Maledetta Estate
di Cigarette

27/10/17, ore 12:06

...WOW!!!!💗💗💗💗
Finalmente!! Che belli😍😍
Adesso voglio sapere che cosa succede dopo😍😍😍

20/04/17, ore 12:00

Nooo!! Perchè mettete tutti quanti questo maledetto "continua".
Sono stata in ansia tutto questo tempo dopo la fine del capitolo precedente,ogni santo giorno andavo a controllare e oggi dopo quasi un mese quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia. Ti prego non farmi aspettare un altro mese per il prossimo capitolo,anche perchè mi piace da morire questa storia,mi piace rebecca e ivan, e voglio sempre leggere quello che succede dopo.

26/03/17, ore 11:37

Che tipetto irrascibile però la capisco se uno non vuole non vuole.
Ti piace locia troisi non ci credo io ho comprato invece le cronache del mondo emerso e l'ultimo la saga del dominio. Adesso mi hai spolerato i regni di nashira non ci credo!!
Come sempre splendeida storia e fantastico capitolo, alla prossima💋

23/03/17, ore 18:47

Ma lei non era asociale? A modo suo immagino. Mh.
Bello anche questo capitolo, anche se, se posso darti un consiglio, mi soffermerei più sui dettagli dell'ambiente circostante.
Non basta dire "bella" e basta.
Troppo banale.
Aspetto il seguito, e il momento in cui Aurora mangerà una polpetta condita con pezzi di vetro e veleno per topi.
Ah, e credimi. Da siciliano, il nostro accento è orribile, dipende dalla città.

23/03/17, ore 18:42

Uff che stress.
Sta poveretta non ha pace.
Continuo a leggere, e già pregusto il momento in cui Aurora precipiterà ACCIDENTALMENTE dentro un dirupo.
Già.
Bella, sai, mi piace. Continuo.

23/03/17, ore 18:39

Lo odio sinceramente.
Beh, io tutta onestà, non è che sia caratterizzato così bene. Ma è solo l'inizio, va anche bene così.
Continuo.
Bellissima finora.
Anche se lei si è messa a piangere per un niente.

23/03/17, ore 18:35

Well done darling.
Così si fa, bella risposta a tono.
Cavoli, ma la protagonista sono io!
Continuo a leggere.

23/03/17, ore 07:08

Ecco lo sapevo adesso mi piace ivan, è sfacciato da morire, dolce,ma anche figo!! Rebecca è sempre fantastica mi fa morire quando lo chiama "coso", però anche lei come me cadrà in tentazione 😜

19/03/17, ore 11:56

Siamo già così gelosi eh?!
Mi piace troppo alessandro è dolce dolce, però so già che alla fine cambierò idea e tiferò per ivan, però per adesso mi piace alessandro. Chissà cosa succederà quando andranno a dormire insieme...
Tu vuoi uccidermi con quel "continua" vero? Poi mi viene l'ansia perchè voglio sapere cosa succede.

16/03/17, ore 14:35

Sono troppi divertenti, lei mi piace sa ririspondergli a tono e sa tenergli testa.
Come fa a dire che non vuole dormire con la squadra de i surfisti io pagherei oro.

15/03/17, ore 18:57

Ohhh!!! Ti ha chiuso, hai fatto lo sbruffone e adesso sei tu quello senza parole.
Come inizio non c'è male adoro quando le ragazze rispondono a tono a tipi come lui.