Ricordi 2
di simocarre83

13/03/17, ore 14:42

Buon pomeriggio.
Eh sì, direi davvero che il racconto sta prendendo una piega strana.
Insomma, per i tre uomini ci sono stati dei momenti di profondo sconforto, e per fortuna che sono capitati a tutti e tre contemporaneamente, poiché dubito che se fosse capitato ad una persona sola fosse possibile riuscire a comprendere meglio il fenomeno.
Comunque, penso che tutto sia dipeso da ciò che è accaduto quando hanno utilizzato quelle chiavi, ma in fondo questo è ovvio. E' tuttavia importante il fatto che ora tutti e tre hanno tutto più chiaro, parrebbe, e ci metteranno al corrente, assieme alle loro rispettive famiglie, di ciò che è loro accaduto.
Che racconto curioso, complimenti!
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

13/03/17, ore 13:16

Buongiorno! Come hai detto tu... che piega strana che sta prendendo la storia.
Ma cos'è successo in quei giorni di vuoto? Chi poi ha la capaicità di cancellare la memoria in quel modo e di farla tornare? Ok che è svolta di un po' di anni nel futuro però sembra una cosa un po' fantascientifica e spero tu possa spiegarla in qualche maniera nel corso della storia. Poi magari boh, una cosa del genere esiste già ed io non ne sono a conoscenza.
Comunque sicuramente è successo qualcosa di brutto vedendo i lividi che hanno sul corpo... poi Simone e Giuseppe hanno ringraziato Michele, ma per cosa? Spero che tutti questi dubbi vengano risolti al più presto.
Finalmente però sono andati tutti in vacanza a Policoro, per la gioia ovviamente di tutti e soprattutto di Giuseppe junior, che non vedeva l'ora di trovarsi in quel posto che già conosceva a memoria grazie a internet ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Buona giornata e a presto! :)