STONY. Our Story can resume.
di Clakli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/18, ore 03:03

Ciao Bellissima storia amo la coppia tony e steve, volevo sapere se aggiornerai ancora oppure rimarrà sempre cosi.
Perché volevo dirti che era un gran peccato se la lasci cosi.
Ciao

17/11/17, ore 21:48

Hai un modo di raccontare bellissimo 😍 adoro le tue storie!! Senza errori lessicali o grammaticali, descrizioni pazzesche, e il modo in cui narri i fatti mi fanno adorare ogni capitolo. Spero che tornerai ad aggiornare presto perché ovviamente voglio sapere cosa accade alla nostra coppia preferita😍 love you😘

10/08/17, ore 18:14

Tu essere meraviglioso che non sei altro ‼️ Ho aspettato con ansia questo capitolo (che ha superato di gran lunga le mie aspettative 😍) È grazie a te se amo gli stony 😍.Amo come hai sviluppato la trama ed è piena di colpi di scena ed amo come descrivi le emozioni dei personaggi 😍😍
Attenderò con ansia il prossimo capitolo:)

08/08/17, ore 21:47

Yeah un nuovo capitolo... e solo tu mi puoi rendere cosi nervosa alla fine di un capitolo di passaggio mi ero dimenticata di Buchy vedevo gia unicorni rosa e arcobaleni e invece alla prossima puntata e vediamo come la prende Steve, che sinceramente non saprei proprio Cap a volte mi sorprende in positivo sempre (per la cronaca ma quento e bello nel poster degli avengers4?). Sono contenta che Tony abbia ragionato stavolta con il cervello e che abbia messo in chiaro tutto. La scena di Nat quasi pingevo io la adoro e non so se la adoro di piu con Hunk o con Buchy, comunque ha fatto bene ha dire quelle cose a Bunner adesso e lei che si deve riprendere facile scappare così quando serve. La scena Thor/Loki non sono troppo una loro fan quindi non mi esprimo troppo ma ogni tanto Loki lo ucciderei con la sua spavalderia. Adoro adoro questo capitolo di passaggio e come scrivi sono in trepida attesa del prossimo. A per la cronaca Falco è in mito

07/08/17, ore 22:53

Questo capitolo mi è piaciuto molto: l'introduzione della coppia thor/loki è stata ben strutturata e caratterizzata; mi è piaciuto il modo in cui i due 'giochino' tra loro in modo leggero e complice. Nat e bruce, poi, si sono rivisti e ciò ha portato a capirsi e a chiarire la loro situazione sentimentale (approvo la decisione di lei). Gli stony, invece, sono sempre più uniti: il capitolo precedente mi aveva fatto capire un'altra verità ma la tua descrizione dettagliata e precisa mi ha fatto notare quanto i due siano ormai una coppia in questo presente; e che tutti si aiuteranno a vicenda. Ormai non esistono nemici/amici/alleati ma solo una tregua per sconfiggere il nemico comune: thanos. Aspetto di leggere la reazione di cap alla notizia di bucky e come si svilupperà la storia.

07/08/17, ore 15:20

Capitolo semplicemente stupendo!!
Spero che Steve non se la prenda per non aver saputo subito della presenza di Bucky e della cura, ma sono ottimista che sarà felice ;)
Comunque brava davvero, storia fantastica!!
Aspetterò impazientemente il nuovo capitolo :)
A presto, spero!!
Ale

06/08/17, ore 23:52

Ciaoooo non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo è mi ha soddisfatto al 100% era ora che quei due mettessero le cose apposto e finalmente ce l'hanno fatta non vedo l'ora di sapere come reagirà steve alla notizia di Bucky spero che non ci voglia tanto per il prossimo capitolo xche non ho nulla da leggere mi deprime, complimenti bellissimo capitolo!
Un bacio

BlackMist96

06/08/17, ore 14:09

Booom Booom BOOOM!!!!
Bomba sganciata... eeeeeh... al prossimo capitolo.
Da una parte odio che hai interrotto il bell'incontro stony (hard sex!!!), dall'altra hai giocato benissimo su come e quando far venir fuori la patata bollente rappresentata da Bucky (tanto bollente, poco patata!!)
Muoio dalla voglia di sapere come la prenderà Steve.
Per il resto Loki fa il monello!!!! ahahah è molto molesto eh!
Nat e Bruce semplicemente fantastici. Se fossi stata in nat mi sarei incazzata moooolto di più. Però alla fine mi piace molto come hai impostato il loro discorso.
Alla prossima
Un bacio:*

31/07/17, ore 15:19

MERAVIGLIOSA.
Questa storia è semplicemente meravigliosa.
È coinvolgente, emozionante e incredibilmente realistica.
Brava, brava davvero!! :)
Ale
Ps: aggiorna presto!!

