Amor Est Vitae Essentia
di LonelyAlcoholic

25/08/17, ore 22:59

Ciao! Allora, premetto dicendo che sono innamorata dell' epoca imperiale romana, principalmente il periodo di Augusto, adoro in generale questo periodo storico che ha visto la nostra Italia forte e splendente e che l' ha resa immortale anche nella sua moderna decadenza. L' idea sembra molto buona e per ora adoro questa storia.
Continua così!!!

08/05/17, ore 21:36

Rieccomi!
Oh è già arrivato il tempo dell'ultimo capitolo? Caspita, è volato via speditissimo e già mi manca la tua scrittura e le tue storie!
Come ti dicevo anche in altre occasioni, sarebbe bellissimo che tu potessi ricavarne un seguito magari che racconti di un viaggio in Oriente. Difficile assai da scrivere ma ricco di spunti molto poetici! Concordo con le tue recensitrici(si dirà cosí), le tue fanfiction sono fra le più particolari e originali del fandom intero e aggiungerei fra le più eleganti!
Bello il titolo! Decisamente interessante perché rende il chiaroscuro della passione amorosa.
Ho adorato la scena rossa,perché rende la separazione dei ruoli più fluida:non c'è una vera e propria distinzione fra attivo e passivo, Morgan lo possiede ma si fa possedere allo stesso tempo. Nella realtà me li immagino proprio cosí, che Mika ami farsi possedere da Morgan ma che poi le redini del gioco le tenga lui, spesso cambiando le posizioni...da come hai letto nella mia ff, in cui c'è un pizzico di verità sulle preferenze erotiche di Morgan, si sa che lui ama anche essere passivo, e non solo con gli uomini..ah ah ah!!!
Va beh mi ricompongo e asciugo la bavetta...igh igh igh... Come ti dicevo anche nelle email, la visione del giardino privato imperiale ricorda proprio le pitture parietali dell'arte dell'antica Roma, in particolare i giardini dipinti sulle pareti delle ville di Pompei e Ercolano. Una bellissima suggestione, complimenti davvero!
Per ora devo scappare, cavolo avrei un sacco di cose ancora da dire riguardo questo tuo capitolo cosí intenso...magari ritorno a recensire più tardi e recensirò nei prossimi giorni anche il capitolo precedente "guerriero",molto ricco di colpi di scena.
Spero che il mio capitolo13 nel frattempo ti sia arrivato, a presto!
Un abbraccio

02/05/17, ore 13:23

Mia dolce ragazza,
non posso credere che siamo arrivati all'ultima puntata!
Ora chi rallegrerà i miei lunedì? Mi rimane solo la rilettura!
Dolcissima l'immagine di Michael che ricaccia in gola il pianto, come avrei voluto consolarlo...anche tu vero?
Tutto bellissimo anche la scena hard ingentilita dal giardino di rose bianche (bella scelta).
Ma giustamente hai lasciato il finale aperto, volendo puoi continuare....dai, vero che prima o poi lo fai?
Noi ci speriamo.
Intanto andrò a leggermi tutte le tue precedenti fanfiction, così non vado troppo in crisi d'astinenza.
Scusa se approfitto di te, ma se senti Elybetta dille che anche lei deve aggiornare e non si faccia pregare troppo, please.
Bene Lonely, ti rinnovo i miei complimenti, ti mando un grande abbraccio e spero di risentirti presto.
Grazie di averci fatto sognare!!!

Ma eventuali commenti di tue precedenti fanfiction tu li visualizzi? No perchè ormai voglio dire la mia su tutto quello che scrivi e che hai scritto e che scopro solo ora!!!
Ancora baci
(Recensione modificata il 02/05/2017 - 05:49 pm)

01/05/17, ore 03:10

Sera! :Questa volta mi ricordavo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo! Ripensando a tutto un po' mi viene la nostalgia ahahah...alla fine io ho vissuto questa FF sin dalle primissime idee malsane che ci vengono quando partono i discorsi malati con protagonisti Mika e Morgan! X°D
Hai fatto benissimo a scriverla e a pubblicarla, e comunque questa FF rimane la FF più particolare e originale di questo fandom!
Passiamo al capitolo in questione. Innanzitutto è uno dei capitoli più romantici e fluffosi di tutta la storia!

