Mille anni in sessanta secondi
di Ice Star

15/03/17, ore 17:49

Da questa serie piove angst, come se non ci fosse un domani, lo sappiamo tutti purtroppo. In effetti anche io mi sono chiesta cosa abbia combinato Merlin nel tempo trascorso tra la morte di Arthur e la nostra epoca e le fiction riflessive mi piacciono tanto, quanto all'anonima ragazza con l'ombrello qualcosa mi dice che ti sei tu, credo che sia il sogno di ogni autore e lettore entrare nelle storie che scrive/legge. Lo capisco perché anche io che sono come la tua ragazza con l'ombrello, per citare te, una lettrice, una di quelle persone che assorbono le storie e le parole come ossigeno puro, bruciando le pagine e vagando di era in era e di luogo in luogo senza muovere un solo muscolo.
comunque la tua storia per quanto triste, in fondo lascia tanto a Merlin che noi altri la speranza che il Re in eterno tornerà un giorno per guidarci di nuovo nel suo regno dell'estate! grazie per la bella storia!

15/03/17, ore 17:24

Hey!
Scusa se arrivo in ritardo, ma mi capita di tornare sempre più raramente in questo fandom e quindi ho visto la tua storia solo ora. Meglio tardi che mai, però, no?
Bando alle ciance e parliamo di cose serie:
Awww! Che tenera quella che mi pare di aver capito essere una pseudo-te-stessa :-) quando l'hai descritta mi è venuta voglia di abbracciarla <3
E mi è venuta voglia di abbracciare pure quel povero disperato di Merlino. Poraccio, mi fa una pena! In certi casi ti viene proprio dal cuore il: "E che sfaccimma di destino!"
Davvero, se ci penso ancora adesso mi sento male. La fine di Merlin è stata uno strazio e lo sarà per sempre.
A meno che le fan non rapiscano il regista e tutto il cast della serie e li costringano a fare un'altra stagione (ci spero) ma si che non accadrà mai ... :-(

Ok, la smetto! La bella scozzese è fantastica, so che è solo una mera comparsa, ma voglio una storia tutta per lei, mi piace troppo!
Ora ti devo lasciare, ci vediamo alla prossima! Perché tu scriverai altro, vero?
Un bacione
Marvel