World
di rocchi68

03/07/17, ore 13:24

Perdono, perdono, perdono, perdono, perdono, perdono, perdono...
​Hai notato che perdono e perdono terza persona plurale del verbo perdere si scrivono allo stesso modo?
...Io solo ora :D
​Scherzi a parte... mi sentivo parecchio in colpa per non aver recensito più questa fanfiction e odio lasciare le cose a metà(magari tu invece ti eri completamente scordato che avevo recensito i primi capitoli, lol.) così... eccomi qua!
​Devo dire che questa non è una coppia che mi fa impazzire... probabilmente è una cosa che ho già detto...(con non mi fa impazzire non intendo dire che:"li detesto! Ma... per essere cordiale dico che non mi fanno impazzire" ma semplicemente che non mi fanno nè caldo nè freddo come tante altre coppie del resto.) Però le tue fanfiction hanno sempre qualcosa di interessante che me li fa apprezzare in qualche modo, sul serio, questa premessa serviva solamente a dirti questo.
​Ma devo dire che, secondo me, li gestisci meglio nelle oneshot(in quelle che ho letto perlomeno) come coppia che affronta dei problemi rispetto alle long e con questo non voglio dire:"Senti beddo, per una oneshot ti tollero, ma per più capitoli sei fastidioso!11!1" semplicemente una storia in cui sono una coppia che affronta dei problemi ha più senso metterla in una oneshot che in una long, ma seriamente, mi piacciono molto anche le tue long. Sono molto ordinate, composte da molti dialoghi, ma gestiti bene e davvero molto scorrevoli... magari non scriverai capitoli di una lunghezza sopra la norma ma per recuperare tutta la fanfiction ci ho messo un giorno quindi sì, direi che scrivi in modo molto scorrevole.
I momenti di "zizzania" che ci sono stati sono stati utili per rendere un po' più interessante la storia(dato che il genere storia incentrata sull'ammore non è proprio il mio) in particolare ho apprezzato molto il momento di zizzania finale per non farli mettere insieme subito e devo dire che Courtney mi ha fatto quasi pena... quasi! Il loro rapporto era piuttosto orribile... credo che tu l'abbia resa addirittura più odiosa del solito... credo... in realtà non la riesco a vedere così tanto peggiorata, ma potrebbe essere colpa della mia antipatia di partenza per il personaggio.
Per quanto riguarda Dawn invece l'ho trovata più debole del solito... spesso non riusciva neanche a terminare le frasi... me la immagino(per quel poco che si è visto) non con un cattivo carattere, ma un po' più forte...
​Spero che la recensione si capisca, mi scuso ma tendo a essere parecchio confusionaria... In definitiva è una fanfiction che ho trovato carina e scorrevole(nonostante l'appunto che ti ho fatto su Dawn e sul fatto che preferisco come li gestisci nelle oneshot, ma è anche e soprattutto questione di gusti) e in ogni caso se sei riuscito a migliorare una tua storia precedente mi fa molto, molto piacere.
Spero che i tuoi impegni scolastici siano andati bene e mi scuso per non aver recensito prima...
Appunto: i nonni di Scott mi sono piaciuti.
​Alla prossima :)

19/04/17, ore 15:05

Con molto ritardo riesco a recensire.
Avevo già letto la fine, ma rimandavo in continuazione.
Vediamo un po'.
Pochi errori in tutti e 9 i capitoli.
Alcuni punti morti (colpa di Ryuk, immagino) che venivano ravvivati dalla zizzania.
Finale abbastanza prevedibile, ma comunque sufficiente.
In compenso direi che è una storia discreta.
E ora corro a recensire la one-shoot che manca.

