SLR: La vita non va sprecata
di Thanos 05

22/03/17, ore 14:08

To...

-(p) CAFFÉEEEEEEE!!!

-.-
Smettila di interrompere *le da un biberon pieno di caffé*

Tommy!
ma aspettavi noi per dire il tuo nome XD!?!

Cooooomunque...
mi caro capellone...
bella storia owo

Mi piace u.u
MA TI DEVO UCCIDERE!

Nah ok... peró cavolo sono distrutta T^T

Cooooomunque... molto bella u.u
(anche se non ho capito il tempo verbale usato o.o)

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

13/03/17, ore 14:56

... Tom maddai, se vogliono fumare o bere saranno affari loro, bigotto! Sei un bigotto! O_O
Ok la pianto con queste battute scadenti XD Allora interessante la storia di Tom, quindi capendo bene lui è brutto, malato, molto malato, quindi pensa che la vita sia un dono e punisce quelli che la sprecano a bere ed a fumare... che cattivo ragazzo! XD Lo sai che oltre un miliardo di persone fumano e che altrettante bevono!? TI sarà moooolto difficile ucciderle tutte XD
Elias: *Mezzo ubriaco per il vino* UH... la testa
Lui compreso =^= detto ciò i miei complimenti per questa storia, anche se non molto drammatica o-o
Detto ciò ciao e alla prossima u-u

12/03/17, ore 10:55

Uuuuhhh... questa storia si che ha una morale! "La vita non si spreca" gi... ma ognuno di noi troppo stupido per accorgesene finch non tardi... ma tralasciando le cose filosofiche, bella storia anche se un po pi horror che drammatica, ma ecco i voti: Genere: 8/ Trama: 7/ Originalit: 8/ Grammatica: 7/ Totale: 30/40! Ci si vede^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

12/03/17, ore 09:45

Ciao Tommy!
Ma che bella storia*^*
Pi horror che drammatica, ma dettagli u.u
Devo dire che un po' di sospetti su Tom li avevo...a volte quello che sembra il pi innocente proprio il pi pericoloso u.u
Ma adesso basta dire cose a caso, passo al punteggio ^^
Genere: 7
Bel punteggio u.u
Alessia
[ No yandere No life ]

12/03/17, ore 00:48

Scusami Thanos, ma devo dirtelo: Sei un po' negato a fare ste SLR fuori dal contesto Horror, cioè, lì ne sei un maestro, ma al di fuori di lì (Forse sei anche bravo in Comico, ma non ho mai guardato XD), non riesci a far del meno all'horror XD
Senza offesa, comunque e... sì, per una volta un tuo OC dice una cosa giusta: "Le sigarette fanno male" XD
Comunque sia, posso solo sperare che sia di un'altro universo, perché a me, ormai con Chaos me l'hai quasi rovinato, senza offesa... di nuovo XD
Comunque sia, parto col punteggio, che ho altre 2 storie da recuperare XD
Genere: 6.