17/07/17, ore 15:23

Ooooooo ma quanto sono cariniiiii!!!!!! Peter riesce sempre a risollevare il morale degli altri!!!!!!! E poi cavolo si vede che tony gli vuole bene!!!!! Per steve.......io lo lascerei li ancora per un pò tanto per ripagarmi lo scherzetto che mi ha fatto in civil war.....poi va be decidi te....Già da quando è uscito il film ci captain America civil war oramai non mi va più molto a genio! Insieme a tutti quelli he sono stati dalla sua parte.....Non vedo l'ora di vedere Peter all'opera come Avengers!
Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo aggiornamento 😊😊😊

BlackMist96

16/07/17, ore 19:03

Olè!!! Buon salve=) eccoci tornati insieme!!
Spiderboy alla riscossa. JMi piace mi piace mi piace.
Ogni giorno entravo a vedere se aggiornavi, ero disperata!!!!!
Oggi fihnalmente ho visto un bel 11 anzichè un 10 e ho urlato (...devi un cuore nuovo mio padre che si è spaventato per mio suddetto urlo).
Mi sa che se ne vedranno delle belle.
Nat e Steve... li adoro... L'amicizia più bella che potessero creare.
Peter dopo aver visto già due volte spiderman al cinema (si non ho niente di meglio da fare) mi sta decisamente simpatico e mi aspetto grandi cose da lui.
Grandeee e grazie per aver ripreso <3

16/07/17, ore 17:16

Bentornata mi sei mancato molto e la storia mi è mancata di piu ho segnato la data ed ero in trepida attesa per il capitolo. Io sono ancora in sessione esami quindi distrarmi mi fa bene quindi grazie del bellissimo capitolo quando sono arrivata alla fine credevo fosse uno scherzo perché era gia finito. Capitolo bellissimo ed emozionante Peppe e una donna con le palle e le contropalle al suo non e una cosa facile da gestire quello che gli e successo ma lei lo ha fatto da gran signora e io la apprezzo per questo anche se lo sclero ci stava anche. Fortuna che è arrivato Peter a far rinsavire lo Stark se no Nat a sto firo a mio parere lo avrebbe ucciao visto che mandare Happy in avan scoperta fa un tantino bambinone ma sappiano che Stark ha volte lo fa anche se spero davvero che la situazione del bambino non comporti spiacevoli inconvenienti visto che non è colpa di nessuno. L ho gia detto bellissimo capitolo ? Far vedere come Stark interagiace prima con Pepper e poi con Peter è stato bellissimo e mi spiace per il bambino ma come ha detto Pepper anche lei vuole qualcuno che la ami e non come Tony che ormai non l ha ama più. Il capitolo è perfetto quindi non ho idea sella scena che tu intendevi perche tutto il capitolo e magnifico alla prossima

16/07/17, ore 13:47

Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se incentrato sulla prigionia di steve. Pepper mi preoccupa perché in quella frase è racchiuso, per me, molto altro o qualcosa che può cambiare. La parte dei 'doni' dati a steve mi piace molto ma non capisco se è un prequel o un seguito degli avvenimenti di corvus.

15/06/17, ore 12:08

Wow. Wow. Wow. Ti giuro questo capitolo mi ha preso così tanto che durante la scena del combattimento di Steve e Corvus mi è seriamente venuta la pelle d'oca. Come al solito ti faccio i migliori complimenti per questa storia che diventa sempre più magnifica capitolo per capitolo. Adoro come le cose procedono e spero che Tony non se la prenda con il povero Steve 😔. ❤️❤️

14/06/17, ore 11:45

Cavoletti freschi di Bruxelles!!
Hai presente quando una storia ti prende così tanto che te la leggi in una mattina e poi ci stai male quando vedi che sei all'ultimo capitolo?!
E poi ragazza mi hai sconvolto... io che comunque della Marvel conosco pressoché tutto, non mi ero accorta in Doctor Strange che l'uomo da operare era War Machine.
Passando alla storia credo che abbia una struttura studiata nei minimi dettagli e che nel complesso è stupefacente. I personaggi così come li stai facendo evolvere rispecchiano in modo consono ciò che realmente sono nei fumetti e nei film.
Spero vivamente che tu non abbandoni questa storia: ne abbiamo bisogno tutti!
Poi il fatto che sei una mia omonima mi rende anche più entusiasta.
Una bacione
Red_nebula (alias claudia)