08/04/17, ore 23:32

MADDAIH, ora che va tutto bene Scott rovina tutto con le parole e Dawn, come al solito, se ne va completamente alla caZzo🌙

Tipo quando Scott l'ha tirata per baciarla ero tipo sclerata perché é proprio da lui quindi AHHH *_*

Ti prego Ryuk, non permettere a Rocchi di rovinarmi il finale, please💫

Alla finaleee

08/04/17, ore 23:24

Madoh mi aspettavo che Scott andasse da Court a minacciarla ma per fortuna ragiona bene il ragazzo🌙

Ci sono un casino di momenti cute quindi Tir approved✔

Al prossimo chap👋

Ah e Court...TIÉ!

08/04/17, ore 23:15

ODDEEEEOH, ORA RICORDO 🙊

Questo e anche il chap precedente li avevo già letti! Infatti la parte della minaccia di Court la ricordoh💫

Adesso gli altri due per me sono nuovi UOO, chissà cosa é successo😍

08/04/17, ore 23:11

Oddio, ma da quanto tempo?

Te lo sai come so fatta no? Se non sono attiva, recensico tutto insieme quindi eccomi here✔

Qui é il distacco di tranquillità in cui entrambi si chiedono scusa e viene rivelato il passato di merda di Scott🌙

Mi faccio tutto sta sera a capitoli so alla prossima!🍪

06/04/17, ore 22:43

Esco un attimo *esce dalla porta e si mette ad urlare*
Scott: *apre la porta*
Io: ORCA DI QUELLA PECORA! *ritorna e molla uno schiaffo a Scott*
Deficiente sfruttatore.
Sheila: Che macello.
El Diablo: Secondo me questo è un capitolo troll. Sembrava andare tutto bene e poi l orgoglio maschile rovina tutto.
Io: Ecco perchè ti amo Diablo! Mi hai tolto le parole di bocca. Ma io al posto di "orgoglio maschile" la chianerei "deficienza scottiana"
Scott: Io sono qui eh.
Dawn: Purtroppo.
Sheila: E Rocchi fa saltare in aria i piani d'amore di Ryuk per la *consulta un' agenda* cinquantesima volta.
Io: QUESTO CAPITOLO È STATO UN COLPO AL CUORE PARA MI! Sul serio! Ovviamente grammatica e lessico ottimi. Vediamo come andrá a finire 'sta storia. Un solo capitolo? NOOOOOOOOOOO.
El Diablo: Senza la storia di Ryuk Dawn si suiciderá ogni lunedì.
Io: PERCHÈEEEEEEEEEEE T-T. Lasciando da parte la depressione sono proprio curiosa di vedere se vincerá Ryuk o Rocchi. Voi chi dite ragazzi?
Sheila, El Diablo, Scott, Dawn e io: RYUK! RYUK! RYUK!
Damian: ROCCHI! ROCCHI!
Tutti: *lo guardano scioccati*
Damian: Prendetela come una partita di calcio fra il Napoli e il Palermo. Ognuno tifa per la sua squadra.
Io: Ok...detto questo alla prossima.

04/04/17, ore 22:07

E dopo un aggiornamento da parte mia come potevo perdermi il favoloxo (?) capitolo di Rocchi? Ok, recensisco un po' in ritardo ma chissene.
Scott: CHISSENE?!? SONO TRE CAPITOLI CHE NON TI FAI SENTIRE!<br>
Io: Non scocciarmi rosso.<br>
Enrique: Che *CENSORED* sta Courtney. <
Sheila: Sembra Amanda Waller. <br>
El Diablo: Gelida e senza cuore. <br>
Dawn: Io non riesco a capire quale sará il mio futuro. <br>
Io: Gli OC e i personaggi canon stanno prendendo il possesso della rece, devo sbrigarmi prima che lo facciano definitamente.
Isabel: L' abbiamo giá fatto idiota!
Enrique: La mia fidanzata, modestamente la migliore.
Angie Lou: PICCIONCINI!!!<br>
Io: NO SE ARRIVA QUELLA PSICOPATICA DI ANGIE LOU LA RECE È ANDATA!!!! Carissimo! Scusame (?) se non ti ho recensito prima. *borbotta* stupidi compiti. Comunque tutti e tre i chappy mi sono piaciuti molto. Ogni lunedì guardo il sito di ATR solo per vedere un tuo aggiornamento, pensa te quanto ti voglio bene!
Damian: Così tanto che non trovi neanche un secondo libero per recensirli il capitolo.
El Diablo: Dawn è un po' lumaca.
Harley Quinn: Lumaca!
Io: *prende di mano la mazza ad Harley e oicchia lei e Damian*
Damian: E Diablo?
Io: Lui è troppo fantasticoso (?) non li farei mai del male *lo abbraccia*
Sheila: Si si, ora le mani dal MIO fidanzato!
Io: Aspe! Devo finire la recens...
Sheila: Dawn ti saluta calorosamente, il capitolo lo ha trovato interessante e senza errori e via dicendo. Ora...*si prende a El Diablo* mi prendo il MIO ragazzo.
Io: Che nel film neanche esisti e lui e vedovo ma vabbè.
El Diablo: Chissenefrega!
Io: Bene, detto questo alla prossima.