[Lui si ferma e guarda in alto per trattenere le lacrime, poi sorride amareggiato.
“Non è ovvio?” chiede retorico, aprendo appena le braccia.]
Ma, piccolo patato...mi ha fatto troppa tenerezza qui, l'ho immaginato così bene...cicci *-*
Marco ovviamente dumbissimo non capisce una mazza ahaha...SVEGLIA cretino!
Tutto il pezzo iniziale io l'ho visto un po' come una dichiarazione d'amore vera e propria, soprattutto da parte di Mika.
Ho adorato ogni singola parola e, mi ha ricordato un po' "Orgoglio e Pregiudizio"! Che tu sai, io AMO! Beh, detto da una che considera quel romanzo uno dei suoi preferiti, ti renderai conto che ti ho fatto un bel complimento! 😂😂 Ma te lo meriti vai trá xD
Il fatto che Mika se lo trascini nel suo giardino di rose bianche, lasciamelo dire ma è una cosa troppo sweet! 😍😍
L'atmosfera praticamente si crea da sola e qui mi è venuto in mente "Nottingh Hill" ahaha per il giardino... "Bel giardino" cit. Hugh Grant XD
La scena rossa è scritto molto bene e non è banale per niente :)

[“Ti ordino di farmi tuo"]
😍😍😍😍 Con questa frase mi hai uccisa! Ahahah nel senso BUONO del termine!
Giuro che dovrei citare tutta quanta la scena!!! Il fatto che entrambi associno l'aspetto dell'altro alla città di provenienza (Anche se Roma non è la città vera di Michael)
Quando Mika si scambia di posizione e in un certo senso lo domina ma facendosi dominare(?) È WOW
Poi come si abbracciano, come sono dolci l'uno con l'altro..

[Sorrido anch’io, poi mi cade l’occhio su una delle rose bianche, decido di lspostarmi e gattono piano verso di essa.
"Dove stai andando?” domanda divertito, seguendomi con lo sguardo. Senza rispondergli, mi avvicino alla rosa e la stacco delicatamente, torno da lui, annusandone l’odore, e la inserisco tra i suoi riccioli, appena sopra l’orecchio. Il bianco della rosa risplende, ora che si sta facendo man mano buio.]
Scena bellissima! Molto da Marco..e poi Mika con una rosa bianca fra i capelli dev'essere BELLISSIMO! 😍
Il.finale così un po' aperto mi piace molto...insieme faranno molti viaggi oppure si stabiliranno a Milano ahaha felici e contenti come nelle favole 😍
Spero solo che Mika rubi un po' di soldi prima ahahahah
Che dire...ti saluto e ti do la buonanotte con mille bacètti XD 😘😘😘😘
Spero che ti venga presto un'altra delle tue idee strambe e originali (e belle) e che tu scriva ancora e ancora e ancora!
Ave! XD Un bacio! 💙
ely
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 03:16 am)
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 05:30 pm)

