Elsa e Jack
di Violine_Xin

14/03/17, ore 15:25

dunque rispetto alla1°vrs d 'sta ff che era molto+corta questa qua ora va meglio ma è ancora nettamente lontana dalla1°vrs d"come l'inverno ammalia"ovvero la1°ff che avevi scritto!non posso darti la verde perchè molti temi,come ad es i rapporti carnali specie se non sono velati come qui,sono più adatte ad os o a long specie se dettagliati(poi ovviamente dipende anche dal rating che qua hai usato quello giusto)inoltre a chi legge piacerebbe sapere cosa è successo anche prima della scena madre!poi visto che ti basi sempre sui personaggi d frozen&rotg mancano la nota ooc,però almeno hai messo l'altra che t avevo scritto insieme a 'ste2&hai messo contenuti forti seppur molto generica rispetto a pwp in quanto quella si adatta anche a scritti drammatici e-o macabri!

14/03/17, ore 14:00

Ehm...cosa?

Intendiamoci, non scritta male e non ci sono grossi errori grammaticali, ma a parte essere uno stralcio di una scopata, non capisco proprio dove vada a parare. Due scopano, ok. Molto bello. Ma a me, lettore, che ne rimane? C' un seguito? Questa storia parte di una collezione di scopate? Sapremo qualcosa in pi di questi due personaggi? C' una storia dietro? E chi sono, Elsa e Jack? (per altro, se sono protagonisti di qualche storia-film-anime-eccetera, conviene che cambi la sezione della storia da "nonsense" a quello che il suo riferimento).
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 02:03 pm)