I see pink, pink everywhere
di Gagiord

21/11/18, ore 15:31

Ciaoooo Inizio con il dire che la Ranmasa è la mia OTP e stavo cercando una fanfiction che non avevo mai letto (credo di averle lette quasi tutte su di loro >.<) e devo dire che questa raccolta è veramente bella. Diciamo che me le immagino troppo bene queste scene (tranne Kirino chirurgo, a cui non avevo sinceramente mai pensato) e niente, le trovo anche ben scritte, infatti vado subito a vedere se ne hai scritte altre. A presto

12/08/17, ore 04:03

Bonjour!Inizio col dire che di drable ne leggo poche se non nessuna,ma non mi pemto affatto di aver letto questa tua drable,anzi!È stata semplicemente favolosa!!Asoro questa coppia sin da quando li ho visti,é stato amore a prima vista!Haha Scrivi molto bene e la lettura é stata piacevole e scorrevole!Spero tanto poter leggere altre tue opere su qiesta ship che dovrebbe essere canon ma level 5 non ci dará. mai tale gioia!Cattivi :c
Ciao!!

16/03/17, ore 01:06

Ciao! :3
Sono Anonymous, piacere di conoscerti!
Premetto che la RanMasa è la mia OTP ed in più adoro le drabble. Che dire? Non mi pare di aver notato errori di alcun tipo e il tuo stile mi piace davvero tanto; è semplice però è molto scorrevole il ché è un bene.
Tra le varie drabble mi è piaciuta particolarmente la dodicesima, quella della farfalla, mi ha fatto troppa simpatia e me lo immagino Ranmaru a dire cose del genere per far stare zitto Masaki xD
Ma tanto non ce la farà mai, suppongo.
Però anche quella con Hiroto e Ryuuji era troppo carina!
Sostanzialmente lo sono tutte, ma queste due mi hanno colpita in particolare.
Per quanto riguarda gli headcanon, li condivido tutti (Masaki ai fornelli mi fa abbastanza impressione), tranne quello di Kirino che fa il chirurgo. Ma giusto perché non ho mai pensato a che potrebbero fare. Kariya lo vedo come un disoccupato stravaccato sul divano ad ingozzarsi di chissà quale schifezza e a guardare qualche telenovela o film catastrofico in tv xD
(È la tarda ora che mi fa dire certe cose)
E niente, ti faccio i complimenti perché sono tutte molto carine e ben scritte e poi... dai, la RanMasa. È stata la mia prima ship in IE (sì, prima dell'HiroMido e il resto. Al tempo della prima serie ero solo un'innocente bambina ignara del mondo dello shonen ai. Ma l'essere così dannatamente femminile di Ran - ... anche se lo vedo al tempo come il più virile dei due - mi ha aperto un mondo xD), chi non la ama?!
(... lasciando stare la TakuRan, la MasaHika e... il resto...)
Ora me ne vado che ho rotto abbastanza le scatole.
Ti saluto e ti faccio ancora i complimenti~!

_anonymous