27/04/17, ore 18:28

Ciao! :)
Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un momento di tranquillità tale da poterti leggere per bene e recensire! :)
Allora, questo è uno dei capitoli più belli della storia, è ricco di avvenimenti e la situazione cambia varie volte rendendolo molto dinamico! Però prima fammi fare una cosa che...
MengoOoOoOoOoOoOoOniIiIiIiIiIiI! >_<
Allora, prima cosa arriva e interrompe i due amanti, e già rompe i coglioni! Poi si mette anche a dichiarare praticamente​ il suo amore per lui e a provarci spudoratamente! Ma son cose che si fanno? E no eh!
Menomale che Mika l'ha snobbato bellamente e non solo, dopo ha anche detto a Marco che è bono e gli ha accarezzato i capelli *-* ho adorato questo pezzo, il gesto di Mika me lo immagino dolce e delicato... :)
Le serve orientali secondo me sognano di tagliare tutti i capelli a Marco mentre dorme! X°D però hanno buon gusto e gli mettono il trucco! Sappiamo tutti che quando Morgan si trucca, cioè non ce n'è per nessuno! Raggiunge un livello di gnoccaggine che levatevi tutti proprio! I capelli scompigliati poi... Cioè addio...
Durante la cena ho adorato come Mika se ne sbatte del comportamento di Marco, Mengoni è esterrefatto! Ahahah ma a Mika non interessa e tratta Marco come una persona "normale" CHE DOLCE!
Il dopo... >_< allora, non so se Marco magari essendo innamorato, abbia visto cose che non esistono, insomma, credo che abbia ingigantito le cose, anche perché sarebbe molto IC X°D però cazzo Mengoni ha proprio rotto! Sempre in mezzo sta! Ahaha
Alla fine Marco se ne va...Anche questo molto IC ahahah "Mika io esco!" XD
Sono rimasta sorpresa quando Mika poi si è presentato da lui (non mi ricordavo) ovviamente avrebbe voluto violentarlo seduta stante! Infatti ha perso il senno! E non lo biasimo eheheheh...
A proposito, la scena del bacio è...è...Bho è bellissima! La cosa del vino che cade e di Mika che lo lecca via! F) molto sexy...Come ti ho già detto, mi piace vedere Mika così dominante su Marco, e vedere Marco così travolto :)
Peccato che si siano interrotti un' altra volta :(
Povero Mika! C'è rimasto malissimo, un po' capisco Marco, ma che cazzo!
L'ultimo gesto di Mika è stupendo! *-*
Fra poco pubblicherai il prossimo...Non ricordo bene cosa accade di preciso ahaha vedremo :)
Bacètti e alla prossima ❤
ely
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 06:31 pm)

24/04/17, ore 15:02

Ciao soave fanciulla,
tutto quel vino ma ci lasci a bocca asciutta, cattiva!
Comunque se io fossi la schiava di Mika (dove devo firmare?) non mi farei liberare mai e rispetterei tutti i suoi voleri, che si sappia!!!
Mi è piaciuta molto la descrizione di Mengoni, alla fine sembrava di averlo lì in mezzo alla stanza con noi, ma soprattutto tu sai trovare le frasi giuste e con poche parole tratteggi personaggi e stati d'animo molto intensi.
Ah e a proposito, ormai fai diventare il mio lunedì speciale...che tu dia assuefazione???
Ciao e alla prossima

19/04/17, ore 19:18

Mi scuso per il "ritardo" XD
Questo capitolo è bellissimo! *-*
Non me lo ricordavo per niente!
Come flirtano loro due...Non flirta nessuno! Sono stupendi! *-*
Mika come al solito ci prova spudoratamente! Il bello è che poi tenta di rimediare ma, non ci crede nessuno! Ahahah
Che bello quando lo vuole vicino a lui e hanno come questo piccolo segreto :)
Hanno un' intesa speciale.
Morgan lo riempie di complimenti, m'immagino la reazione di Mika, il solito sorrisino 😍

["Provocare gli dèi non è da anarchico, è da folle!” dice dopo, cercando di usare un tono più serio
“Io volevo solo provocare Voi..”]
Pararararà...😎 Tugh Life choose me ahahahahaha

[“Hai un bel tocco..” dice Mika, mettendosi più seduto per osservare i miei movimenti “..Ma in effetti quello lo avevo già provato sulla mia pelle” aggiunge poi ridacchiando e contagiandomi, ma subito dopo scuote la testa, imbarazzato “Stai avendo una brutta influenza su di me” dice, come se si fosse pentito di quello che ha detto.]
Questa parte mi è piaciuta tanto perché è troppo IC, Mika fa sempre così ahahah, con Morgan non capisce più un cazzo...

