Forelsket
di steffirah

14/06/18, ore 01:08

Ehi, ma questo è un regalo di compleanno che non avevo notato o sbaglio?
Oddio, sono in ritardo di un anno nel leggerla ma ci sono arrivata e grazie, se fossi arrivata prima avresti reso bellissimo il mio compleanno perché questo è il finale che volevo!
Comunque... io già stavo piangendo leggendo le parole della canzone, poi partono i pensieri di Syaoran (il mio cuore, ah!) e lì deceduta.
Non devi fartene una colpa, lupacchiotto, se tu non avessi fatto ciò che hai fatto molte altre vite sarebbero andate distrutte.
Dai la colpa a Clow Reed, neanche a Fei Wang, ma a Clow.
Tu hai solo fatto ciò che ritenevi giusto.
E niente, io sono ancora commossa dalla scena finale (CLAMP prendete esempio, voglio questo finale tra qualche anno) dove finalmente si riabbracciano e lui all'inizio è convinto di sognare (sto sognando anche io?!).
Eh niente, ora provo a dormire, grazie per avermi fatto compagnia anche stanotte.
(Questa raccolta va tra le preferite, subito!)

14/06/18, ore 00:58

MA INCONTRI SIMILI A ME MAI NELLA VITA EH?
Mi becco solo il vecchio di turno che ride di me e della mia sbadataggine nel prendere capocciate nei pali, che sfiga.
Ma tralasciando la mia sfortuna torniamo a questa OS: Sakura, tranquilla, mi sarei sentita allo stesso modo anche io. A quanto vedo qui abbiamo il trio al completo, manca solo Mokona! (magari poi vengo a scoprire che era il gancetto che aveva perso Sakura ahahaha)
Che dire, oltre a Sakura anche io mi sono sentita travolta dalle emozioni di questo capitolo e dai gesti dolci e gentili del ragazzo.
Ma esiste?
Dov'è?!
E Sakura che subito, quando la raggiunge, gli chiede il nome, grande Ragazza sì, così si fa!
Figlia bellissima!
Insomma, passo all'ultimo altrimenti qui non mi riprendo fino al tremilaespera!

14/06/18, ore 00:47

Pensavi me ne fossi dimenticata?
E invece no, eccomi qui, più carica che mai (bugia, ho sonno ma non riesco a dormire) a recensire anche questa OS.
Loro a scuola, e fin qui tutto bene, loro che scherzano e giocano insieme, sto ancora bene, entrambi inciampano finendo per terra l'uno sull'altro e qui la mia mente è partita insieme agli ormoni di Syaoran.
E' così bello leggere entrambi i punti di vista.
Poi Sakura che va in tilt per l'abbraccio (oddio ragazza siamo in due, eppure ha abbracciato te!), il suo modo di commentare quando mangia il dolce, il gesto di Syaoran (ragazzo placati prima di ucciderci tutte, Sakura compresa).
E niente, qui dall'al di là prende bene il wi-fi, e il pc funziona alla grande.
Chissà, magari riesco a leggere anche gli ultimi due stanotte.

04/05/18, ore 01:08

Io sto piangendo.
Ma proprio in modo pesante, fortuna che ho sempre i fazzoletti a portata di mano e sono avvolta nelle lenzuola, ci pensano loro in momenti come questi ad accudirmi come si deve.
È così bello, vederli per qualche giorno felici ed insieme i nostri due Tsubasa.
I balli, le promesse, i ricordi. Ogni cosa.
E la coroncino di trifogli, mi scende il cuore nello stomaco ad ogni frase per quanto sia bella.
E la sua promessa finale “riusciremo a stare insieme”, le lacrime non si fermano.
Perché nonostante mi faccia soffrire così tanto questo capitolo mi è piaciuto?
Semplice: sono una sadica masochista.
Ogni capitolo che leggo diventa tutto sempre più bello, aiuto.

04/05/18, ore 00:54

Eccomi qui, senza sonno - ma che sorpresa! - a recensirti ancora un po’.
Come mi avevi anticipato in una risposta, ci sono dei capitoli davvero particolari.
E questo è uno di quello.
Mi ha colpito nel profondo, in modo incredibile.
La tristezza inziale, mista alla pioggia che cade e batte sul suo corpo, alla serenità finale dove finalmente entrambe le anime si ricogiungono in un danza avvolta dalle piume delle loro ali.
Questa recensione sarà leggermente breve, perché il capitolo - bellissimo - parla da se.

02/05/18, ore 00:41

Alice nel paese delle meraviglie!
Ormai me lo ritrovo ovunque, coincidenze?
Non credo.
Il destino vuole dirmi qualcosa, ne sono certa.
Ma, ora torniamo al capitolo, senza perdermi in discorsi inutili: Tomoyo è sempre così piena di energia.
Ogni volta fa sempre strano ritrovarsi visi familiari in mondi diversi, con caratteristiche e particolarità diverse da quelle precedenti.
Ogni volta fa sempre strano vedere come il gruppo di viaggiatori si lasci coinvolgere in tutto, senza protestare, ma rimandendo a fissare.
Ed ogni volta m’incanto, proprio come Syaoran qui, a pensare a quanto siano dolci i suoi pensieri e a quanto sia innocente Sakura.
Se solo lei potesse ricordare, capirebbe, riuscirebbe a capire perché c’è qualcosa di così tanto speciale che la lega a Syaoran.
Capirebbe chi è la persona a cui tiene di più sia nei suoi ricordi sia nel suo presente.
Mokona come sempre è l’allegria di quel gruppo (Lei e Fay sono identici agli originali viste le loro battute “voglio anche io una principessa”
“Fay è Mokona la tua principessa”), un vero VIP con le lettere maiuscole!
La scena finale, con il baciamano, è perfetta per loro: Syaoran è davvero un principe, ma non per una casata nobile o per le sue ricchezze, no. Lui è un principe per il suo cuore, e questo Sakura l’ha capito prima di tutti noi.

Se riesco continuo la lettura!

02/05/18, ore 00:26

Ormai vivo nel tuo profilo, penso si sia capito.
Mi ero ripromessa di passare anche qui, ed eccomi.
Purtroppo è solo l’inizio e non so bene cosa pensarne, nonostante ciò mi intriga molto: forse per le descrizioni ed i pensieri che mi hanno catturata fin dalla prima parola.
O meglio, fin dalla prima frase d’introduzione.
Curiosa come sono proseguirò questa lettura, lanciandomici a capofitto, chissà che non riesca a portarla subito a termine.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, dove magari potrò darti un parere vero e proprio.