I quaderni di una me bambina
di Anwa_Turwen

18/03/17, ore 20:46

Bambino curioso!! Si mette a parlare con le foglie perché, giustamente, lui vuole sapere tutto sulle cose che mangia, chi le fa, chi le protegge dal vento, chi le raccoglie, chi le trasporta ai supermercati... non oso immaginare cosa succederà quando scoverà la gallina che ha prodotto l'uovo che ha mangiato a pranzo! Magari si porterà a casa anche lei, è così premuroso :D
Carina la foglia appena nata che ha freddo, mentre la foglia matura e vissuta fa la superiore e dice "che vuoi che sia, ti ci abitui", tutto molto giusto in fondo! XD

17/03/17, ore 14:49

Buon pomeriggio.
Oddio *-* questo raccontino è davvero bellissimo!
Tanti complimenti, sul serio.
A me è piaciuto moltissimo, ancora complimenti!
A presto :)

16/03/17, ore 14:33

Ciao cara!
Bellissima! Poi io amo i i ciliegi! *w*
Oltre tutto è molto dolce u.u
Io mi c metterei ancora a parlare con una foglia forse questa è pazzia xD
Ma sono ancora molto fantasiosa! *^*
Quanto ti capisco io ci ho messo una vita ad andare d'accordo con Q x3
Continua a pubblicarle che sono veramente carine!
Un bacione e alla prossima! :*
Fuji

15/03/17, ore 11:39

Ed eccomi anche qui :)
Non penso che la cosa grave della storia sia il bambino che parla con la foglia, ma la foglia che risponde al bambino! Insomma, mi sembra tipo La Pimpa, non so se hai presente, dove QUALUNQUE COSA parla e ha vita propria! Se ci pensi quel cartone animato è piuttosto inquietante... XD
Ma no dai, questa storia è carinissima! Mi è piaciuto molto il fatto che l'hai inserita in un tempo ben definito con "il primo giorno di primavera" e "il primo di autunno". Però, certo che quest'albero è proprio puntuale!
E poi è tenero che il bambino abbia portato la foglia con sé *-*
Aspetto il prossimo aggiornamento, ho notato che stai avanzando abbastanza velocemnte con la raccolta e spero che manterrai questo ritmo perché sono curiosissima :3
Ci vediamo presto da me o da te!!! ♥

14/03/17, ore 15:57

Ahahahahahahahahah, Anwa, ma è bellissima, ahahahahah!
Certo che, se tutte le storie che scrivevamo da piccole fossero vere, saremmo da rinchiudere in psichiatria, o meglio, i nostri personaggi verrebbero rinchiusi immediatamente in manicomio! XD
Ovvio, perché questo bambino non dovrebbe parlare con una foglia? Cosa c'è di male? Hai qualcosa in contrario per il dialogo tra esseri umani e la natura incontaminata? Ahahahahahahahahahahahah :DDD
No, sul serio, io sto ridendo un sacco, però vedi, almeno c'è il lieto fine e la foglia ha una nuova casa, che emozione! Poveretta, aveva paura :O
Ahahahahah, va bene, ora ti lascio e ti ringrazio per aver ancora una volta condiviso con noi questi scritti risalenti alla tua infanzia :3
Alla prossima ♥

13/03/17, ore 22:09

Anwel!
Che cucciolo il bambino *-*. Ha raccolto la foglia e l'ha portata con sé...Che gentiluomo!

La foglia con le vertigini xD è il top!

Che bella questa storiella con la foglia e il bambino!
Ho deciso di shipparli perché sono troppo teneri *-* foglia+bambino=foglino *-* che ship!

Alla prossima cara!

-Bigin