La parte migliore è quando Mika accarezza i capelli a Marco e gli dice che sembrano seta! 😍 Cioè dai...Troppo dolce e romantico! E poi si sa che Mika ama i suoi capelli, e io pure! Quindi non posso che amare sto pezzo! 😂😍
Poi Mika che si avvicina piano piano e lo bacia...Aaawww e gli afferra i capelli di nuovo! (Lo sai che è il mio fetish ahahah) una scena bellissima, finalmente sono di nuovo in sintonia...Peccato che deve arrivare qualcuno a rompere i coglioni! Scusa ma quando ce vo ce vo! E sta volta arriva, arriva...Preparati al mio urlo nella prossima recensione! Ahahahahaha
Ti saluto XD e spero di riuscire a finire la mia in sti giorni!
Un bacètto!

18/04/17, ore 23:09

Ben ritrovata :D e perdona se ti scrivo a frammenti in queste settimane!:'( la lettura delle tue mail e della tua fanfiction sono un piccolo grande momento di soddisfazione per me nella frenesia di questo mese di gran lavoro.
"La mia psiche eccelle nel complicare ulteriormente situazioni già di per sé complesse."
Ah ah ah! Questo è proprio Morgan...questa frase ci sta anche per il presente reale... povero caro. Abbracciamolo e spupazziamolo tutto! Come ti ho accennato nell'email anche io sono contenta che ora non sia più invischiato nel programma di Amici, ma so anche che per lui è stata una batosta difficile da digerire e spero che non si deprima...
Tornando al tuo capitolo, ti confesso che questo è il mio preferito!
Ci sono musica,arte,scene molto sensuali, citazioni letterarie...insomma uno stile sopraffino che riesce a mettere in luce la naturale eleganza di Mika e la stravaganza erotica di Morgan.
Anche la scena del bacio è dolce e crea allo stesso tempo una tensione molto forte:sai descrivere bene ogni dettaglio, dall'incontro fra le labbra allo scontro fra le lingue.
Anche questa scena esprime al meglio la tua capacità di creare tensione sensuale nella scrittura:
".Ma io ti voglio vicino..” dice, facendomi perdere un battito. Lo guardo stupito e mi alzo lentamente.“..Onde sentire meglio lo strumento” continua, come a rimediare dell’ambiguità della sua frase".
E qui, nella prossima scena, è proprio come è tipico di Morgan che provoca Mika, mooolto in character... da adorabile puttanella :D:P come piace a noi!:
“Provocare gli dèi non è da anarchico, è da folle!” dice dopo, cercando di usare un tono più serio“Io volevo solo provocare Voi..” confesso, iniziando a suonare accordi dettati dall’ispirazione del momento. La sicurezza che mi trasmette il suonare mi fa essere più intraprendente e finalmente quasi mi riconosco, dopo molto tempo di crisi d’identità.
Molto realistica anche la relazione di Morgan nei confronti della musica: per lui è davvero un'ancora di salvezza.
Mi sono sempre dimenticata di chiederti perché hai scelto di raccontare dal punto di vista di Morgan e non di Mika. Mi pare che tu mi abbia accennato in una delle prime email il perche della tua scelta ma ora non ricordo più :/ la vecchiaia avanza! :P Sei stata brava a immedesimarti in lui dato che non è affatto semplice avventurarsi fra i meandri della sua mente. Nella altre tue ff per la maggior parte di esse hai invece scelto Mika come narratore e con altrettanta efficacia.
Spero di riscriverti presto!
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 01:46 pm)

17/04/17, ore 23:06

Ciao, di nuovo un bellissimo capitolo...che termina sempre troppo presto. Arriveremo a qualcosa di più compromettente vero? Non vedo l'ora di sentirli fremere di passione. .. ma ti prego non far soffrire mika, non lo sopporto! Un abbraccio grande e brava come sempre.

