Colomba
di YomiCrazy

31/10/17, ore 14:14

L'idea di base è buona, adoro qualsiasi cosa sia a tema piratesco, l'ho praticamente letta solo per quello. La storia va troppo in fretta, personalmente le storie d'amore che iniziano con abusi e stupri non mi piacciono e quando si arriva a "scusa se ti ho stuprato" "non fa niente", mi cala un po' il latte alle ginocchia e anche tu sei caduta in questo cliché.

Però voglio dirti una cosa: se la storia fosse stata più lunga, l'innamoramento più lento e giustificato, la psicologia dei personaggi piu approfondita, sarebbe stata una storia molto piu figa. (È il tema piratesco che mi fa parlare 😂). Quindi nulla, scrivi bene, senza errori e bel tema, ti ripeto. Ma innamoramento troppo veloce e campato in aria, che posso tollerare senza dover mettere recensioni negative, ma il "scusa se ti ho stuprato" "non fa niente"... non ce l'ho fatta a stare zitta 😅

15/03/17, ore 20:55

Ciao! credo ci siano un paio di anacronismi quando parli di jeans e doccia sulla nave pirata ^_^!

14/03/17, ore 19:12

O mio dio.
Beh.... parto dicendo che io amo Theodore Nott. E trovarlo morto ad inizio storia mi ha fatto male nell anima. Draco mi sa che soffriremo insieme( anche se mamma mia, quanta sfiga che devi avere )
Questa prima parte mi è piaciuta tantissimo! È stata molto coinvolgente a livello emotivo ; - ; non sono in lacrime in questo momento..lo giuro * butta il 4^ fazzoletto di carta pensando a theo ed a draco*
Devo far davvero in complimenti ad entrambe! ( fra l altro seguo anche delle altre fan fic vostre) :3
Harry qua è proprio stronzo. Anche se rido e piango: in generale fanno sempre il mio piccolo Theo un bastardo, invece qui è il contrario!
Quando draco ha dovuto strappare la poesia il mio cuore è finito nel caminetto con il resto di essa.
È un peccato che sia nata come One Sho (poi divisa ).. sarei stata curiosa di legger di molto altro! Il tema AU sui pirati è fantastico!
Non vedo l ora di leggere il continuo, a presto♡
Ps
Vi prego ho già perso Theo non portatemi via anche blaise ahaha ( forse per un momentino ho intravisto della blaise x neville. O forse sono io che voglio vedere le cose) ok la smetto
Alla prossima! :)