This Love
di Taila

17/10/12, ore 23:57

Anche questa storia l'avevo già letta ma non avevo lasciato traccia del mio passaggio ed ora ho deciso di rimediare. Amo la coppia Mac/colon, più delle altre coppie, e adoro il modo in cui descrivi il loro rapporto di coppia sia nel lavoro che nella vota di tutti i giorni. Ciao un abbraccio. ^_^

21/09/11, ore 23:24

Ecco, questa storia ha solo il difetto di essere stata letta per seconda, dopo la scoperta di queste fantastiche ff gay! Premetto che la mia recensione è viziata da un neo: Mac Taylor mi attizza moltissimo in qualsiasi contesto...ma la cosa singolare è che mi attizza persino in "questo" contesto, fatto strano dato che sono una fanciulla...
Da brivido la descrizione delle scene più esplicite! mi piace anche l'idea che lui, che deve avere sempre il controllo della situazione e "guidare" sempre il gioco, comprenda finalmente il potere e la bellezza della resa.
Mi piacerebbe indagare sui risvolti non strettamente sessuali di questa nuova relazione; tipo, cosa ne dicono i colleghi?

06/06/09, ore 15:37

letto! Ma che bello! Sono contenta della sorpresa, davvero apprezzata! Mi hai rallegrato la giornata, è stato un bel risveglio con la tua fic! Sai quanto mi piacciono insieme quei due quindi è stato fantastico trovare una fic su loro due non scritta da me! Ti è venuta molto bene, è dolcissima e tenera, ci stavano proprio le coccole dopo tutto quello che hanno passato. Peccato che sappiamo che ne passeranno ancora molte altre... E poi scrivi davvero bene ormai! Complimenti cara. Ci sentiamo in pvt. Baci

05/06/09, ore 18:55

Molto bella e ben scritta,sei una grande!

05/06/09, ore 15:13

complimenti veramente bella e ben scritta hai fatto bene a pubblicarla!poi soprattuto perchè c'è la coppia don mac che inizia a piacermi sempre di più grazie ad akane!cmnq ancora complimentissimi!continua a scrivere!