10/04/17, ore 22:27

---"L’Imperatore ti desidera nella sala massaggi, dice che ieri non avete finito..” una delle serve irrompe nella mia stanza, interrompendo lo scorrere dei miei pensieri. Rimango immobile, non so se sono pronto a vederlo, ma d’altra parte non posso neanche rifiutarmi.
Solo quando ella si pone davanti alla finestra con le mani sui fianchi e mi fa ombra, realizzo di non averle ancora risposto.
“Sì.. Certo, arrivo..” dico ancora un po’ assorto, alzandomi piano dal letto.

Ciao carissima! E saluto anche Elybetta per interposta recensione😏
Ho iniziato il mio commento riportando il pezzo che rappresenta in modo emblematico il tuo stile di scrittura. Hai una notevole capacità di riprodurre i dettagli in modo che il lettore possa figurarsi bene la totalità della scena anche solo dalla gestualità dei personaggi o da un frammento visivo.
Non devi aver timore che questo capitolo sia incerto, perché, come forse già ti avevo accennato per email, anzi scusa se magari ti annoio perché non mi ricordo se ti ho detto le stesse cose :/ questa fase di ambiguità fra i protagonisti è anzi importante per lo sviluppo della storia. Sei molto abile a esprimere il dubbio che turba Morgan quando la notte non riesce a dormire e poi realizza il suo sentimento profondo per Mika. E allo stesso modo è molto realistica la reazione di Mika che ritorna sui suoi passi e non riesce ad accettare e a gestire ciò he prova per il suo servo.

Poi, arrivando alle cose più osé:) "Massaggio le sue spalle larghe e lui le contrae all’indietro, rendendosi solo più attraente ai miei occhi; mi viene naturale immaginarle in tensione in ben altre situazioni, decido allora di spostare lo sguardo più in alto, ma incontro i suoi bellissimi riccioli e il suo viso che ha assunto un’espressione beata"
Wow! Una visione molto intensa, e non posso non pensare ai momenti reali nei quali Morgan andava a massaggiare le spalle a Mika durante xfactor...bei tempi!
Poi questa che segue è la parte più eccitante del capitolo secondo me:
"Istintivamente metto un po’ troppa energia in quello che sto facendo e lo realizzo adesso che mugola sotto il mio tocco.. Forse gli ho fatto male, ma vederglielo fare, mentre con una mano stringe appena la coperta sotto di sé, è una visione che non dimenticherò facilmente. Mi fermo deglutendo forte, devo controllarmi perché se iniziano a sudarmi le mani ovviamente se ne accorgerà, date le circostanze…
“Non fermarti” ordina, rendendo solo le cose più difficili, devo assolutamente distrarmi“D-devo usare tutta la boccetta?” domando, passando alle cosce
“Sì!” risponde, forse con troppo trasporto “..Esatto.” dice infatti subito dopo, cercando di darsi un contegno, mentre il suo corpo scultoreo è invaso da brividi."

Ho visto che adesso Mika è sempre in Italia...a Milano poi...caspita vuoi che non sia andato a fare un salutino a Morgan?? Prendo nota dei viaggetti in questi giorni di Mika perché sto pensando di mettere riferimenti precisi nella mia fanfiction...
Va beh sto tergiversando scusa! Spero di trovare il tempo al più presto di scriverti per email, anche per sapere i commenti tuoi e di elybetta su Morgan ad Amici. Non vedo mai il programma, e come ti dicevo neanche mi interessa, ma mi cerco online solo le parti dove c'è lui. Quale sarebbe lo sclero della scala?? Ho adorato la scena dello scherzo,perché ha messo in evidenza l'animo vero di Morgan, la sua dolcezza ed empatia.

