Underneath .. you. And you only.
di JEANPAGET

19/03/17, ore 01:40

Finalmente la vita reale mi permette di lasciare una recensione a questa chicca!
Dovresti fare proprio domanda agli autori per diventare co-sceneggiatrice! 😁 Un'infiltrata Olicity ci vuole proprio lì, anche se le speranze si fanno sempre più forti, io non mi voglio illudere ma al tempo stesso non possono davvero negarci delle gioie!! Accuserei troppo la delusione!!
Detto ciò, come sempre una magnifica opera, sono fatti per stare insieme e basta! Grazie per regalarci questi piccoli sogni!
Non dico niente sullo show perché non so se sei in pari con le puntate (sicuramente meglio le vacanze! Anche se la 5x17 si prospetta mooooolto interessante).

Come ti dico sempre, sentiti libera di scrivere qualsiasi cosa ti passi per la testa, è sempre oltremodo accetto! 😁

Baci a presto! 😘

18/03/17, ore 02:03

Magari le cose andassero come le hai descritte tu o come le ha descritte Morgana! Sarebbero entrambe delle soluzioni fantastiche! Ma ahimè temo che ciò avverrà solo nella nostra fantasia! Non mi aspetto così tanto dalla puntata ma sarebbe davvero bello se mi sbagliassi e poi... sperare non costa nulla, no?
E sinceramente spero davvero che tornino insieme prima della fine della stagione perché non se ne può più di vederli distanti! Vogliamo l'olicity endgame! E lo vogliamo al più presto quindi autori fate i bravi e dateci una gioia su XD
Alla prossima cara,
Kisses

17/03/17, ore 00:09

Mamma mia che storia *-* complimenti <3 aspettiamo con ansia la 5x20 :(

13/03/17, ore 11:08

Anche tu storia sugli spoiler e con canzone?
Comunque, a me non piace così, è squallido che dopo essere stato a letto con quella vada di corsa da Felicity. Al posto di Felicity, gli avrei detto di farsi almeno una doccia e di inginocchiarsi e supplicare il mio perdono e magari, prima scaricare malamente la zoccola dicendo quel che si merita, che è stato solo sesso tra loro.

12/03/17, ore 23:52

We will still belong to each other [...] I love you more than all that's on the planet [...] Underneath your clothes,there's an endless story.There's the man I chose, there's my territory.

Che ne dici Jean proponiamo questa canzone come colonna sonora della riconciliazione? :P
Sebbene,infatti,abbia sempre sostenuto-a mo' di psicologia inversa,del tipo "mi aspetto il peggio,sperando nel meglio"- che quest'ultima avverrà nella S6, essendo la dose di fan service di quest'anno riservata ai crociati del fumetto, vorrei che i nostri acquisissero però questo grado di consapevolezza di cosa significhino l'uno per l'altra. E soprattutto che diano vita ad un big bang come quello che,stando a Lucifer,ha condotto alla creazione dell'universo XD!

Alla prossima.

12/03/17, ore 22:23

Jen come sempre complimenti!! Adoro questi tuoi scleri!!! Ho poco tempo in questo periodo per leggere ma brava magari andasse cosi ma ho comunque ottime speranze per la 5*20

12/03/17, ore 21:35

Wauuuu,stupenda,meravigliosa,ma quando ci daranno una gioia così,questa stagione x me è stata un po deludente,sotto ogni aspetto,gli autori hanno fatto un vero macello,chissà se x la 5x20  succeda davvero qualcosa di bello,me lo auguro...Complimenti e continua così,e scusa lo sfogo....bye bye...

12/03/17, ore 20:42

Se andasse veramente cosi sarebbe il massimo
Brava ti sto seguendo anche con l'altra aspetto il prossimo capitolo

12/03/17, ore 18:25

Ehila!!! :-) Sai che amo i tuoi scleri e... si, magari fosse così ma gli autori sono dei pazzi sadici che si divertono nel vederci soffrire Ho paura che ci facciano vedere solo il post sex. Anche se dagli spoiler... Brava comunque Io ho una mia idea di come sarà, e sono ancora fiduciosa che ci facciano vedere di più. Besitos