THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

17/03/17, ore 15:09

Elizabeth nella grande città, nel capitolo scorso, mi ha fatto tenerezza perché sembrava un po' un pesce fuor d'acqua, come anche la sua reazione alla comparsa di Connor. Evidentemente questo suo viaggio le sta riservando diverse sorprese, ma comunque se la cava molto bene, come in questo episodio...riuscire a tener testa a un uomo come Price è un'impresa non indifferente ^.^
L'arrivo di Tony è stato provvidenziale e poi come personaggio mi piace moltissimo xD
A presto,

Alessia Krum

13/03/17, ore 17:46

E cosi si sono incontrati , spero per lui ch capisca al volo che la ragazza è diversa dalle altre , acnhe perche prima lo fa meglio è per lui.
Mi stia a sentire, Price, ma prima si tolga quel sorriso strafottente dalla faccia: non le è venuto in mente che potessi essere qui per un motivo ben più grave di una squallida unione con lei? Dunque è vero ciò che si dice in giro, lei non sa fare di meglio nella sua vita che ubriacarsi e sedurre fanciulle
Starai qui e quando tornerò parleremo di tuo fratello!-
-Che cosa?- strillai, incredula -Senta, Price, noi parleremo adesso! Non mi sono fatta tutta questa strada dal Wyoming alla California per sentirmi dire di aspettare chiusa in casa mentre mio fratello potrebbe essere già stato giustiziato!-
Ovvio la tensione, la paura , la stanchezza del viaggio per un attimo hanno la meglio su di lei unita poi all’evidente fascino, malia di lui : ossia una uomo ben conscio dell’effetto che fa sul gentil sesso e che ama i loro complimenti , fortuna che il sangue indiano e lo spirito di papa colt aiutati anche dall arroganza dell’uomo fanno sparire ogni traccia di paura e sottomissione adesso si che cominciamo a ragionare la presenza di un oca cheevidentemente sta accompagnando l’uomo da un'altra parte interrompe la conversazione . fin da subito ra le due non scorre buon sangue. con con garbo le propone di restare da lui ed aspettarlo, ma è com chiedere al vento di fermarsi e la risposta è negativa Non intende certo aspettare i comodi dell’uomo, vuole avere le risposte subito , nonle interessa nulla dell’appuntamento della coppia , appuntamento evidentemente mondano . la fortuna soorde alla nostra eliz sotto le sembiante dell’italiano tony stupito che i suoi l’avessero lasciata andare in giro da sola fin li, e decide di aiutarla se è cosi importante la porterà lui da con . e si tony mi sembra un bravo ragazzo e che in assenza di mark potrà proteggere eliz soprattutto dalle chiaccere . e si perche non è mai una bella cosa se una signorina va in giro da sola senza scorta e tanto meno che volglia conoscere e parlare con uno come connor , il poverino non immagina neppure in quale guaio sta andando a cacciarsi

12/03/17, ore 18:27

Non c'è che dire... Connor Price è un gran bel manzo!^^ Il ragazzo fa proprio un'ottima prima impressione! Certo è un donnaiolo, dissoluto e anche un po' sbruffone, ma sarà interessante lo scontro fra questi suoi tratti e la morigeratezza di Elizabeth. Sono troppo curiosa di vederli ancora insieme!
Bravissima, la storia è avvincente come sempre!
Un abbraccio
Eilan

12/03/17, ore 15:11

Strano individuo quel Price... una casa quasi vuota, con mobili di buona fattura ma usurati, un davanzale che cede al minimo tocco, gente misteriosa in casa...
E un comportamento parimenti strano. Sì, appare arrogante e la ragazza lo vede nonostante tutto come fascinoso, ma vedremo come si rivelerà poi veramente.
Intanto ricompare Tony, direi provvidenzialmente, e sa anche dove è andato Price col suo gruppo di amici.
Staremo avedere le nuove avveture di Elizabeth!
Alla prossima^^

12/03/17, ore 11:57

Caspita, questo Price è assolutamente fantastico! Un personaggio descritto perfettamente, un affascinante, arrogante bastardo. Lo adoro già (come personaggio naturalmente, se lo avessi davanti avrei la stessa reazione di Elizabeth).
Tony invece è un tesoro, lo vedo già insieme ad Elizabeth.
Chissà cosa è successo a Mark e come ha fatto ad avere a che fare con Price.
Complimenti e a presto
K