Ritornando a questo tuo capitolo, io lo trovo davvero un passaggio illuminante per capire le parti successive. Come titolo Attimi mi sembra appropriato, è vero che non è in latino, ma coglie comunque bene lo spirito del capitolo. Se vuoi puoi tradurre Fragmenta per intendere i brandelli di tempo e del sentimento che Marco ha timore siano l'unica cosa che potrà mai ottenere da Michael. Però è meno immediato per chi legge. Attimi è migliore.
Ecco tutto per ora, a presto!
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 10:34 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 11:39 pm)

10/04/17, ore 20:27

Ciao
scrivi veramente benissimo ma io vorrei vedere Mengoni sto aspettando che entri nella storia
ti prego fallo entrare presto anche se non so cosa possa accadere 😱😱😱

10/04/17, ore 11:12

Se vado subito a comprare l'olio di mandorla posso diventare la schiava di Mika? Dai, dammi una speranza amica mia!
Scherzi a parte è bellissimo, l'unico difetto è che finisce sempre troppo presto e io ne vorrei ancora. Ma aspetterò con pazienza settimana prossima.
Ah, dimenticavo, brava, molto molto brava. Mika a parte ti auguro di coltivare questo tuo talento con successo!

10/04/17, ore 02:54

Ciao! :)
Sono andata a prendere la mia spalla! ahahahah X°D
Questo capitolo è triste :( dopo l'idillio del capitolo precedente, è destabilizzante trovare una situazione del genere, ma alla fine è normale...c'è troppo imbarazzo, in certi casi non si sa mai bene come comportarsi perché non si è certi di nulla, e si è insicuri...Infatti è proprio quello che sta succedendo a Marco e a Mika! ;)
Mika sicuramente si sarà reso conto di provare qualcosa per lui, così come Marco ed ora, beh...Hanno una paura fottuta a fare tutto! XD
Certo che Mika oh...Come al solito fa cose sessualmente invitanti! Ahahah
Non penso sia facile massaggiare uno come lui senza pensare a cose molto più divertenti! XD e penso che per lui forse è ancora peggio... Cioè io ad essere massaggiata con olio da Marco, cazzo ci metterei la firma ma mi verrebbe un ictus nel frattempo! Ahahah
A proposito..."l'olio di mandorle" c'ho pensato ancora! AHAHAHAHAHA beh poteva essere utile anche qua X°D
Povero Marco, le frasi di Mika comunque non sono state proprio felicissime, sì insomma fossi stata lui anche io avrei pensato le stesse cose, ovviamente però la situazione è complicata quindi ci sta tutto... :)
Io comunque la butto lì, ma alla fine quando Mika, finito il massaggio, praticamente scappa via...È perché gli era venuto duro vero? Ahahah scusa la mia solita eleganza ma non ce la facevo a trovare parole più azzeccate! X°°D
Povero non lo biasimo! Ahahahah, se l'avesse visto Marco, quanto olio di mandorle sarebbe servito? Ahahah
Vabbè basta dire porcate! XD
Non preoccuparti, il capitolo come al solito è scritto bene, e hai anche descritto bene la situazione fra loro...Un po' di stallo e confusa...Non c'è niente che non va, non può essere sempre tutto rose e fiori! Odio questo modo di dire ma ancora una volta non mi veniva in mente altro! Ahaha
Io alla domanda "Seguite Amici?" non ti rispondo nemmeno, visto che ieri ti ho fatto un bel resoconto e fangirlavo peggio di una 13enne impazzita! X°D
Credo che nel prossimo capitolo, se non ricordo male, ci sia qualcosa che non mi andrà esattamente a genio ahahahahaha, vediamo se ho indovinato!
Al prossimo!!
BACÈTTO ❤

03/04/17, ore 11:59

Ciao, adoro questa storia e mi piace molto che tu ti sia documentata e cerchi di mantenere un certo rigore storico.
Scrivi molto bene, ed è vero che la tua capacità narrativa ci porta proprio lì, nel luogo in cui si svolgono le scene, con un grande impatto emotivo!
Brava, mi raccomando continua e non farci aspettare troppo.
Un abbraccio

03/04/17, ore 02:13

Ciao! :)
Comincio col dire che appena ho letto il titolo del capitolo ho esultato!
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito! 😍 È tutto così...Wow... Perfetto!
Mika vuole proprio Marco per il suo bagno! Già l'inizio promette benissimo! XD che poi ogni volta invidio la vita di un imperatore...Vorrei anche io fare il bagno nelle terme con un paio di manzi che mi cospargono di oli AHAHAH ma ciancio alle bande XD il momento in cui Marco entra nel bagno e lo vede è wow (oggi non so usare altre parole)
Immagino perfettamente la scena! 😍

