ansia per sapere come continua... complimenti sei davvero brava

19/06/17, ore 09:54

Levi sei letteralmente nella merda fino al collo!! Perché già senza saperlo ha avuto il cosidetto " colpo di fulmine " . Se ha reagito così esageratamente come dice lui, vuol dire che gli interessa più di quanto lui creda.. il fatto dell'aumento del suo barrico cardiaco lo conferma!! Scommetto che ora comincerà a evitare Eren come la peste , perché non sa ancora cosa gli stia succedendo e perché ha reagito così per un semplice bacio. Io ho gi capito il perché e mi dispiace solo che per poco tempo Eren ne soffrirà perché vedrà la sua indifferenza di sempre senza sapere che ogni volta provocherà in Levi qualche battito saltato 😂😂😊😍😍😍 ma non durerà molto, perché Levi non riuscirà a stargli lontano per troppo tempo e quindi cercherà di rimediare alla cazzata che ha commesso . Soprattutto se per caso al bar dove lavora Eren , dovesse vederlo parlare con qualche ragazzo uscirebbe di testa... non riuscirebbe a trattersi perché sono sicura, vedrebbe quel possibile ragazzo come una minaccia al suo territorio cioè Eren !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comporterà Levi dato che è in confusione totale ♥️♥️♥️ Ti aspetto con ansia con il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto ♥️😘😘😘un bacio

01/06/17, ore 11:34

E beh?...come continua?? Non puoi lasciarmi così col fiato sospeso!!! AhahHahahahahahla comunque bella storia...ció che piú ha suscitato il mio interesse è stato il doppio punto di vista!!xD

27/03/17, ore 09:17

Beh sei riuscita a lasciarmi curiosa di vedere come si svolgerà la tua storia.
Complimenti spero di leggere al più presto il continuo.

27/03/17, ore 09:16

Ahahaha povero micio!
Bel capitolo, in alcuni tratti amo anche le parole che hai usato rendendo il tutto più divertente da leggere.
Complimenti ;)

27/03/17, ore 09:14

Ma awh! Tenerissimi, la parte finale poi mi ha lasciata addosso troppa tenerezza.
Brava complimenti sempre più bella ❤