Amore incestuoso
di Milady Silvia

18/03/17, ore 12:08

Ehi!
Allora, volevo finire Rolling in the deep, ma visto la coerenza l'ho lasciata a casa X°DD, eccomi qui a recensire questa nuovissima OTP nata solo grazie a te!
Che dire? Hai trovato davvero un buon modo per far incontrare i due senza che ci fosse il problema dell'età, o si dovesse discutere di giusto/sbagliato o via dicendo. Tra l'altro molto da KHR, sembra preso da una delle scenette comiche che faceva l'Amano a inizio manga, bravissima!
Anche se Takeshi SA che quello è suo padre, ed evidentemente non gli importa X°°D ma da come hai descritto il giovane Tsuyoshi credo valesse davvero la pena fregarsene. Però devo dire che questo amore del piccolo Yamamoto per suo padre mi stuzzica, e spero davvero che prima o poi scriverai qualcosa di più approfondito in proposito. So che l'incest, specie tra padre e figlio, è visto malissimo; ma non posso proprio evitare di shipparli!
Tra l'altro, Tsuyoshi Varia! Questa è una cosa che farai valere anche nel tuo canon, vero? Ti prego, dimmi di sì, la adoro *O*
Mi sta anche venendo un dubbio, se questa cosa fosse vera. Sbaglio o qualcuno aveva detto che i Varia sono Vongola? O era solo il Capitano dei Varia? Perché se Tsuyoshi si scopre essere un Vongola mi si apre un UNIVERSO di teorie vastissimo che potrei esplorare per anni X°DD
Tornando alla storia, il giovane Tsuyoshi sembra un po' triste e solo. Forse aspettava qualcuno, per San Valentino ed il White Day? Beh, Takeshi non è chi si aspettava, ma si è "preso" cura di lui; ne sono certa *ç*
Tutto quel parlare di peccati, santi, sacro e sacrilego tra l'altro è stato molto interessante e profondo, ero certa che avrei visto di nuovo questo tema e mi rende felicissima ogni volta che lo leggo <3
Mi è piaciuto anche Tsuyoshi che dice che se agisce sapendo già di sbagliare, non si lascia bloccare dalle sue paure. Forse dovrebbe insegnarlo ad Enma, Dino e Tsuna, sai mai che gli viene utile X°D
(Solo questa parte. La parte dello spogliarsi in un dojo per farsela con uno sconosciuto meglio di no X°DD)
Niente, davvero complimentissimi. A sapere che ti venivano così bene, chiedevo anche altre T80, oltre alle S80 X°D
Beh, sarà per la prossima! Ora ho Rolling in the deep da finire! X°°D