Diventare grandi
di Columbrina

08/08/17, ore 22:48

No vabbè... Io pensavo fossi sparita e trovo questa tua storia... Allora... Andiamo con calma. Mi piacciono le storie in cui loro sono cresciute e devo dire che in questo primo capitoko hai introdotto bene le ragazze spiegando il loro cambiamento (e ti dirò per l'aspetto fisico ce le immaginiamo uguali) sopratutto quello di strawberry... Comunque due pollici in su per te perché mark e fuori dai giochi. Devo solo capire se strawberry finirà con Ryan o con gish. Io la preferirei con Ryan ma va bene anche gish purché non mi ritorni con quell'ameba di mark!
Ti prego aggiorna presto. 😘

30/04/17, ore 21:44

Waaaah Kisshu!!! *_________*
Uh, va bene... ricomponiamoci, è incredibile come questo alieno riesca a farmi ancora questo effetto nonostante il tempo passato *sospiro* e che le sue entrate in scena fanno ancora la sua po*ca figura, davvero! *si gasa*
La tua storia entra subito tra le mie seguite perchè la scelta di narrare delle Mew Mew ormai adulte mi incuriosisce molto, anche se non ho ancora inquadrato bene lo svolgimento della trama e quale ruolo avrà il nostro Kisshu. Sono curiosa di sapere di più... ma questo primo capitolo mi ha conquistata!
Ti confesso che mi rincuora sapere che Kisshu non ha perso la sua "ossessione" per Ichigo... ultimamente girano così tante Kisshu/Minto che mi scoraggiano ad iniziare a leggere nuove fanfiction.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più anche sulle altre... chissà che, o prima o poi, non entrino in scena anche Pai e Taruto.
E comunque viva le curve di Retasu xD
Alla prossima :)

14/03/17, ore 09:33

Minto non smetterà mai di starmi sulle scatole, ma almeno è bello vedere le sue scenette in compagnia di Zakuro.
Uhm, diciamo che come inizio non è male, anche se si sarebbe potuto aggiungere qualcosa in più e separare qualche scena, in modo tale da non dare un inizio così aperto; nel senso che così hai dovuto mettere in scena da subito tutte e cinque le ragazze, e personalmente sarebbe stato bello concentrarsi su qualcuno, sviluppare quello e poi spostarsi sulle vite delle altre a scalare. Ma anche così va bene.
Kisshu, prima o poi sappiamo tutti che ti schianterai malamente da qualche parte se non la smetti di fiondarti in quel modo!
Detto questo: alla prossima.
-CCV (Sembra l'abbreviazione di Curriculum Vitae, ma dettagli.)

13/03/17, ore 22:44

Ciao , è un piacere per me recensire la tua storia perché la trovo affascinante ed intrigante.Mi piace la nuova Ichigo quella insicura che si nasconde dietro una maschera:) ma anche gli altri personaggi secondo me sono ben strutturati ;) Lory è una gnoccaaaa<3<3 Bhe che dire del finale...l'ADORO <3<3 Kisshu è il mio amore irrealizzabile e quando leggo certe descrizione non posso che essere d'accordo xD si lui ama fare scenaaa.
Spero di poter continuare a leggere la seconda parte*-*
Kiss(hu) xDxD