I Wanna Feel Your Heart
di Voice35

18/04/19, ore 01:23

Questo racconto mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perché si unisce molto precisamente ai personaggi che abbiamo imparato a conoscere su Supergirl. Alex è la classica persona che si è sempre messa da parte per la vita intera, e ora finalmente ha deciso di non mettere più da parte i suoi desideri e le sue emozioni. Mi rendo conto che questa è una storia finta, però mi viene lo stesso da dire che l'amore può fare tutto, perfino cambiare una persona, darle la forza di combattere per quelle battaglie personali che altrimenti non avrebbe mai intrapreso. E' questa è una verità oltre la fantasia specifica. Questa storia ha reso vive ancora per un po' Maggie ed Alex e ha dato spazio ad un amore che molt* avrebbero voluto vedere rappresentato su uno schermo. Mi ha trasmesso positività e speranza. Grazie

12/04/17, ore 11:11

uaoo capitolo caldo ma bello finalmente il ti amo dopo che maggie a detto a Alex di non lasciarla mai .ciao al prossimo capitolo

27/03/17, ore 09:26

Capitolo bellissimo manca solo il ti amo detto da tutte e due, aggiorna al più presto ciaooo

27/03/17, ore 08:40

Questo capitolo batte tutti.. questa è la descrizione perfetta di puro amore puro sentiamo e pura emozione...wow l ho riletto tre volte e ogni volta mi emozionavo sempre più facendomi diventare gli occhi a cuoricino 😍😍😍...bravissima "non voglio che finisca" quindi scrivi il più possibile 😉 un bacio al prossimo capitolo 😘

26/03/17, ore 23:02

Hello!

Come ti dicevo nei messaggi, questo capitolo porta la ff ad un livello superiore. Indaghi i sentimenti, sondi le emozioni, cominci a creare la profondità del loro amore e questo rende completa la ff.

E' sempre bellissima, ovviamente.

p.s. Vedremo chi dirà per prima "ti amo". Vedremo! xD

24/03/17, ore 14:17

Ma che capitolo bellissimo, dolce e romantico .brava vai avanti e continua così che diventi sempre più brava attendo il prossimo a presto

20/03/17, ore 23:45

Wow, fa caldo qui dentro! E' la prima Sanvers rossa che leggo in italiano e soprattutto è una delle poche volte in cui qualcuno scrive una Top!Alex. Il mio headcanon è che lei lo sia, anche se sono in minoranza da questo punto di vista. Grazie a te ho ripreso una p0rn sempre per questo fandom. Al prossimo capitolo :D

Geo

20/03/17, ore 17:03

MAMMA MIA!!! Questa sì che è una Sanvers. Praticamente ho goduto con loro e la cosa è fantastica. Il testo è molto scorrevole e magnifico. Spero di poter leggere un nuovo capitolo il prima possibile! Ancora complimenti
Malefica

20/03/17, ore 08:24

Ciao non preoccuparti anche se e la prima volta l'hai scritto benissimo e devo dire che la storia mi piace sempre di più, queste due insieme mi piacciono molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto.

19/03/17, ore 21:35

Come già ho avuto modo di dirti, questa fanfiction mi fa venire in mente la canzone di Patty Smith "Because the night". Ci sono solo Alex e Maggie, i loro sentimenti e una lunghissima e indimenticabile notte da condividere.
A presto :D

14/03/17, ore 19:47

Sai che sei crudele? Non puoi interrompere sul più bello è.é comunque la FF promette bene, continuala al più presto :D

14/03/17, ore 12:39

Come inizio mi piace non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoo

14/03/17, ore 12:39

Ooooooh che bello un'altra ff dedicata alle mie sanvers 😍😍😍.
Io le adoro in tutte le loro forme e sfumature e questa nuova ff promette direi molto bene bravaaaaaaa alla prossima...e poi la moto la moto di Alex
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 01:33 pm)

13/03/17, ore 22:20

Buonasera! La ff promette bene, e parlo con cognizione di causa visto che la beto io :P

Una cosa interessantissima che ho letto è che hai altre idee, ovvio che poi spero vivamente di poter leggere anche le altre tue storie più calme e tranquille :)

Le Sanvers sono decisamente un ottimo esempio di relazione sana e positiva, c'è tanto da fare ancora e tra i vari consigli che darei agli autori c'è proprio quello che ti ha spinto a scrivere questa ff: la necessità che sia Alex a prendersi cura di Maggie ogni tanto. E' stupendo che si vogliano così bene e siano così legate, ma sarebbe ancora meglio vedere un rapporto più paritario, un po' meno incentrato sul fare felice Alex, sul sostenere Alex e venerare Alex.

Perché Maggie è altrettanto meravigliosa e fragile. Quindi, se non possiamo avere una tale attenzione sullo schermo, ben vengano queste ff dedicate alla nostra Detective Dimples preferita.

Ottimo lavoro cara

Al prossimo capitolo!