Odi et Amo
di effie_

28/10/18, ore 17:13

Allora, allora, direi che ormai manca poco forse? Se James la smettesse di fare sempre errori madornali a quest'ora vedremo un altro scenario.
Devo ammettere però che Lily gelosa è qualcosa di meraviglioso, si vede lontano un miglio che ha paura di perderlo e forse non si ritiene alla sua altezza, ma dire che prima al parco, e poi al suo dormitorio, cosa improbabile che James sia riuscito a eludere la magia di Grifondoro per raggiungerla, sono la conferma che lei nn deve aver paura del fatto che James nn ricambi l'amore che prova per lui.
Quanto a Mocciosus, la smetterà mai di rompere le palle, quel vile codardo, verme schifosissimo bastardo.
Strano il fatto che sia Lily che James, cosa sorprendente, non facciano nulla al riguardo visto che entrambi sono Capiscuola e magari James poteva fargli scrivere cento volte alla lavagna di imparare a lavarsi i capelli, come disse ad inizio anno, o magari bloccarlo in qualche aula vuota e massacrarlo di tante di quelle mazzate, fino a ridurlo in poltiglia.
Chissà cosa avrà in mente Lily, spero che sia qualcosa tipo, tante coccole in Infermeria all'insaputa di Madama Chips e degli altri, sarebbe davvero una bella sorpresa in tal caso.

12/03/17, ore 15:20

Ho letto tutti i capitoli e devo dirti che mi sono piaciuti tantissimo! Almeno rendi giustizia a James che in molte fanfic viene descritto come un idiota. Complimenti!