Tu fai sbocciare in me fiori di fuoco
di a_winter_person

14/03/17, ore 07:36

Buongiorno <3 inizio col presentarmi sono Noemi ma puoi chiamarmi Memy <3 anzi potete visto che mi sembra di aver capito che siete in due a fare questa fic :) una che la scrive e un'altra ragazza che la trascrive giusto? mi intriga molto non c'č che dire <3 sono davvero molto curiosa di sapere come andrā avanti <3 mi č piaciuta molto l'idea del torneo <3 e anche la scelta dei pretendenti <3 inoltre č scritta molto bene :) per non parlare del fatto che č una nalu <3 io amo quella coppia e poi... Ho giā detto che amo la nalu? Ok XD c'č solo una cosa che non ho capito... Nastu era un prigioniero e poi si č ritrovato a fare da servo a Lucy giusto? La mia domanda č: come? Soltanto questo :) magari ne avreste parlato nei prossimi capitoli quindi scusate la mia impazienza ma mi piace avere le idee chiare quando leggo qualcosa e sapere per bene come si sono svolti i fatti ecco XD ora sono un po preoccupata per l'ultimatum di Erza... Chissā cosa succederā! Infine ringrazio entrambe per aver pubblicato questa Nalu <3 sono d'accordissimo con voi non ce ne sono mai abbastanza <3 a presto spero <3 un abbraccio grande grande
Memy
PS: me ne stavo dimenticando... Complimenti anche per il titolo <3 mi č piaciuto da morire <3 mi sono tipo... Sciolta <3 grazie ancora <3
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 07:38 am)