Don't let me down
di Beeanca

16/03/17, ore 13:05

Scusa. Scusa, scusa, scusa, scusa. Davvero, scusa.
Te lo ripeterò anche a costo di essere noiosa, ma voglio farti capire che mi dispiace essere arrivata così in ritardo a recensire questa meravigliosa storia. So che ti avevo detto che sarei passata prima, il giorno stesso in cui l'hai pubblicata, ma tra studio e malattia ho trovato tempo solo ora per poter stendere una recensione quantomeno decente che possa farti capire quanto io abbia amato questa flashfiction.
Allora. Tu sai bene che amo alla follia i personaggi di Clove e Cato. Sai perfettamente che quando si parla di loro sclero in una maniera incomprensibile per gli esseri umani normali. Ecco, ti sembra giusto scrivere una meraviglia del genere e presentarmela su di un piatto d'argento così, senza il minimo preavviso? Ho avuto un colpo al cuore quando l'ho vista, e mi sono immediatamente precipitata a leggerla. Inutile dirti che non sono rimasta affatto delusa, anzi. Hai descritto alla perfezione i pensieri di Clove, che so essere il tuo personaggio preferito, in una maniera talmente precisa da spezzarmi il cuore.
Questa piccola fanfiction mi ha decisamente conquistato. La disperazione della Regina dei Coltelli ed i suoi ultimi istanti nel mondo dei vivi mi hanno sempre colpito in tutte le storie in cui venivano trattati, ma questa ha qualcosa di particolare. Sarà la canzone azzeccatissima che hai scelto, saranno i versi posti all'inizio della flashfiction, fatto sta che sono rimasta conquistata da questa storia come da nessun'altra. Hai fatto un lavoro sublime su questa coppia che ami con tutta te stessa, ed inoltre ho notato un miglioramento nello stile di scrittura, già di per sé perfetto in precedenza: con questa fanfiction hai decisamente raggiunto il culmine della magnificenza. Bravissima, tesoraH, sono fiera di te. ;*
A presto! *-* Baci, Jacki.