03/04/17, ore 18:03

Anche se in ritardo mi sono rimesso in pari.
Scott sembra aver risolto i suoi guai, anche se rocchi ha deciso (all'oscuro di Ryuk probabilmente) di seminare ancora zizzania.
Qualcuno dia una medaglia a rocchi per tutti questi casini.
Scherzi a parte...non ho notato particolari errori.
Detto questo ti saluto.

P.S Uno shinigami personale da torturare? Dove devo firmare?

03/04/17, ore 17:51

Ryuk ha sitemato i casini di rocchi (stranamente sono dei casini che apprezzo molto).
Sono in ritardo e quindi lascerò una mini recensione.
Pochi errori (forse qualcuno di punteggiatura) e storia con un senso (a differenza di com'era con Ryuk unico scrittore).
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 05:52 pm)

26/03/17, ore 14:57

Si vede che rocchi è tornato in panchina.
Ryuk riporta Scott sulla Terra e lo rende paranoico.
Comunque il segreto di Scott mi ha incuriosito e fino a quando non diventerà di dominio pubblico, io preferisco rimanere neutrale.
Non ho notato errori e, quindi, posso anche andare.

26/03/17, ore 14:42

Zizzania e problemi.
Serviva dannatamente una scossa del genere per risvegliare l'interesse.
E in questo litigio non hai nemmeno esagerato troppo.
Ti sei tenuto abbastanza soft.
Carino il debutto di Zanna che meriterebbe una comparsata magari anche in altre storie.
Detto questo corro a leggere il prossimo capitolo (ritardo una settimana e mi ritrovo con molte novità).

25/03/17, ore 15:07

UH, É tornatoh Ryuk💅

Non é del tutto finita la tensione tra loro ma sono sicura che Ryuk ha già trovato il modo😌

Quel chap di zizzania però ce voleva ja🍃😉

Madoh, Scott non sa più a chi chiedere aiut😂

Bel chap anche questo non vedo l'ora di vedere la loro conversation💭

25/03/17, ore 15:02

Oh, ma quanto ho intuito che c'era lo zampino di Rocchi in questi Chap?😌
Questo chap mi é piaciuto perché si, anche se stava andando tutto bene é bello che ci sia un evento che possa sballare tutto e, in qualche modo, vedere come si riappacificano🌙
La forma umana di Zanna é il Top💎
Ah, Scott indecisoh DIO Adoroh sto chap⚡
Scusa se ho recensito tardih, corro a leggete anche l'altro🍭

24/03/17, ore 17:24

SI! Hai aggiornato! Che dire del chappy...ben scritto, perfetta grammatica e bla bla bla.
El Diablo: Guarda e impara Dawn.
Sheila: *lo abbraccia*
Io: *vomito arcobaleni* Che schifo! Smettila di abbracciarlo. Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, vediamo come sistemerá le cose Scott.