Leave behind
di Sonrisa_

08/08/17, ore 20:51

*piangecomenonmai*
Amo Sara, amo la sua amicizia con Coco, amo la sua storia d'amore con Taro e tu lo sai benissimo, perciò puoi immaginare quanto possa fare male leggere una drabble simile.
La mia povera Sara... a volte non so se dovrei abbracciarla o schiaffeggiarla, perché si meriterebbe entrambe le cose xD
Scherzi a parte, mi piace molto questa sua riflessione. Il dolore l'ha portata a compiere delle scelte sbagliate, ma ad un certo punto nel suo cuore qualcosa è cambiato, perché Sara ha finalmente capito che, forse, in tutta quella faccenda qualcosa non tornava. Ha distrutto il suo regno, ha fatto del male ai suoi sudditi e alla sua migliore amica, e ha permesso all'oscurità di impossessarsi di lei, cambiandola completamente.
Credo che tu sia riuscita perfettamente a descrivere questo passaggio, perché alla fine, nonostante tutti gli errori, Sara resta comunque una Principessa Sirena, e ciò la rende ancora più imbattibile di quanto già non sia.
Grazie per questa perla. Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione Marty :*

20/03/17, ore 23:28

Ciao :3

Intanto parto facendoti i complimenti: per una volta che qualcuno considera quelle 4 povere ragazze che nessuno considerava perché c'era sempre Lucia in mezzo a tutti! Ti meriti 92 minuti di applausi! [Cit.]
Ma ciancio alle bande e passiamo alle drabbles che ho letto in questa mezz'ora XD
Belle. Davvero. La lettura è piacevole, il testo scorre in modo morbido e non ho trovato nessun errore grammaticale. Brava! ^^
Sappi che non sei sola: shippo anche io Gaito e Noelle! *^*
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble :D
Alla prossima ;)

~Milah
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 11:31 pm)

16/03/17, ore 20:45

Ehi :3

Non so se è la prima volta che ti recensisco, ma so che è la prima volta in assoluto in questo fandom.
Lessi la tua storia per caso, e allora la misi nelle preferite, quando hai aggiornato mi hai reso un bimbo feliceeee~
Adoro come scrivi, penso che tu sia molto brava ^^.
Sara mi ha fatto sempre tanta pena, ma non così tanta nel dire "ti adoro" xD
O cara, non dire così... Io Noelle la shippo con Shirai quindi sono messo mooolto peggio xD
Che dire? Spero di vedere presto un aggiornamento ^^
A presto