Forelsket
di steffirah

02/05/18, ore 00:41

Alice nel paese delle meraviglie!
Ormai me lo ritrovo ovunque, coincidenze?
Non credo.
Il destino vuole dirmi qualcosa, ne sono certa.
Ma, ora torniamo al capitolo, senza perdermi in discorsi inutili: Tomoyo è sempre così piena di energia.
Ogni volta fa sempre strano ritrovarsi visi familiari in mondi diversi, con caratteristiche e particolarità diverse da quelle precedenti.
Ogni volta fa sempre strano vedere come il gruppo di viaggiatori si lasci coinvolgere in tutto, senza protestare, ma rimandendo a fissare.
Ed ogni volta m’incanto, proprio come Syaoran qui, a pensare a quanto siano dolci i suoi pensieri e a quanto sia innocente Sakura.
Se solo lei potesse ricordare, capirebbe, riuscirebbe a capire perché c’è qualcosa di così tanto speciale che la lega a Syaoran.
Capirebbe chi è la persona a cui tiene di più sia nei suoi ricordi sia nel suo presente.
Mokona come sempre è l’allegria di quel gruppo (Lei e Fay sono identici agli originali viste le loro battute “voglio anche io una principessa”
“Fay è Mokona la tua principessa”), un vero VIP con le lettere maiuscole!
La scena finale, con il baciamano, è perfetta per loro: Syaoran è davvero un principe, ma non per una casata nobile o per le sue ricchezze, no. Lui è un principe per il suo cuore, e questo Sakura l’ha capito prima di tutti noi.

Se riesco continuo la lettura!

Vera 🌸