Avvicinandomi lo vedo seduto dentro, sul rialzamento apposito, solo la parte alta del torace emerge dall’acqua; indossa una leggera veste che lascia ben poco all’immaginazione, poiché resa trasparente dall’acqua termale, in cui ha già evidentemente fatto immersione.]
CIAONE

Adoro il fatto che le serve orientali lo guardino male! Ahahahah del tipo: "Mo è arrivato questo a rubarci il mestiere!"

[“Questo è olio di mandorle, serve dopo..”]
Non ti dico cos'ha pensato a che servisse l'olio la mia mente malata...Non chiedermi il perché...Non lo so ahahaha F)

È dolcissimo il fatto che con lui possa leggere l'arabo senza preoccupazioni, e che sia l'unico a saperlo oltre ai suoi fratelli...Si fida subito di lui, e la cosa li avvicina tantissimo! Anche perché è una cosa che hanno in comune

[“Tu l’ami?” domanda piano, piegando le gambe e portando le ginocchia al petto
“No, il nostro era solo amore carnale.. Come Vi avevo detto..” rispondo, imitando il suo tono di voce per rispetto
“Nulla di più?” chiede ancora conferma, sembra sorpreso e.. Sollevato
“Nulla di più.” ripeto, guardandolo per cercare di capire da dove proviene questo sollievo]
Awwww...Mika gialosooo! Ahaha

Poi vabbè...Marco che spalma acqua di rose su un Mika bagnato e mezzo nudo, è un' immagine troppo sexy... Soprattutto quando anche Marco s'immerge nell'acqua!
Adoro la scena in cui Mika lo schizza con l'acqua bollente e Morgan si "ustiona" è così cute!! Ahaha 😍 e poi Mika che si scusa e letteralmente ci prova con Marco...Direi anche spudoratamente!!! F)

[“Va meglio ora?” sussurra dopo qualche secondo al mio orecchio
“Sì.. Credo di sì..” riesco finalmente a parlare di nuovo
“C’è un punto che ti fa particolarmente male?” mi chiede, osservando il mio viso
“Un po’ sotto l’orecchio destro..” constato dopo qualche secondo. Lui vi guarda e intuisco abbia individuato il punto preciso quando alza appena le sopracciglia, in quel momento decide allora di abbassarsi per lasciarvi un piccolo bacio a fior di labbra.]
Cioè...Uuuuh, fa un po' caldo...Mi sembra a me di essere immersa nell'acqua calda! Credo bene che a Marco sembri di stare in un sogno erotico! XD
La parte del bacio è scritta benissimo... Com'è cominciato, Perché... Il modo in cui lo fanno, in un' atmosfera di vapore...Mi piace il fatto che Mika rivelò adesso il suo vero nome...Mentre Marco fa il timidone XD...Mika sempre più intraprendente...la cosa mi piace parecchio! F)

[“Ti manca la tua terra?” gli domando piano, lui si interrompe e fa un sospiro profondo
“Sì.” risponde con voce triste, gli occhi gli sono diventati lucidi, e si appoggia con la testa sulla mia spalla. Immediatamente ho l’istinto di circondarlo in un abbraccio protettivo, non mi sarebbe consentito farlo nella mia posizione, ma i ruoli sono finiti nell’oblio da un po’ ormai. Stiamo fermi così, mentre la pioggia picchietta sui vetri turchesi, scandendo il tempo.]
È una scena veramente bellissima!! È una fine capitolo perfetta! Complimenti :)
Non so più che scrivere...Amo tutto di questo capitolo...Ogni sillaba e tu sei brava XD
Al prossimo capitolo!!
Bacètti ❤ shalallallà
ely
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 02:16 am)